Silenzio assoluto dei media, siamo al “nascondino”

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Silenzio assoluto dei media, siamo al “nascondino”

Messaggio da leggere da Alfa »

Allarme invasione, pronti a salpare oltre 800 migranti oltre ai 720 arrivati già da noi, ma nel silenzio più assoluto. Questo è stato convalidato da Alarm Phone per mezzo di un twitter pubblicato, l'organizzazione che segnala i barconi in difficoltà nel mediterraneo.

Ma tutto tace, come d'incanto e come sempre avviene ogni volta che il PD sta al governo, come d'incanto, dei reati anche gravi commessi dai migranti non viene divulgata nessuna notizia. Basta però leggere le cronache cittadine dei quotidiani locali e le immagini screenshot di questi condivise giornalmente in rete e ci si accorge che le cose stanno peggiorando giorno dopo giorno, sia per i reati che per gli arrivi dall’Africa verso di noi.

Secondo loro questa sarebbe la libertà d’informazione, a mio avviso invece sono fatti gravi e fascisti che andrebbero ricordati in una apposita “giornata della memoria”.

Tutto tace, tutto bene e … tutto nascosto, proprio come disse Mentana, “nascondere per non far propaganda a Salvini”. Vergognosi!
Rispondi