Ancora sulla prescrizione

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
serge
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 6273 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2195 Mi Piace

Ancora sulla prescrizione

Messaggio da leggere da serge »

Dopo lunghe trattative, i nostri governanti (sic) hanno partorito quella che non stento a definire ,una puttanata, che neanche il Ministro Bonafede è riuscito a spiegare in maniera esaudiente.
Ennesima sconfitta del PD, per restare al governo e ennesimo danno al Paese. Veramente gli autori di questo mostro credono che con questa “riforma” i tempi processuali saranno ridotti?
In questo frangente, udite udite, a malincuore devo dare ragione al bullo toscano. Il che,per quanto mi riguarda, è tutto dire...
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3159 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4265 Mi Piace

Re: Ancora sulla prescrizione

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 7 feb 2020, 9:18 Dopo lunghe trattative, i nostri governanti (sic) hanno partorito quella che non stento a definire ,una puttanata, che neanche il Ministro Bonafede è riuscito a spiegare in maniera esaudiente.
Ennesima sconfitta del PD, per restare al governo e ennesimo danno al Paese. Veramente gli autori di questo mostro credono che con questa “riforma” i tempi processuali saranno ridotti?
In questo frangente, udite udite, a malincuore devo dare ragione al bullo toscano. Il che,per quanto mi riguarda, è tutto dire...
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Riforma? Non e' una riforma. Non solo non risolve assolutamente nulla, ma le peggiora. Io la vedo come l' ennesima occasione perduta per cambiare la giustizia soprattutto dal previo governo gialloverde, la cui parte "verde' aveva il dovere di almeno metterla sul piatto delle discussioni. Gira e rigira, chi sta prevalendo sempre, con i verdi o con i rosa, e' 5stelle che la sua agenda sbagliata o meno riesce ad imporla sempre
Rispondi