Il manifesto della razza globalista

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3880
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2510 Mi Piace

Il manifesto della razza globalista

Messaggio da leggere da porterrockwell »

I global-radical-comunisti danno del fascista e razzista a tutti gli altri. A me piacerebbe che qualche buona penna fra questi "altri", dotata di senso dell'umorismo, li facesse sclerare come Nancy Pelosi scrivendo il Manifesto della Razza Globalista. Non tanto un manifesto cartaceo come in quel disgraziato 1938 ma un ironico file interattivo con testi immagini e suoni. Dicono le cronache che la Pelosi abbia accompagnato il discorso dell'unione di Trump con sorrisetti di compatimento, scrollatine di testa, smorfiette ammiccanti. Ora fate mente locale e pensate alle famose trasmissioni di Santoro quando le telecamere inquadravano un certo pubblico intanto che parlava un ospite di centrodestra. Beh, non è lo stesso DNA?
E questo è solo un esempio assieme a quello dell'uso giudiziario contro gli avversari troppo votati: impeachment là.. sequestro di persona qua ( quando la sobrietà sessuale dell'avversario non consente sputtanamenti uno..bis..ter ). Ma a ben vedere succede lo stesso in tutta la UE.
La razza è una ed i comportamenti uniformi e sincroni quasi in una sorta di politico entanglement.
Dai, qualcuno li faccia sbiellare!!! Ma si ricordi di farlo in un paradiso fiscal-giudiziario. Questi sono permalosi assai e privi di senso dell'umorismo.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi