..... naturalmente occorre essere africano.
Sembrano barzellette, eppure è così!
Si è masturbato, sì. E pure di fronte ad altri passeggeri. Ma visto che era domenica, e non c'erano bambini in giro, il nigeriano è stato assolto da ogni accusa.
Un nigeriano di 38 anni viene ripreso da un cellulare mentre si masturba sulla corriera della Trentino Trasporti che da Trento porta fino a Canazei.
Per l'uomo - che aveva ammesso le proprie responsabilità ed era risultato recidivo - sono stati prima disposti i domiciliari e, poco dopo, è anche arrivata la condanna a tre mesi di reclusione in primo grado. Ma ecco arrivare il secondo dove la pena poteva essere anche aumentata, ma non nel caso del nigeriano. Il legale ha fatto notare che a quell'ora (7,45) di un giorno festivo non c'era alcun pericolo che un pargolo assistesse al fattaccio, visto che sono normalmente a letto. Caduta l'aggravante, è venuta meno pure la punibilità. La Procura Generale, come riportano i media locali, era dello stesso avviso dell'avvocato dell'imputato. E così alla fine il giudice lo ha assolto dalle accuse
La legge è uguale per tutti gli italiani .... non per gli africani! Ego ti assolvo. In nomine Patris et filii et spiritus Sancti. AMEN! - Il processo è finito, vai a masturbarti in pace!
E naturalmente sia l'avvocato che il processo gli abbiamo pagati NOI.