Valerio ha scritto: 10 feb 2020, 13:23
Chiudono 450 filiali. 6.000 "esuberi"
Votate PD, votate M5S. Loro sanno come si governa un Paese. Sono onesti, sono antifascisti, e curano tutti i guai a forza di manette e di "prescrizione infinita".
Siamo in mano agli imbecilli più pericolosi della Storia d'Italia.
Però hanno fatto risparmiare 600 euro a famiglia disattivando gli aumenti IVA. E ci hanno frullato le palle per 6 mesi con questo traguardo fantasmagorico.
Qui hai toppato, hanno alzato il debito pubblico e ora la "rimoduleranno", l'iva intendo, cioè devono incassare soldi in più dalla signora "Zanicchi". Se si tratta di ricavarci in più, questo è da intendersi "aumento" e non rimodulazione (parola acchiappa citrulli), per cui ... oltre che a alzare le tasse ci hanno indebitato ancora di più.
Abbasseranno l'iva di un misero 1% sui beni alimentari primari (che poi questi resteranno sempre uguali perchè i commercianti a sua volta gli ri-aumenteranno dell'1%) e l'alzeranno su tutto il resto di un bel po'. Ma siamo tranquilli, l'economia va a gonfie vele.
Abbassano (le mutande) e rimodulano alzandola (la maglietta della salute) ... per inchiappettarci meglio.
Ma chi li vota questi qua, vorrei proprio vederli in faccia e non nascosti dietro un nick sui social, sti vergognosi con il cervello pieno di segatura.