Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Messaggio da leggere da Sayon »

Non si vince se si creano troppi nemici, anche se sono in molti a votarti. Ricordatelo, perche' lo vedrete accadere sempre piu' spesso. Si vince solo quando si allarga la base elettorale senza alienarsi totalmente chi invece preferisce non votarti. Sara' sempre piu' difficile vincere per Salvini, se continuera' , con il suo comportamento ed accuse, a crearsi opposizioni sempre piu' forti. Il CdX e' in OTTIMA SALUTE e lo ha dimostrato la FI in Calabria. Forse ila lega avrebbe potuto fare lo stesso in Emilia-Romagna se si fossero stemperati i toni e le accuse. Alla fine c'e' stata solo una competizione fra Bonaccini (un costruttore) e Salvini (un distruttore). Bonaccini ha creato simpatie, Salvini (eclissando la Bergonzoni ) ha creato da solo un'opposizione massiccia come quella delle Sardine che lo ha sopraffatto semplicemente andando a votare.
Avatar utente
Giurista
Connesso: No
Messaggi: 137
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:15
Località: Napoli

Re: Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Messaggio da leggere da Giurista »

Vero. Salvini, con il suo atteggiamento, per ogni nuovo elettore che riesce ad "accaparrarsi", se ne inimica almeno due.
Ma non è solo questo.

Come dicevo qualche giorno fa, Salvini si riferisce ad un elettorato senior, over 50, e lo stesso fa tutto il Cdx con la Meloni e Berlusconi. Le tematiche della sua campagna elettorale sono praticamente le stesse da ancor prima che si alleasse con i 5 stelle.

I giovani non vogliono sentir parlare solo di immigrazione poichè sono i primi a dover emigrare per riuscirsi a creare un futuro.
Quota 100 interessa ancor meno, è un discorso che affronteremo - mi ci metto anche io - se tutto va bene, tra almeno 25 - 30 anni.
Lo stesso dicasi con la lotta alla droga poiché tutti i giovani conoscono la differenza che passa tra una sigaretta, uno spinello e l'eroina e che farne di tutta l'erba un fascio è pura ipocrisia; ancor peggio quando si vogliono limitare investimenti innovativi come quello della cannabis light.

Salvini, seguito a ruota dalla Meloni, utilizza i social - strumento di per se innovativo -come cassa di risonanza per idee ormai vecchie, o meglio, "nate vecchie".

Credo che la Lega abbia raggiunto il numero massimo di elettori a cui può veicolare il suo messaggio.
La democrazia è il potere di un popolo informato.
Alexis de Tocqueville

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perche' tu la possa esprimere.
Voltaire
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Questo ragionamento strano sui giovani che non darebbero importanza all'immigrazione perchè anche loro di sentono destinatari in quella prospettiva ... proprio non la capisco
Potremmo approfondire :shock:
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Giurista
Connesso: No
Messaggi: 137
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:15
Località: Napoli

Re: Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Messaggio da leggere da Giurista »

Gasiot ha scritto: 27 gen 2020, 12:51 Questo ragionamento strano sui giovani che non darebbero importanza all'immigrazione perchè anche loro di sentono destinatari in quella prospettiva ... proprio non la capisco
Potremmo approfondire :shock:
Al momento abbiamo altre esigenze rispetto a chi ha già famiglia con figli, un lavoro stabile o prossimo al pensionamento.
La democrazia è il potere di un popolo informato.
Alexis de Tocqueville

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perche' tu la possa esprimere.
Voltaire
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 27 gen 2020, 6:01 Non si vince se si creano troppi nemici, anche se sono in molti a votarti. Ricordatelo, perche' lo vedrete accadere sempre piu' spesso. Si vince solo quando si allarga la base elettorale senza alienarsi totalmente chi invece preferisce non votarti. Sara' sempre piu' difficile vincere per Salvini, se continuera' , con il suo comportamento ed accuse, a crearsi opposizioni sempre piu' forti. Il CdX e' in OTTIMA SALUTE e lo ha dimostrato la FI in Calabria. Forse ila lega avrebbe potuto fare lo stesso in Emilia-Romagna se si fossero stemperati i toni e le accuse. Alla fine c'e' stata solo una competizione fra Bonaccini (un costruttore) e Salvini (un distruttore). Bonaccini ha creato simpatie, Salvini (eclissando la Bergonzoni ) ha creato da solo un'opposizione massiccia come quella delle Sardine che lo ha sopraffatto semplicemente andando a votare.
Sei semplicemente un fenomeno vivente.....
Ma una piccolissima analisi del voto non l'hai nemmeno fatta?
Bonaccini vince con il 51,6 % e va bene....
Guarda caso il CDX perde con il 43 e rotti...ma dove sono i voti che mancano per vincere?Chi è che non ha contribuito alla vittoria?
Votanti 64 % ...uno sproposito di mobilitazione dovuta anche a quelle sardine sotto sale.
La Lega ha il 32 % (e un 32 % in Emilia significa un 34-36 % in Italia)
La Meloni ha il 8,5 %
FI ha il 2,5 %
Medita Sayon...medita e fai il mea culpa....
Ma quanto avrebbe dovuto fare la Lega in una regione rossa come un peperone,rosse le sardine,rossa anche la nonna e il cane...,pare la famiglia dei rosson....piu' del nazionale?Carissimo Sayon....Salvini non ha perso ...chi ha perso di brutto ,arrivando quasi all'estinzione è FI che è risultata praticamente inutile in Emilia
Pensa ogni tanto.... invece di scrivere le tue solite bischerate....
PS:porca vacca,per vincere in Emilia Salvini avrebbe dovuto fare il 42 %....mica è Mandrake...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Messaggio da leggere da cuneoman »

Da noi in Piemonte e sui social, vedo 2 target grossi della Lega, uno è quello degli anziani, spinti sopratutto dalla paura dell'immigrazione che li tocca innegabilmente ogni volta che escono di casa. L'altro, a pari merito, è quello dei giovani, i bimbominkia (molti presenti anche nel M55) che non capiscono un tubo di politica, che tifano, che vanno avanti a slogan e poi non sanno rispondere nel merito degli argomenti. Poi esistono altri piccoli pezzi, ex Forza Italia, ex Vecchia Lega che non sono proprio entusiasti della nuova ma rimpiangono la vecchia, Casapound che da soli non contano ma sperano in qualche deriva leghista.

Il tentativo di polarizzare gli elettorati avrebbe potuto funzionare in una regione forte per la Lega o se ci fosse stata una grande opinione nazionale a favore della stessa... In una regione rossa si è solo arrivati a uno scontro dove Salvini era l'ostacolo da aggirare, quindi un suicidio strategico. Perfino il "rosso" che non avrebbe votato il PD è stato "costretto" a farlo, oltretutto Borgonzoni aveva governato bene... E questa era una elezione regionale...

Come avevo detto, sarebbe stato un discreto successo della Lega guadagnare 10 punti dai precedenti elettorali, ma ad aver sbandierato per mesi una spallata al governo e il crollo della raccoforte rossa.... Alla fine viene interpretato come una sconfitta clamorosa. oltretutto visti gli sforzi fatti...

La Lega ha perso sia nelle piazze che nelle urne, ma ha fatto tantissima propaganda. La verità italiana è un po diversa. E' vero che è il maggior partito italiano, ma non è certo il plebiscito che si racconta
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Messaggio da leggere da cuneoman »

carletto3 ha scritto: 27 gen 2020, 13:35Ma quanto avrebbe dovuto fare la Lega in una regione rossa come un peperone,rosse le sardine,rossa anche la nonna e il cane...,pare la famiglia dei rosson....piu' del nazionale?Carissimo Sayon....Salvini non ha perso ...chi ha perso di brutto ,arrivando quasi all'estinzione è FI che è risultata praticamente inutile in Emilia
Pensa ogni tanto.... invece di scrivere le tue solite bischerate....
PS:porca vacca,per vincere in Emilia Salvini avrebbe dovuto fare il 42 %....mica è Mandrake...
Salvini ha straperso perchè pensava di sfondare in Emilia, è quello che continuava a dire, e alla fine ha avuto un risultato solo discreto non avvicinandosi neanche lontanamente a Bonaccini.

Le Sardine sono...
Le Sardine sono elettori e sono italiani, finalmente forse lo avrete capito!! Contano quanto i voti leghisti e che siano piddini, ex astensionisti o grillini hanno lo stesso valore politico di tutti gli altri. Riempono le piazze? Vanno a votare? Se tutti insieme raggiungono il 51% allora vuol dire che la favola del "volere popolare" è solo propaganda, pur rispettando l'attuale primato a livello nazionale della Lega. Che però è molto da ridimensionare!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Messaggio da leggere da carletto3 »

cuneoman ha scritto: 27 gen 2020, 13:46
carletto3 ha scritto: 27 gen 2020, 13:35Ma quanto avrebbe dovuto fare la Lega in una regione rossa come un peperone,rosse le sardine,rossa anche la nonna e il cane...,pare la famiglia dei rosson....piu' del nazionale?Carissimo Sayon....Salvini non ha perso ...chi ha perso di brutto ,arrivando quasi all'estinzione è FI che è risultata praticamente inutile in Emilia
Pensa ogni tanto.... invece di scrivere le tue solite bischerate....
PS:porca vacca,per vincere in Emilia Salvini avrebbe dovuto fare il 42 %....mica è Mandrake...
Salvini ha straperso perchè pensava di sfondare in Emilia, è quello che continuava a dire, e alla fine ha avuto un risultato solo discreto non avvicinandosi neanche lontanamente a Bonaccini.
E cosa avrebbe dovuto dire in campagna elettorale "Sì forse ,se Dio ci aiuta e le sardine saranno buone e calme forse ce la facciamo?",Sullo "straperso" ci andrei piano,molto piano....anzi proprio eviterei di dirlo.
Le Sardine sono...
Le Sardine sono elettori e sono italiani, finalmente forse lo avrete capito!! Contano quanto i voti leghisti e che siano piddini, ex astensionisti o grillini hanno lo stesso valore politico di tutti gli altri. Riempono le piazze? Vanno a votare? Se tutti insieme raggiungono il 51% allora vuol dire che la favola del "volere popolare" è solo propaganda, pur rispettando l'attuale primato a livello nazionale della Lega. Che però è molto da ridimensionare!
Le Sardine le aspetto in Toscana...sai,i toscani sono pesci strani e vedono le Sardine come cibo prelibato....e in Toscana di solito le facciamo aperte indorate e fritte...e poi sono quasi tutti del pd le Sardine non sono nuovi elettori ,semmai hanno avuto il pregio di far aumentare i votanti mobilitando molti di quelli che non andavano piu' a votare.
Guarda che al 51 % c'è arrivato Bonaccini con una pletora di partitini di sinistra che lo appoggiavano comprese le Sardine smarrite ...non il PD.
Ridimensionare un 32 % della Lega e un 8,5 della Meloni in una regione rossa come un peperone?
Mi sembri anche te molto Sayonizzato....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Messaggio da leggere da cuneoman »

Se dichiari di essere il primo partito in Emilia Romagna e che vuoi far cadere il governo e che vuoi la testa di Zingaretti... E poi perdi in questo modo, forse era tutta propaganda??? Ha sbagliato a voler dare una valenza politica nazionale e ha sbagliato a dire per mesi che avrebbe vinto, ora ne paga le conseguenze.
Avrebbe dovuto dire che poteva vincere e non che avrebbe vinto, puntando già allo scisma del giorno dopo!!

Le Sardine fanno manifestazioni in tutta Italia, sono italiani come quelli della Lega. Perchè una Sardina non deve andare a votare, scendere in piazza o contare come un leghista? A questo non rispondete mai, per voi sono esonerati perchè Sardine!! :mrgreen: Eppure una delle cose che mi piaceva della vecchia Lega era proprio il legame con il territorio, con le basi, con il popolo. Dovreste ritornare anche voi a questi livelli di discussione. Nei comizi della Borgonzoni si parlava dello sbarco dei migranti....in Emilia Romagna... Con le aziende produttive che si aspettavano ben altro!!

La supremazia leghista del popolo italiano è stata smentita clamorosamente, dopo le piazze, anche nelle urne.
Certo che potete vincere nelle altre regioni, ma se non volete perdere, finitela con la propaganda nazionale e di governo, basta parlare di poltrone e di slogan e tornate a parlare con la gente. Tornate a essere quella Lega forte sul territorio e da lì arriva la nazione, non il contrario!!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Messaggio da leggere da carletto3 »

cuneoman ha scritto: 27 gen 2020, 14:21 Se dichiari di essere il primo partito in Emilia Romagna e che vuoi far cadere il governo e che vuoi la testa di Zingaretti... E poi perdi in questo modo, forse era tutta propaganda??? Ha sbagliato a voler dare una valenza politica nazionale e ha sbagliato a dire per mesi che avrebbe vinto, ora ne paga le conseguenze.
Avrebbe dovuto dire che poteva vincere e non che avrebbe vinto, puntando già allo scisma del giorno dopo!!

Le Sardine fanno manifestazioni in tutta Italia, sono italiani come quelli della Lega. Perchè una Sardina non deve andare a votare, scendere in piazza o contare come un leghista? A questo non rispondete mai, per voi sono esonerati perchè Sardine!! :mrgreen: Eppure una delle cose che mi piaceva della vecchia Lega era proprio il legame con il territorio, con le basi, con il popolo. Dovreste ritornare anche voi a questi livelli di discussione. Nei comizi della Borgonzoni si parlava dello sbarco dei migranti....in Emilia Romagna... Con le aziende produttive che si aspettavano ben altro!!

La supremazia leghista del popolo italiano è stata smentita clamorosamente, dopo le piazze, anche nelle urne.
Certo che potete vincere nelle altre regioni, ma se non volete perdere, finitela con la propaganda nazionale e di governo, basta parlare di poltrone e di slogan e tornate a parlare con la gente. Tornate a essere quella Lega forte sul territorio e da lì arriva la nazione, non il contrario!!
Ho deciso....sei diventato un Sayon 2 la Vendetta.........
Chiariamo "Le Sardine"...
Guarda che considero le Sardine niente di piu' di un ammasso di Smart dipendenti,che non hanno nulla da fare e che per sentirsi vivi devono uscire e piazzarsi in gruppo con quei ridicoli cartelli ineggianti alle piu' stupide forme animali....Non mi sarei dato il termine Sardine ma Pecore che viaggiano in gregge unito senza un ideale,senza una proposta,senza nessuna forma di idea.Solo un'avversione viscerale per una persona e alle dipendenze di un ragazzotto con aria ebete che al liceo deve aver preso tanti di quelli scapaccioni da ridurlo a sardina ridens...e che non sa rispondere neppure a una domanda banale di un giornalista qualsiasi (Sallusti)
Certo che le Sardine hanno gli stessi diritti degli altri...ci mancherebbe,ma permetti che esprima la mia opinione sulle capacita' mentali di coloro che si definiscono Sardine?....solo la loro autodefinizione mi fa venire un conato di vomito....cosa che potrebbe cessare nel momento in cui esprimessero un'idea,un concetto di futuro,un sogno, un Vaffanculo come fece Grillo....invece niente,solo il sorriso ebete di un ragazzotto che non sa cosa vuol fare da grande,perche' è al mondo e perche' è li' a dire a gente piu' anziana di lui cosa fare e come comportarsi...e la "Gente " lo segue come un Messia ,novello profeta...di cosa non si sa ma si segue a prescindere.
Poi ci si chiede come mai tanta gente cada nella rete di santoni o sette....la gente è per lo piu' stupida,incoerente e vuota.e si merita tutta la stupidita' del Mondo.
Detto questo non mi sognerei mai di dire che le Sardine non hanno diritto a votare come chiunque altro....anzi...sono anche loro figli di Dio,persone in carne,cacca e ossa.....e poi nessuno è perfetto.

Adesso non esaltarti troppo...il voto è stato dato a Bonaccini ,sul suo territorio...non è stato un voto nazionale..voto che tra l'altro ha confermato in una regione rossa come il culo di un macaco,che la Lega oltre che essere in ottima salute,e lo stesso la Meloni...ha visto ridursi il famoso consenso rosso, di brutto....e la Calabria persa è un bruttissimo segnale per le sinistre.
Se desideri una dimostrazione ,basta che andiamo a votare...è facile...che ce vo'....?Una bella votazione a suffragio universale e la risolviamo subito la questione delle preferenze italiche e se Lega sia o no il primo partito italiano....vogliamo provare? :lol:
La Lega non teme elezioni nazionali ,ma qualcun altro sì....Bonaccini o Bonaccioni, Zingarecci o Zingarocci...o come mai?

Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7804
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Messaggio da leggere da heyoka »

Certo vhe anche tu Carletto, sei un bel trota nell' andare a discutere con i TROTONI.
😁😁😁👍
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 27 gen 2020, 20:19 Certo vhe anche tu Carletto, sei un bel trota nell' andare a discutere con i TROTONI.
😁😁😁👍
Certo Heyoca che se i Legaioli ogni tanto, non sempre, di quando in quando, cominciassero a pensare, non gli farebbe tanto male. Continuate ad esaltarvi per Salvini e quel famoso 32% . Ma intanto collezionate sconfitte. Siete fuori dal governo che per merito di Salvini (uno ce l'ha portato lui, l' altro glielo ha regalato) e' formato da due (2) partiti di sinistra, vi siete creati una ondata di nuovi nemici come le Sardine che, andando a votare, hanno fattp perdere la Lega in Emilia (una regione tutto sommato del famoso Nord). In Calabria non avete certo dominato e in pratica ha vinto FI con il suo candidato. Arriveranno adesso Campania, Liguria e Marche dove saranno FdI (Fitto, Toti) e FI che potrebbero far vincere i loro candidati, mentre la Toscana potebbe fare lo stesso scherzo dell' Emilia. Stringi stringi la Lega e' certa di stravincere solo in Veneto. Come vedete, Legaioli, in pratica con salvini non e' cambiato granche'. Sono solo aumentati e piu' motivati i nemici.
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Se con troppo nemici non vinci , come potrai mai vincere senza nemici ?
La logica mi dice che fai come il prezzemolo , stai bene su tutto ma da solo non conti nulla
Oppure dovresti averne uno solo , che nel nostro caso è il csx e che non è un solo partito ma è comunque formato da una varietà strana di personaggi , partitini e presidenti vari
E nel cdx invece c'è chi tira decisamente a dx e per mio conto non è la lega , e chi invece tira verso il centro moderato , come se questa moderazione possa influire sulla futura sorte del csx
Ecchecavolo , questi in meno di anno si son mangiato un M5S che aveva un 35% , qualche partito del 6/8 % se lo prendono a merenda
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Giurista
Connesso: No
Messaggi: 137
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:15
Località: Napoli

Re: Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Messaggio da leggere da Giurista »

Stamattina mi è giunta voce che le sardine si stanno organizzando per una manifestazione a Scampia ovvero in uno dei luoghi in cui Salvini, si presume, possa andare a fare propaganda per le regionali campane.
Ormai prevedono anche le mosse dell'avversario; mossa da manuale dell'Arte della guerra di Sun Tzu...

Credo che il leghista si sia fatto un nemico molto fastidioso...
La democrazia è il potere di un popolo informato.
Alexis de Tocqueville

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perche' tu la possa esprimere.
Voltaire
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Emilia: chi si crea troppi nemici, NON VINCE

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 27 gen 2020, 20:19 Certo vhe anche tu Carletto, sei un bel trota nell' andare a discutere con i TROTONI.
😁😁😁👍
Heyoka...,..
Non sai che ogni sera quando spengo il computer e ho risposto a Sayon,mi prende un tale senso di colpa (verso me stesso) da spingermi di seguito nell'elenco a:
cospargermi la testa di cenere dopo essermi spogliato nudo,frustarmi la schiena con un gatto a nove code,lanciando ululati alla Luna disperato,gettarmi poi per terra rotolandomi nella polvere e picchiare la testa violentemente e piu' volte contro Brontolo ,il nanetto da giardino,per poi cingere alla vita un cilicio fatto di rami di rovo decennale...sai quello con le spine grosse e pungenti. e sdraiarmi poi su un letto di chiodi a mo' di fachiro.....sperando che 'sta maledetta mania di cercare di far pensare il trotone suddetto mi passi presto.
Ne va della mia sanita' fisica e mentale... e cerchero' di darti retta.

PS:pero' c'è un problemino tutto mio......so resistere a tutto,ma non alle tentazioni.(O.W)
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi