I global-radical-comunisti danno del fascista e razzista a tutti gli altri. A me piacerebbe che qualche buona penna fra questi "altri", dotata di senso dell'umorismo, li facesse sclerare come Nancy Pelosi scrivendo il Manifesto della Razza Globalista. Non tanto un manifesto cartaceo come in quel disgraziato 1938 ma un ironico file interattivo con testi immagini e suoni. Dicono le cronache che la Pelosi abbia accompagnato il discorso dell'unione di Trump con sorrisetti di compatimento, scrollatine di testa, smorfiette ammiccanti. Ora fate mente locale e pensate alle famose trasmissioni di Santoro quando le telecamere inquadravano un certo pubblico intanto che parlava un ospite di centrodestra. Beh, non è lo stesso DNA?
E questo è solo un esempio assieme a quello dell'uso giudiziario contro gli avversari troppo votati: impeachment là.. sequestro di persona qua ( quando la sobrietà sessuale dell'avversario non consente sputtanamenti uno..bis..ter ). Ma a ben vedere succede lo stesso in tutta la UE.
La razza è una ed i comportamenti uniformi e sincroni quasi in una sorta di politico entanglement.
Dai, qualcuno li faccia sbiellare!!! Ma si ricordi di farlo in un paradiso fiscal-giudiziario. Questi sono permalosi assai e privi di senso dell'umorismo.
Il manifesto della razza globalista
- porterrockwell
- Connesso: No
- Messaggi: 3498
- Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2239 Mi Piace
Il manifesto della razza globalista
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24