Alarm phone

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6323
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3760 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2893 Mi Piace

Alarm phone

Messaggio da leggere da Valerio »

91 chiedono aiuto.

Volete vedere che si possono bloccare i voli con la Cina, le navi da Crociera, i cinesi che rientrano dalla Cina e i migranti no?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6481
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Alarm phone

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 9 feb 2020, 10:21 91 chiedono aiuto.

Volete vedere che si possono bloccare i voli con la Cina, le navi da Crociera, i cinesi che rientrano dalla Cina e i migranti no?
Stanno facendo ripartire il business dell'immigrazione alle cooperative rendendoli i 35 euro al giorno. Rimpiangeremo "solo" quel milione e mezzo di adesso. Fosse solo quei 35 euro sarebbe niente, aggiungici le cure, spese ospedaliere, occhiali da vista (ora se ne vedono parecchi in giro), spese di avvocati e tribunali per i malestri che fanno, eccetera eccetera .... altro che 35 euro al giorno, a testa costano quanto un imprenditore a dir poco.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2753
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1159 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1490 Mi Piace

Re: Alarm phone

Messaggio da leggere da Vento »

Valerio ha scritto: 9 feb 2020, 10:21 91 chiedono aiuto.

Volete vedere che si possono bloccare i voli con la Cina, le navi da Crociera, i cinesi che rientrano dalla Cina e i migranti no?
Ovvio. L'accoglienza è la scelta ideologica che gli da il consenso, non possono cambiare. Sentivo alla radio radicale un convegno dove parlavano di termovalorizzatori ed una tecnica di alto livello coinvolta nell'amministrazione Raggi, spiegava a chi chiedeva come mai non fanno i termov e mandano i rifiuti nel nord, spendendo tanto, che la sinistra ottiene consenso dalla scelta demagogica rifiuti zero ecc. e che quindi non li farà mai.
Siamo in una situazione folle, di irresponsabilità totale e non se ne esce, perché inoltre usano il consenso per bloccare e sospendere la democrazia e quindi il cerchio si chiude (niente elezioni, commissioni sull'''odio' e censure varie). Inoltre la loro presunzione è tale che sono convinti di dover guidare loro il paese a tutti i costi e sono pronti a tutto. Siamo in una dittatura e non solo in Italia. In Germania, Turingia, hanno eletto il presidente coi voti di AfD, ma la Merkel lo ha costretto a dimettersi. Sospensione della democrazia anche in Svezia, dove la destra avrebbe la maggioranza, ma non va al governo perché si sente moralmente indegna.
Meno male che qualcuno a destra si muove. Ho visto del convegno a Roma con Le Pen, Orban, Meloni e altri, organizzato, guarda caso, da un ebreo (altrimenti lo avrebbero impedito, penso). Comunque troppo poco.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.


Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi