Molti figli emigrati per studio stanno facendo precipitosamente ritorno in Sicilia.
Se la svignano o approfittano dei 21 giorni di chiusura degli Atenei nordici? Però devono prendere i pullman, perché pare che i treni siano tutti bloccati. Così mi hanno raccontato.
Ritornano.
- Valerio
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3335 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2568 Mi Piace
Ritornano.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
- Alfa
- Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
- Contatta:
Re: Ritornano.
Non serve a niente. Non sò se hai letto il mio precedente post, al sud c'è già il virus in azione. Una donna calabrese è arrivata in Piemonte con il virus addosso.Valerio ha scritto: ↑24 feb 2020, 21:57 Molti figli emigrati per studio stanno facendo precipitosamente ritorno in Sicilia.
Se la svignano o approfittano dei 21 giorni di chiusura degli Atenei nordici? Però devono prendere i pullman, perché pare che i treni siano tutti bloccati. Così mi hanno raccontato.
- Valerio
- Ha Assegnato: 3335 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2568 Mi Piace
Re: Ritornano.
Si, l'ho appena letto. Come cavolo l'avrà beccato?Alfa ha scritto: ↑24 feb 2020, 21:59Non serve a niente. Non sò se hai letto il mio precedente post, al sud c'è già il virus in azione. Una donna calabrese è arrivata in Piemonte con il virus addosso.Valerio ha scritto: ↑24 feb 2020, 21:57 Molti figli emigrati per studio stanno facendo precipitosamente ritorno in Sicilia.
Senza cintura sanitaria non si troverà mai. Ma mi pare che nessuno abbia il minimo interesse a bloccare i nuovi focolai.
Spero solo che sia vero che il virus si sta indebolendo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B