Travaglio...vive perché noi non lo ricordiamo!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Travaglio...vive perché noi non lo ricordiamo!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Noi dimentichiamo, e perciò colleghiamo, non condanniamo, per esempio un deficiente, il peggiore dei delinquenti, come Travaglio.
Ha rovinato chi ha potuto, giusto per soddisfare la naturale sua vocazione a distruggere, lordare, tutto quello che, persona o cosa, gli altri apprezzassero positivamente. Solo per insana invidia, per sapere di non essere lui, positivo, come gli sarebbe piaciuto, ma così impedito dalla sua natura.
Questa sottospecie di Uomo, rammentatelo, per pura, per sola, cattiveria, ha distrutto la credibilità di uno degli uomini migliori che abbiamo avuto, che ci avrebbe fatto bene continuare ad avere, Guido Bertolaso.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 2021
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1178 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1393 Mi Piace

Re: Travaglio...vive perché noi non lo ricordiamo!

Messaggio da leggere da Shamash »

Bertolaso è un professionista di grandissimo profilo, medico esperto in malattie tropicali con una lunga esperienza sul campo, sempre corretto e preciso nel suo lavoro. Purtroppo per lui, però, ha un grave "difetto" (quantomeno un difetto in Italia): non è di sinistra.
Quindi deve essere punito e messo da parte ad ogni costo...
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Travaglio...vive perché noi non lo ricordiamo!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Shamash ha scritto: 27 feb 2020, 18:42 Bertolaso è un professionista di grandissimo profilo, medico esperto in malattie tropicali con una lunga esperienza sul campo, sempre corretto e preciso nel suo lavoro. Purtroppo per lui, però, ha un grave "difetto" (quantomeno un difetto in Italia): non è di sinistra.
Quindi deve essere punito e messo da parte ad ogni costo...
Ormai lo sanno anche le pietre che Travaglio è .come lo ha definito B,un diffamatore seriale.....vive sulla diffamazione.
Basta non comperare il suo giornale e forse è fatta.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Travaglio...vive perché noi non lo ricordiamo!

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 27 feb 2020, 21:04
Shamash ha scritto: 27 feb 2020, 18:42 Bertolaso è un professionista di grandissimo profilo, medico esperto in malattie tropicali con una lunga esperienza sul campo, sempre corretto e preciso nel suo lavoro. Purtroppo per lui, però, ha un grave "difetto" (quantomeno un difetto in Italia): non è di sinistra.
Quindi deve essere punito e messo da parte ad ogni costo...
Ormai lo sanno anche le pietre che Travaglio è .come lo ha definito B,un diffamatore seriale.....vive sulla diffamazione.
Basta non comperare il suo giornale e forse è fatta.
Travaglio non mi preoccupa. Al destino non si sfugge. Paghera', se non sta gia' pagando in incognito, tutta la sua malignita' e cattiveria. Voleva distruggere Berlusconi e Bertolaso? Non c'e' riuscito perche' la reputazione di entrambi ha superato la sua, ridotto a misero str..zetto di cui nessuno potra' mai fidarsi.
Rispondi