Ma che la smettano tutti i giornali di fornirci il numero di contagiati nel mondo !!! La smettano di prenderci in giro con cifre inattendibili.
In Africa, ad esempio, operano due milioni di cinesi molti dei quali avranno fatto un salto a casa per il capodanno cinese. E mi vengono a raccontare che c'è un caso di virus in Egitto? Ma stiano zitti almeno !!!
Basta dare dei numeri di contagiati alla cazzo !!!
- porterrockwell
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Basta dare dei numeri di contagiati alla cazzo !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Valerio
- Ha Assegnato: 3334 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2568 Mi Piace
Re: Basta dare dei numeri di contagiati alla cazzo !!!
Bravo tu! E poi come fanno attraccare le navi delle ONG?porterrockwell ha scritto: ↑23 feb 2020, 12:31 Ma che la smettano tutti i giornali di fornirci il numero di contagiati nel mondo !!! La smettano di prenderci in giro con cifre inattendibili.
In Africa, ad esempio, operano due milioni di cinesi molti dei quali avranno fatto un salto a casa per il capodanno cinese. E mi vengono a raccontare che c'è un caso di virus in Egitto? Ma stiano zitti almeno !!!

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Re: Basta dare dei numeri di contagiati alla cazzo !!!
Fra poco, se il virus comparirà in tutta Itaiia, se non faranno sbarcare i migranti sarà sequestro di persona, se li faranno sbarcare procurato rischio infettivo.Valerio ha scritto: ↑23 feb 2020, 12:39Bravo tu! E poi come fanno attraccare le navi delle ONG?porterrockwell ha scritto: ↑23 feb 2020, 12:31 Ma che la smettano tutti i giornali di fornirci il numero di contagiati nel mondo !!! La smettano di prenderci in giro con cifre inattendibili.
In Africa, ad esempio, operano due milioni di cinesi molti dei quali avranno fatto un salto a casa per il capodanno cinese. E mi vengono a raccontare che c'è un caso di virus in Egitto? Ma stiano zitti almeno !!!![]()
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24