FUORI Salvini dalla Puglia o rovinera' tutto

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
heyoka
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 4291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2658 Mi Piace

Re: FUORI Salvini dalla Puglia o rovinera' tutto

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 30 gen 2020, 9:58 Io farei così, poi....non spetta a me.
Nel meridione lascerei i candidati a fi e fdi, mentre il resto alla lega.
Nel lazio, roma compresa un candidato al di fuori della politica.
Salvini può fare benissimo la sua campagna elettorale nel meridione anche con un candidato non leghista, ma per lui sarebbe importante battere dove il ferro è già caldo e pronto per fondersi, vedi in toscana. In toscana il candidato deve essere per forza leghista visto che la lega è già il primo partito e poi .... regione rossa da sempre, vuoi mettere, sarebbe un colpo alla pari dell'emilia romagna.
Salvini fa bene ad agire come agisce, se non agisse così avrebbe meno del 50% dei voti che ha adesso, solo che li servirebbe avere dentro se stesso almeno un 10% di Giorgetti, ma non di più, contro queste carogne che si impadroniscono delle poltrone solo perchè la costituzione glielo permette e si risentono perchè la Casellati si è permessa di votare, come se lei non ne avesse avuto diritto o fosse andata contro qualche legge .... ci vuole solo un Salvini, oggi, o almeno nel momento attuale, di moderati l'Italia non ne ha bisogno e oltretutto li rigetta.
Smiling
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 30 gen 2020, 9:58 Io farei così, poi....non spetta a me.
Nel meridione lascerei i candidati a fi e fdi, mentre il resto alla lega.
Nel lazio, roma compresa un candidato al di fuori della politica.
Salvini può fare benissimo la sua campagna elettorale nel meridione anche con un candidato non leghista, ma per lui sarebbe importante battere dove il ferro è già caldo e pronto per fondersi, vedi in toscana. In toscana il candidato deve essere per forza leghista visto che la lega è già il primo partito e poi .... regione rossa da sempre, vuoi mettere, sarebbe un colpo alla pari dell'emilia romagna.
Salvini fa bene ad agire come agisce, se non agisse così avrebbe meno del 50% dei voti che ha adesso, solo che li servirebbe avere dentro se stesso almeno un 10% di Giorgetti, ma non di più, contro queste carogne che si impadroniscono delle poltrone solo perchè la costituzione glielo permette e si risentono perchè la Casellati si è permessa di votare, come se lei non ne avesse avuto diritto o fosse andata contro qualche legge .... ci vuole solo un Salvini, oggi, o almeno nel momento attuale, di moderati l'Italia non ne ha bisogno e oltretutto li rigetta.
Smiling Smiling Smiling
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Valerio
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3664 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2825 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

Non mi fido della scelta dei candidati di FI e anche di FdI.

In Sicilia hanno toppato di brutto. Seguono le logiche della vecchia politica, logiche di potere. Alla larga.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi