Non penso proprio che le Sardine possano permettersi 1 comizio al giorno o anche più, ma spesso le loro piazze sono state più piene di quelle di Salvini. Sicuramente la prima, sicuramente l'ultima (Bibbiano). Se erano contestatori nelle piazze di Salvini, non erano Sardine che sono nate proprio per lasciare a lui la possibilità di fare i comizi.Gasiot ha scritto: 3 feb 2020, 9:57 Sta storia delle sardine che battono Salvini con la presenza nelle piazze non mi convince
Può essere successo qualche volta ma nel complesso non c'è paragone, da quel poco che posso vedere Salvini si muove spesso e trova il solito gruppo che contesta
Prima erano centri sociali di sx adesso li chiamano diversamente ma sono sempre meno degli interessati al suo discorso
I voti di questo schifo di governo non piacciono alle destre che non contenti vorrebbero tornare al voro, perchè la democrazia conta solo quando è a favore, mai quando è contro. Per questo io ho suggerito di arrivare al 2023 con 3 (o più) partiti forti, metti che dovessero perdere per il volere popolare, altri 5 anni di grida al complotto?'
1) riguardo alla democrazia a favore....a me sembra che proprio "questo schifo di governo" abbia fatto i salti ribaltati riguardo alla firma della Casellati, non era costituzionale che potesse firmare? Allora perche hanno messo su quel teatrino da dementi sapendo benissimo che hanno il culo sulle poltrone solo ed esclusivamente per delle regole costituzionali antipopolari!cuneoman ha scritto: 3 feb 2020, 13:23
I voti di questo schifo di governo non piacciono alle destre che non contenti vorrebbero tornare al voro, perchè la democrazia conta solo quando è a favore, mai quando è contro. Per questo io ho suggerito di arrivare al 2023 con 3 (o più) partiti forti, metti che dovessero perdere per il volere popolare, altri 5 anni di grida al complotto?'
Il volere degli ELETTORI va sempre e comunque rispettato. Altro è discordare dall'esito delle consultazioni elettorali........cuneoman ha scritto: 3 feb 2020, 13:23Non penso proprio che le Sardine possano permettersi 1 comizio al giorno o anche più, ma spesso le loro piazze sono state più piene di quelle di Salvini. Sicuramente la prima, sicuramente l'ultima (Bibbiano). Se erano contestatori nelle piazze di Salvini, non erano Sardine che sono nate proprio per lasciare a lui la possibilità di fare i comizi.Gasiot ha scritto: 3 feb 2020, 9:57 Sta storia delle sardine che battono Salvini con la presenza nelle piazze non mi convince
Può essere successo qualche volta ma nel complesso non c'è paragone, da quel poco che posso vedere Salvini si muove spesso e trova il solito gruppo che contesta
Prima erano centri sociali di sx adesso li chiamano diversamente ma sono sempre meno degli interessati al suo discorso
Sarà, ma quando nel 2013 il popolo a maggioranza ha scelto i 5 stelle come primo partito, non mi sembra che la Lega abbia gridato al complotto, o meglio, ancora oggi le destre grida al complotto perchè voleva governare lei anche se era la terza classificata...Alfa ha scritto: 3 feb 2020, 16:38 2) se si tornasse a votare, vincessero gli attiali impostori e governassero nessuno avrebbe più niente da ridire, ma io, te, noi e soprattutto, grillini e pidioti sanno che prenderebbero una sonora batosta e solo per questo preferiscono agire da golpisti bianchi.
3)golpisti bianchi, neri o rossi.....sempre golpisti sono, pensa che farabutti abbiamo al governo!