La solita scemata! Salvini non sa stare zitto.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

La solita scemata! Salvini non sa stare zitto.

Messaggio da leggere da Sayon »

L'INTERVISTA AL NEW YORK TIMES
Salvini si rivede in Trump
"Io e lui uguali, la sinistra
usa i giudici per abbatterci"

Si vede che il capitano non capisce nulla di quello che succede negli USA. Non sono i magistrati che accusano o che attaccano Trump. Anche i piu' feroci repubblicani sanno che il suo comportamento, non e' degno di un Presidente. Fare un ricatto al nuovo Presidente dell' Ucraina con i soldi del suo Paese per convincerlo a fare una inutile investigazione, solo per danneggiare un suo rivale politico? Nessuno, neanche in Italia, potrebbe arrivare cosi' in basso. Paragonarsi a Trump non solo e' ridicolo, ma del tutto controproducente. Significa dichiarare: se io avro' "pieni poteri" me ne frego sia della legge sia dell'etica. Continua cosi Salvini, e ti troverai presto da solo.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 227 volte

Re: La solita scemata! Salvini non sa stare zitto.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 8 feb 2020, 19:41 L'INTERVISTA AL NEW YORK TIMES

Si vede che il capitano non capisce nulla di quello che succede negli USA. Non sono i magistrati che accusano o che attaccano Trump. Anche i piu' feroci repubblicani sanno che il suo comportamento, non e' degno di un Presidente. Fare un ricatto al nuovo Presidente dell' Ucraina con i soldi del suo Paese per convincerlo a fare una inutile investigazione, solo per danneggiare un suo rivale politico? Nessuno, neanche in Italia, potrebbe arrivare cosi' in basso. Paragonarsi a Trump non solo e' ridicolo, ma del tutto controproducente. Significa dichiarare: se io avro' "pieni poteri" me ne frego sia della legge sia dell'etica. Continua cosi Salvini, e ti troverai presto da solo.
Per risponderti copio ed incollo un mio post di oggi.

Dunque il risultato finale del caucus democratico in Iowa è:

Buttigieg 26,2 %
Sanders 26,1%
Warren 18 %
Biden 15,8%

Nel seguente link
https://sondaggibidimedia.com/sondaggi- ... ni-finali/

i soliti sondaggi davano:

Sanders 24,50%
Biden 21,2 %
Buttigieg 17,7%
Warren 17,!%
le forbici però erano molto alte quindi era un sondaggio un po' alla cazzo ed insicuro

Ma la vera sorpresa è un'altra. L'ìimpeachment a Trump era motivato dal fatto che avesse fatto pressioni sul governo ucraino per indagini sul figlio di Biden e quindi per creare difficoltà a Biden stesso. Ora i democratici dello Iowa non mi sembra che abbiano colto l'occasione per dare un segnale di sostegno a Biden contro le sporche manovre del presidente Trump. Sembra piuttosto che , a prescindere dal comportamento di Trump, affare comunque del parlamento nazionale, abbiano creduto in parte almeno che Biden abbia trescato in Ucraina per far assumere il figlio fancazzista a 50.000 dollari al mese. In sostanza molti democratici hanno creduto che Trump se ha usato mezzi non del tutto leciti, l'ha fatto per colpire non un innocente avversario elettorale, ma un maneggione colpevole.
Questo è il responso Iowa. Vediamo le prossime primarie.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon

porterrockwell ha scritto: 8 feb 2020, 20:13

Per risponderti copio ed incollo un mio post di oggi.

Dunque il risultato finale del caucus democratico in Iowa è:

Buttigieg 26,2 %
Sanders 26,1%
Warren 18 %
Biden 15,8%

Nel seguente link
https://sondaggibidimedia.com/sondaggi- ... ni-finali/

i soliti sondaggi davano:

Sanders 24,50%
Biden 21,2 %
Buttigieg 17,7%
Warren 17,!%
le forbici però erano molto alte quindi era un sondaggio un po' alla cazzo ed insicuro

Ma la vera sorpresa è un'altra. L'ìimpeachment a Trump era motivato dal fatto che avesse fatto pressioni sul governo ucraino per indagini sul figlio di Biden e quindi per creare difficoltà a Biden stesso. Ora i democratici dello Iowa non mi sembra che abbiano colto l'occasione per dare un segnale di sostegno a Biden contro le sporche manovre del presidente Trump. Sembra piuttosto che , a prescindere dal comportamento di Trump, affare comunque del parlamento nazionale, abbiano creduto in parte almeno che Biden abbia trescato in Ucraina per far assumere il figlio fancazzista a 50.000 dollari al mese. In sostanza molti democratici hanno creduto che Trump se ha usato mezzi non del tutto leciti, l'ha fatto per colpire non un innocente avversario elettorale, ma un maneggione colpevole.
Questo è il responso Iowa. Vediamo le prossime primarie.
Il fatto solo dimostra che gli elettori (sia in Italia che negli USA) SBAGLIANO. Io per un fetente non voterei mai, perche' ho autostima. Ma la gente e' capsce di votare per un Hitler, un Trump o un colione qualunque, purche' "popolare". Dipende quindi dai gusti: c'e' chi preferisce vincere con qualcuno che fa ribrezzo, ed altri che non si abbasserebbero mai a farlo. A me, Porter, piacerebbe votare per qualcuno meglio di me.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

La storiella che gli elettori SBAGLIANO ,stranamente viene sempre raccontata dai perdenti.....
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
cuneoman

Messaggio da leggere da cuneoman »

serge ha scritto: 10 feb 2020, 10:50 La storiella che gli elettori SBAGLIANO ,stranamente viene sempre raccontata dai perdenti.....
Bye
Difatti la Lega ha subito dato la colpa ai Bolognesi che non lo hanno votato in Emilia, il giorno prima erano intelligenti e il giorno dopo stupidi...
Bye
marinogiuliocesare

Messaggio da leggere da marinogiuliocesare »

Hai completamente ragione! Purtroppo, ci sono ancora tanti italioti che sbavano per questo signore buono solo a fare propaganda elettorale e ad intercettare le paure e gli istinti più beceri della gente!
Sayon

serge ha scritto: 10 feb 2020, 10:50 La storiella che gli elettori SBAGLIANO ,stranamente viene sempre raccontata dai perdenti.....
Bye
Ho spiegato perche' SBAGLIANO.
Va bene votare per un partito, in questo caso repubblicano, ma per quanto riguarda un Presdiente o Capo di Stato io non andrei mai a scegliere un gaglioffo. Ho gia' detto che io preferisco avere al comando qualcuno migliore di me.
Rispondi