Salvini, Matteo...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Salvini, Matteo...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Salvini caro, tu, il leader, non vuoi o non lo sai fare! Perché questa smania di partire subito, da solo, e, oggi per esempio, sbofonchiare cazzate? Contro il governo che sarebbe in grave ritardo, inadeguato, e che ci fosse qualche altro...Non è così, e così non essendo, dai modo ai nostri avversari di fare la bella figura degli attaccati senza motivo, di atteggiarsi a molto impegnati che sono disturbati strumentalmente, e anche meschinamente! E ci trascini con te dalla parte di chi non sa comportarsi. E ci metti in imbarazzo. Dai, datti una calmata.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Salvini, Matteo...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 31 gen 2020, 21:02 Salvini caro, tu, il leader, non vuoi o non lo sai fare! Perché questa smania di partire subito, da solo, e, oggi per esempio, sbofonchiare cazzate? Contro il governo che sarebbe in grave ritardo, inadeguato, e che ci fosse qualche altro...Non è così, e così non essendo, dai modo ai nostri avversari di fare la bella figura degli attaccati senza motivo, di atteggiarsi a molto impegnati che sono disturbati strumentalmente, e anche meschinamente! E ci trascini con te dalla parte di chi non sa comportarsi. E ci metti in imbarazzo. Dai, datti una calmata.
Diceva Oscar Wilde…

“C’è una sola cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé.”.

Le altre traduzioni, più diffuse, introducono arbitrariamente il concetto di “bene” e “male”:

“Parlarne bene o parlarne male non importa, purché se ne parli.” o “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.”
Caro Sabino...dai retta al grande Oscar che non sbagliava mai......
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: Salvini, Matteo...

Messaggio da leggere da serge »

Un'altra occasione delle tante occasioni perse dal politico(!) ex verde per fare bella figura..............
StreamingTears
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Salvini, Matteo...

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 1 feb 2020, 9:44 Un'altra occasione delle tante occasioni perse dal politico(!) ex verde per fare bella figura..............
StreamingTears
Devo dar ragione all' amico Sabino.
Salvini è il miglior politico nazionale sul campo, ma qualche volta sbanda.
Non so che intenzioni abbia il nostro Doge Serenissimo ma credo che se Luca decidesse di passare la mano per il governo del popolo Veneto, sarebbe osannato da tutti i popoli italici, anche di csx, se decidesse di prendere in mano le sorti di questa armata brancaleone chiamata
Italia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: Salvini, Matteo...

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 1 feb 2020, 13:57
serge ha scritto: 1 feb 2020, 9:44 Un'altra occasione delle tante occasioni perse dal politico(!) ex verde per fare bella figura..............
StreamingTears
Devo dar ragione all' amico Sabino.
Salvini è il miglior politico nazionale sul campo, ma qualche volta sbanda.
Non so che intenzioni abbia il nostro Doge Serenissimo ma credo che se Luca decidesse di passare la mano per il governo del popolo Veneto, sarebbe osannato da tutti i popoli italici, anche di csx, se decidesse di prendere in mano le sorti di questa armata brancaleone chiamata
Italia.
Purtroppo per lui Salvini è alla fase "si sparli purché si parli". Ma se questo può andar bene per qualche starlette del grande fratello, o per un attore/trice sul viale del tramonto, per un politico non è la strada giusta.

Che ci avesse visto giusto il saggio Sayon?

PS
A me Zaia non piace…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Salvini, Matteo...

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 1 feb 2020, 20:10
heyoka ha scritto: 1 feb 2020, 13:57
serge ha scritto: 1 feb 2020, 9:44 Un'altra occasione delle tante occasioni perse dal politico(!) ex verde per fare bella figura..............
StreamingTears
Devo dar ragione all' amico Sabino.
Salvini è il miglior politico nazionale sul campo, ma qualche volta sbanda.
Non so che intenzioni abbia il nostro Doge Serenissimo ma credo che se Luca decidesse di passare la mano per il governo del popolo Veneto, sarebbe osannato da tutti i popoli italici, anche di csx, se decidesse di prendere in mano le sorti di questa armata brancaleone chiamata
Italia.
Purtroppo per lui Salvini è alla fase "si sparli purché si parli". Ma se questo può andar bene per qualche starlette del grande fratello, o per un attore/trice sul viale del tramonto, per un politico non è la strada giusta.

Che ci avesse visto giusto il saggio Sayon?

PS
A me Zaia non piace…
Partendo dal principio che Sayon ha raramente ragione...molto raramente,è vero che il motto si addice piu' a una starlette che non a un politico ,ma questo non toglie che valga ANCHE per un politico.E cos'è un politico se non un personaggio sul palcoscenico di una rappresentazione teatrale?Diciamo che "Stasera grande pubblico alla rappresentazione:Le politica,secondo me"...Oggi ricordi dei politici del passato solo quelli che sono apparsi di piu' sui giornali o hanno fatto parlare di se' in positivo o in negativo....Ergo piu' appaiono,piu' fanno parlare di se' e piu' consensi hanno....o al contempo piu' nemici.
E' triste .lo so ....ma è così...nel mondo delle immagini e dei selfies,piuttosto che della sostanza ,il non apparire ti porta all'oblio.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Salvini, Matteo...

Messaggio da leggere da cuneoman »

carletto3 ha scritto: 1 feb 2020, 20:25
nerorosso ha scritto: 1 feb 2020, 20:10 Purtroppo per lui Salvini è alla fase "si sparli purché si parli". Ma se questo può andar bene per qualche starlette del grande fratello, o per un attore/trice sul viale del tramonto, per un politico non è la strada giusta.

Che ci avesse visto giusto il saggio Sayon?

PS
A me Zaia non piace…
Partendo dal principio che Sayon ha raramente ragione...molto raramente,è vero che il motto si addice piu' a una starlette che non a un politico ,ma questo non toglie che valga ANCHE per un politico.E cos'è un politico se non un personaggio sul palcoscenico di una rappresentazione teatrale?Diciamo che "Stasera grande pubblico alla rappresentazione:Le politica,secondo me"...Oggi ricordi dei politici del passato solo quelli che sono apparsi di piu' sui giornali o hanno fatto parlare di se' in positivo o in negativo....Ergo piu' appaiono,piu' fanno parlare di se' e piu' consensi hanno....o al contempo piu' nemici.
E' triste .lo so ....ma è così...nel mondo delle immagini e dei selfies,piuttosto che della sostanza ,il non apparire ti porta all'oblio.
Quindi Stalin, Pinochet, Mussolini, Kim come-si-chiama, Nixon, sono tutti ottimi statisti in base a questi parametri... E un leader sul tramonto potrebbe chiedere qualche genocidio per tornare alla ribalta delle cronache mondiali...
Ho esagerato, ma un politico che viene ridicolizzato nel mondo e nel suo paese, magari sarà ricordato, che poi questo sia un bene o gli porti consensi è un altro discorso... Allora se Salvini inizia a perdere voti lo vedremo fare questo??

Rispondi