Magistratura italiana

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Magistratura italiana

Messaggio da leggere da carletto3 »

A me sembrano pazzi.....
Aperto un fascicolo sulla morte del primo morto per virus a Padova.
Non indagano ,ma vogliono accertare che tutte le misure dei protocolli siano state rispettate.
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 32061.html
Qua va finire che un medico si deve attrezzare a rispettare alla lettera i protocolli....va da se' che è una stupidaggine...tutti i protocolli si rispettano in linea generale ma si deve attuare una terapia specifica e metodiche mediche, adattandole ad ogni singolo paziente ,sempre...se vuoi fare il medico e non l'infermiere.
Non è detto che un protocollo che a me va bene vada bene anche ad un altro...tutto è sempre soggettivo (in ogni paziente) in medicina .
Adesso metti che il medico o l'equipe abbia deciso di non somministrare una terapia di quel protocollo in quel paziente ritenendola inadeguata...cosa succede? Che viene indagato dal ,magistrato ignorante...e si gira i coglioni per anni.
Ergo questa inchiesta fara' sì che i protocolli vengano eseguiti alla lettera per paura di incappare in qualche magistrato zelante....poi se il protocollo a me fa piu' male che bene,mi lasceranno morire in pace ma avendo rispettato il protocollo?
Ma vadano a mori' ammazzati.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
RedWine
Mi Piace Inviati: 496 volte
Mi Piace Ricevuti: 1495 volte

Re: Magistratura italiana

Messaggio da leggere da RedWine »

carletto3 ha scritto: 26 feb 2020, 9:34 A me sembrano pazzi.....
Non indagano ,ma vogliono accertare che tutte le misure dei protocolli siano state rispettate.
Qua va finire che un medico si deve attrezzare a rispettare alla lettera i protocolli....va da se' che è una stupidaggine...tutti i protocolli si rispettano in linea generale ma si deve attuare una terapia specifica e metodiche mediche, adattandole ad ogni singolo paziente ,sempre...se vuoi fare il medico e non l'infermiere.
Non è detto che un protocollo che a me va bene vada bene anche ad un altro...tutto è sempre soggettivo (in ogni paziente) in medicina .
Adesso metti che il medico o l'equipe abbia deciso di non somministrare una terapia di quel protocollo in quel paziente ritenendola inadeguata...cosa succede? Che viene indagato dal ,magistrato ignorante...e si gira i coglioni per anni.
Ergo questa inchiesta fara' sì che i protocolli vengano eseguiti alla lettera per paura di incappare in qualche magistrato zelante....poi se il protocollo a me fa piu' male che bene,mi lasceranno morire in pace ma avendo rispettato il protocollo?
i dottori e gli infermieri che attualmente fanno turni a ripetizione sono esposti al contagio e alcuni non ritornano a casa per evitare di infettare le famiglie, saranno indagati alla ricerca di qualche sbavatura sui protocolli.
chissà magari non hanno riempito il modulo giusto, oppure non hanno segnato la temperatura sulla cartella clinica, oppure.... i nostri solerti magistrati qualcosa troveranno.
la trovano sempre, non abbiamo noi la migliore magistratura al mondo?
"È molto più facile ingannare la gente, piuttosto che convincerla che è stata ingannata" Mark Twain
https://youtu.be/1MHXZmcnuwU
carletto3

RedWine ha scritto: 26 feb 2020, 10:20
carletto3 ha scritto: 26 feb 2020, 9:34 A me sembrano pazzi.....
i dottori e gli infermieri che attualmente fanno turni a ripetizione sono esposti al contagio e alcuni non ritornano a casa per evitare di infettare le famiglie, saranno indagati alla ricerca di qualche sbavatura sui protocolli.
chissà magari non hanno riempito il modulo giusto, oppure non hanno segnato la temperatura sulla cartella clinica, oppure.... i nostri solerti magistrati qualcosa troveranno.
la trovano sempre, non abbiamo noi la migliore magistratura al mondo?
FuckYou FuckYou FuckYou (Non a te....)
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 128 volte
Mi Piace Ricevuti: 445 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Vi stupite della mossa del giudice?
la sinistra globalista italiana si è comportata alla porco giuda sull'epidemia ed ora cercherà attraverso la giustizia amica di dare la colpa a qualcuno. Già ha cominciato Conte a dare la colpa ad un ospedale... poi un fascicolo qua , un fascicolo là...
Ma noi non dimentichiamo più chi incitava ad andare nei ristoranti cinesi per solidarizzare con loro contro i "fascioleghisti". non dimentichiamo più un improvvido presidente Mattarella a dar man forte visitando in pompa magna classi con studenti cinesi e dando alla nazione tutta un messaggio che portava a sottovalutare l'avvicinamento di chi poteva essere stato in Cina.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Alfa
Mi Piace Inviati: 144 volte
Mi Piace Ricevuti: 691 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Nel caso l'epidemia si diffondesse di più i sig. Magistrati continueranno la loro attività processuale o la rimanderanno insieme a tutti i processi?
Chi magari è agli arresti in attesa di processo dovrebbe denunciarli.
Vento
Mi Piace Inviati: 488 volte
Mi Piace Ricevuti: 611 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Questa è una società fallita, dove non esistono istituzioni pubbliche, ma clan, che fanno il proprio interesse privato e non quello pubblico, di cui nessuno si occupa. L’interesse pubblico sarebbe stare vicini alle forze costruttive della società e difenderle da quelle distruttive. Il loro interesse privato di clan è invece accrescere il proprio potere nei confronti degli altri clan (pseudoistituzioni). Così cercano di incastrare, per poi ricattare e manovrare le cose a proprio vantaggio. E si alleano soprattutto coi clan che più perseguono interessi privati (essenzialmente il potere politico), perché accomunati da una stessa logica comune, quella che in certe zone del paese è diventata l’unica disponibile.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
carletto3

Vento ha scritto: 26 feb 2020, 18:57 Questa è una società fallita, dove non esistono istituzioni pubbliche, ma clan, che fanno il proprio interesse privato e non quello pubblico, di cui nessuno si occupa. L’interesse pubblico sarebbe stare vicini alle forze costruttive della società e difenderle da quelle distruttive. Il loro interesse privato di clan è invece accrescere il proprio potere nei confronti degli altri clan (pseudoistituzioni). Così cercano di incastrare, per poi ricattare e manovrare le cose a proprio vantaggio. E si alleano soprattutto coi clan che più perseguono interessi privati (essenzialmente il potere politico), perché accomunati da una stessa logica comune, quella che in certe zone del paese è diventata l’unica disponibile.
Vento....accidenti a te...perche' mi trovo sempre d'accordo con cio' che scrivi?
StreamingTears
Vento
Mi Piace Inviati: 488 volte
Mi Piace Ricevuti: 611 volte

Messaggio da leggere da Vento »

carletto3 ha scritto: 27 feb 2020, 4:23
Vento ha scritto: 26 feb 2020, 18:57 Questa è una società fallita, dove non esistono istituzioni pubbliche, ma clan, che fanno il proprio interesse privato e non quello pubblico, di cui nessuno si occupa. L’interesse pubblico sarebbe stare vicini alle forze costruttive della società e difenderle da quelle distruttive. Il loro interesse privato di clan è invece accrescere il proprio potere nei confronti degli altri clan (pseudoistituzioni). Così cercano di incastrare, per poi ricattare e manovrare le cose a proprio vantaggio. E si alleano soprattutto coi clan che più perseguono interessi privati (essenzialmente il potere politico), perché accomunati da una stessa logica comune, quella che in certe zone del paese è diventata l’unica disponibile.
Vento....accidenti a te...perche' mi trovo sempre d'accordo con cio' che scrivi?
StreamingTears
Forse perché mi chiamo Carlo anch’io? E se non ho capito male, sei toscano anche tu. Scherzi a parte, tu proponi spesso e con vigore temi interessanti che fanno riflettere. Mi fa piacere questo tuo apprezzamento, ne ho bisogno, visto che spesso prendo posizioni poco ortodosse e dico cose che altri pensano, ma preferiscono non esplicitare. E li capisco, tanto che a volte mi esorto ad essere più diplomatico. E un pò lo sono, visto che le affermazioni sopra sono piuttosto sintetiche e vaghe. In tempi di censura e commissioni dell’odio, non mi sento neanch’io di dire pane al pane e vino al vino, come mi piacerebbe fare e come sarebbe giusto in democrazia. Ma noi siamo in simildemocrazia.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
serge
Mi Piace Inviati: 995 volte
Mi Piace Ricevuti: 537 volte

Messaggio da leggere da serge »

Non mi stupisco più di nulla dopo che uno stupratore è stato assolto in quanto sordo e non sentiva la vittima che diceva di no....
Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4
"Non importa quanto vai piano, l'importante è non fermarsi" Confucio)
Rispondi