Persino il cardinal Bassetti vi invita

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 25 volte
Mi Piace Ricevuti: 82 volte

Persino il cardinal Bassetti vi invita

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Periodocamente qui sul forum invito certo cattolici delusi a non disertare le choese e basta, ma a passare alla chiesa ortodossa cioè ad una chiesa i cui sacramenti sono equivalenti a quelli cattolici.
Oggi l'invito viene da un alto pulpito.

Il cardinal Gualtiero Bassetti apre all'addio dei critici di Bergoglio, che potrebbero anche fare "altre scelte". Il presidente della Cei non ha paventato l'ipotesi scisma, ma è apparso piuttosto convinto di come i cattolici che usano criticare il pontefice argentino non debbano per forza di cose rimanere in comunione con la Chiesa cattolica.

Fate altre scelte qundi !!! E senza remore
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
heyoka
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 86 volte

Re: Persino il cardinal Bassetti vi invita

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 26 gen 2020, 17:41 Periodocamente qui sul forum invito certo cattolici delusi a non disertare le choese e basta, ma a passare alla chiesa ortodossa cioè ad una chiesa i cui sacramenti sono equivalenti a quelli cattolici.
Oggi l'invito viene da un alto pulpito.

Il cardinal Gualtiero Bassetti apre all'addio dei critici di Bergoglio, che potrebbero anche fare "altre scelte". Il presidente della Cei non ha paventato l'ipotesi scisma, ma è apparso piuttosto convinto di come i cattolici che usano criticare il pontefice argentino non debbano per forza di cose rimanere in comunione con la Chiesa cattolica.

Fate altre scelte qundi !!! E senza remore
Io preferisco fare incursioni negli ambienti cattolici, andare a contestarli con il vangelo in mano e poi dare l' 8xmille ai Valdesi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi