Stavolta Zaia l' ha combinata grossa...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Stavolta Zaia l' ha combinata grossa...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Io lo so, ora i Sinistri, tanto filocinesi: mangiate i topi vivi, sono buonissimi e fanno benissimo! che loro, i Sinistri, sono fatti così, solidali...
carletto3

Re: Stavolta Zaia l' ha combinata grossa...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 29 feb 2020, 16:25 Io lo so, ora i Sinistri, tanto filocinesi: mangiate i topi vivi, sono buonissimi e fanno benissimo! che loro, i Sinistri, sono fatti così, solidali...
Non so se è una fake o no....ma purtroppo c'è chi si presta a fare questi video e in un'epoca di social.....
https://voxnews.info/2020/02/28/ha-ragi ... ivi-video/
Forse Zaia si riferiva a questi video..
PS:C'è anche quello che Alfa posto' tempo fa....uno puo' essere anche una fake ....due cominciano ad essere sospetti.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Tanto per gradire e se volete ce ne sono altri di più gustosi con scorpioni, pipistrelli, e rettili crudi. Intando godetevi questo.

Ora leggete l'articolo di Meluzzi, c'è anche un bel video dove vengono degustati topolini vivi, non è quello che postai io, ma un altro dei migliaia online.

ecco: https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... -vivi.html

Zaia ha detto solo la verità e la verità deve essere SEMPRE detta e se occorre URLATA e sputata in faccia!
sabinosarno1

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Alfa ha scritto: 29 feb 2020, 23:10 Tanto per gradire e se volete ce ne sono altri di più gustosi con scorpioni, pipistrelli, e rettili crudi. Intando godetevi questo.

Ora leggete l'articolo di Meluzzi, c'è anche un bel video dove vengono degustati topolini vivi, non è quello che postai io, ma un altro dei migliaia online.

Zaia ha detto solo la verità e la verità deve essere SEMPRE detta e se occorre URLATA e sputata in faccia!
...e poi, però, non si deve chiedere scusa! (Zaia ha commesso un errore grave, chiedendo scusa)
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 29 feb 2020, 23:10 Tanto per gradire e se volete ce ne sono altri di più gustosi con scorpioni, pipistrelli, e rettili crudi. Intando godetevi questo.

NON COSI" come nella foto, ma gli scorpioni li ho mangiati anche io, persino recidivo. Una volta in Congo RDC e un'altra in Angola serviti nei 'buffet". Non sanno di niente, pero' sono croccantini. ma ho mangiato pure le olutorie (cetrioli di mare) in Indonesia e il ginocchio di vacca (in Cina). Se non le avete mai mangiate, vi assicuro che non avete perduto niente.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 1 mar 2020, 19:28

NON COSI" come nella foto, ma gli scorpioni li ho mangiati anche io, persino recidivo. Una volta in Congo RDC e un'altra in Angola serviti nei 'buffet". Non sanno di niente, pero' sono croccantini. ma ho mangiato pure le olutorie (cetrioli di mare) in Indonesia e il ginocchio di vacca (in Cina). Se non le avete mai mangiate, vi assicuro che non avete perduto niente.
Da perfetto imbecille(?) preferisco la cucina nostrana.......
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi