Pagina 1 di 1

Sarà professore universitario, ma sdrogheggia a mio parere

Inviato: 12 feb 2020, 13:21
da porterrockwell
https://www.huffingtonpost.it/entry/car ... t-homepage

Il ministro degli "interni" si deve occupare dell'interno dell'Italia. Per la difesa dei confini ci sarebbero gli Esteri e la Difesa.
Ve lo metto nel post perché dà il grado di maturazione della nostra classe intellettuale
Ah, il magnifico rettore ha dimenticato la Guardia di Finanza la cui nave è stata speronata da Carola. Non dipendeva ne dagli Esteri ne dalla Difesa.
Che casino con questi ministeri !!!

Re: Sarà professore universitario, ma sdrogheggia a mio parere

Inviato: 12 feb 2020, 13:57
da Valerio
Ma se uno che non ne può più della falsità della politica italiana, spara un RPG sotto la linea di galleggiamento di una nave ONG in porto, viene accusato di terrorismo, violenza o inquinamento delle acque del porto?

Beer

Re: Sarà professore universitario, ma sdrogheggia a mio parere

Inviato: 12 feb 2020, 14:40
da Sayon
Valerio ha scritto: 12 feb 2020, 13:57 Ma se uno che non ne può più della falsità della politica italiana, spara un RPG sotto la linea di galleggiamento di una nave ONG in porto, viene accusato di terrorismo, violenza o inquinamento delle acque del porto?

Beer
Possiamo odiare le ONG, ma quello e' il "lavoro" che fanno sotto protezione internazionale. Quindi o i regolamenti internazionali sullo sbarco di esseri umani vengono modificati o occorre usare le pinze prima di toccarli. Personalmente credo che sia SEMPRE meglio farli sbarcare, ma isolarli e (con un nuovo trattato) mandarli tutti via dall' Italia. Perche' e' meglio? Proprio per evitare che qualcuno muoia o si faccia male ed essere consideati impietosi o fuorilegge . Serve abilita' e scaltrezza non impulso e grossolaneria anche se questa puo compiacere a tanti Italiani.

Re: Sarà professore universitario, ma sdrogheggia a mio parere

Inviato: 12 feb 2020, 18:33
da Valerio
Io penso che un RPG abbia una notevole forza di persuasione. :mrgreen: