x Sabino...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

x Sabino...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sabino se non per Davigo per Travaglio la tua preghiera è stata ascoltata...è una piccola soddisfazione ,ma tutto sta a cominciare.
E a cominciare è stata Gaia Tortora con: "'Non c'è nulla di scandaloso se un presunto innocente è in carcere'. Finora ho sopportato e sono stata una signora. Ora basta. Travaglio...Mavaffanculo".
MI sa che saranno in molti a aseguire il suo esempio.
Gaia Tortora contro Travaglio: "Il vaffa? Non mi scuso"
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 20419.html
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
serge
Mi Piace Inviati: 410 volte
Mi Piace Ricevuti: 138 volte

Re: x Sabino...

Messaggio da leggere da serge »

Non sapevo che la giornalista fosse figlia del compianto (da parte mia) Enzo Tortora. Dopo di che,approvo la sua reazione nei confronti di chi spesso apre la bocca al solo scopo do far prendere aria ai denti.......
BangHead
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialitĂ , e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Messaggio da leggere da giaguaro »

serge ha scritto: ↑4 feb 2020, 9:44 Non sapevo che la giornalista fosse figlia del compianto (da parte mia) Enzo Tortora. Dopo di che,approvo la sua reazione nei confronti di chi spesso apre la bocca al solo scopo do far prendere aria ai denti.......
BangHead
Ho paura che abbia come tara la quotidiana abitudine di sfiatare dalla bocca, piuttosto che dal basso ...... Beer4
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Valerio
LocalitĂ : Messina
Mi Piace Inviati: 123 volte
Mi Piace Ricevuti: 68 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: ↑3 feb 2020, 20:19 Sabino se non per Davigo per Travaglio la tua preghiera è stata ascoltata...è una piccola soddisfazione ,ma tutto sta a cominciare.
E a cominciare è stata Gaia Tortora con: "'Non c'è nulla di scandaloso se un presunto innocente è in carcere'. Finora ho sopportato e sono stata una signora. Ora basta. Travaglio...Mavaffanculo".
Non ha proprio nulla di cui scusarsi, ed io mi associo. Mettere in carcere un innocente è un crimine contro l'umanità.

Ed a nulla vale appellarsi all'errore umano. Dovrebbe diventare un reato penale di cui i giudici debbano rispondere, pur considerando eventuali attenuanti di tipo professionale.
SovranitĂ  al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
sabinosarno1

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

carletto3 ha scritto: ↑3 feb 2020, 20:19 Sabino se non per Davigo per Travaglio la tua preghiera è stata ascoltata...è una piccola soddisfazione ,ma tutto sta a cominciare.
Ti ringrazio dell'attenzione, ma sapevolo giĂ .
heyoka
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 86 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: ↑4 feb 2020, 11:48 Non ha proprio nulla di cui scusarsi, ed io mi associo. Mettere in carcere un innocente è un crimine contro l'umanità.

Ed a nulla vale appellarsi all'errore umano. Dovrebbe diventare un reato penale di cui i giudici debbano rispondere, pur considerando eventuali attenuanti di tipo professionale.
Su questo io ho qualche riserva. L' errore umano è sempre possibile, specie su questa materia, dove hai a che fare con il soggetto UOMO.
Mettere la spada di Damocle del REATO penale sui Giudici che sbagliano, di fatto bloccherebbe la Giustizia, ancora di più di quello che è.
Io vedrei meglio una specie di classifica a PUNTI per i nostri Magistrati, che sarebbe quella che determinerebbe in TOTO, la loro possibilitĂ  di carriera.
Classifica che dovrebbe essere parametrata al numero di sentenze definitive emesse, al grado di difficoltĂ  dei processi e al numero degli ERRORI.
Di certo i Giudici di Tortora, se la loro carriera non fosse paraculata ma PARAMETRATA al lavoro svolto, non sarebbero arrivati alle piĂą alte cariche in magistratura, ma al massimo sarebbero andati a fare i cancellieri alle aste giudiziarie.
Buttò li una provocazione.
Ad un qualsiasi giudice che gli venisse la PARANOIA di mettere sottoaccusa un Ministro degli Interni perchè difende i diritti degli italiani, dovrebbe essere subito messo a fare l' usciere in qualche piccolo tribunale della provincia più sperduta.
Se addirittura usa due pesi e due misure per un identico reato, dovrebbe essere espulso con disonore da qualsiasi mansione pubblica.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 86 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Ma che fine ha fatto Sabino????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Leno Lazzari
LocalitĂ : Fiano Romano (RM)
Mi Piace Inviati: 392 volte
Mi Piace Ricevuti: 237 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Travaglio e anche qualcun altro andrebbe impiccato per le palle .

Per quattro copie vendute in piĂą manderebbe a battere anche sua nonna .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Leno Lazzari
LocalitĂ : Fiano Romano (RM)
Mi Piace Inviati: 392 volte
Mi Piace Ricevuti: 237 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: ↑4 feb 2020, 11:48
Non ha proprio nulla di cui scusarsi, ed io mi associo. Mettere in carcere un innocente è un crimine contro l'umanità.

Andrebbe anche detto che tutti i magistrati che hanno scritto quel vergognoso copione sono A) stati smentiti nelle motivazioni della sentenza in Cassazione e B) hanno fatto tutti carriera senza neanche una reprimenda anche solo verbale e almeno due sono arrivati agli organismi apicali della magistratura .

E che dire anche dell'Odissea di Calogero Mannino crocifisso per quattordici anni prima di essere anche lui assolto in Cassazione ?

Travaglio é un pessimo giornalista perchè bugiardo .

.........e il giornalismo Ă© un'altra cosa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
giaguaro

heyoka ha scritto: ↑11 nov 2021, 21:29 Ma che fine ha fatto Sabino????
Smiling

Spesso me lo chiedo anch'io. Però lo capisco, vista la direzione che talvolta prendeva la discussione del forum in quel momento difficile causato dalla devastante pandemia.
Comunque spero che Sabino ignori gli antipatici rompiscatole e ritorni presto!

Smiling Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
giaguaro

giaguaro ha scritto: ↑4 feb 2020, 10:42
serge ha scritto: ↑4 feb 2020, 9:44 Non sapevo che la giornalista fosse figlia del compianto (da parte mia) Enzo Tortora. Dopo di che,approvo la sua reazione nei confronti di chi spesso apre la bocca al solo scopo do far prendere aria ai denti.......
BangHead
Ho paura che abbia come tara la quotidiana abitudine di sfiatare dalla bocca, piuttosto che dal basso ...... Beer4
Logicamente mi riferivo a certi giudici ed a certi giornalisti, convinti di poter sfiatare e cercare di imporre come una musica il loro pensiero piuttosto eccessivamente di parte!
Rispondi