NON MANGIATE i pipistrelli!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3704 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4746 Mi Piace

NON MANGIATE i pipistrelli!

Messaggio da leggere da Sayon »

No, non e' una stupidaggine. E' molto probabile che il nuovo virus cinese sia arrivato all' uomo attraverso questo cibo piuttosto popolare in Cina. Forse dovremmo veramente stare attenti a quello che mangiamo ed evitare di mangiare "cadaveri" incluso la carne bovina. Forse ricordate la mucca pazza. Ma anche le scimmie, i pappagalli, i topi, le capre. Non esiste infatti alcun animale che non abbia il potenziale di trasmettere malattie senza controlli di buon livello. No, non sono vegetariano ma sembra che mangiare altri esseri animali (incluso l'uomo se siete antropofagi) non porti molto bene.
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: NON MANGIATE i pipistrelli!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 26 gen 2020, 1:40 No, non e' una stupidaggine. E' molto probabile che il nuovo virus cinese sia arrivato all' uomo attraverso questo cibo piuttosto popolare in Cina. Forse dovremmo veramente stare attenti a quello che mangiamo ed evitare di mangiare "cadaveri" incluso la carne bovina. Forse ricordate la mucca pazza. Ma anche le scimmie, i pappagalli, i topi, le capre. Non esiste infatti alcun animale che non abbia il potenziale di trasmettere malattie senza controlli di buon livello. No, non sono vegetariano ma sembra che mangiare altri esseri animali (incluso l'uomo se siete antropofagi) non porti molto bene.
Sayon....lo sai che cominci a preoccuparmi davvero?
Ma a te risulta che in Italia si mangino pipistrelli, scimmie, i pappagalli, i topi ?
Ma che cavolo di appelli fai?
PS:magari qualche comunista in altri tempi qualche bambinello rotondetto e succoso l'ha arrostito o bollito per mangiarlo.... ma adesso sono passati alle salamelle e alle sardine.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Vento
Ha Assegnato: 1133 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1461 Mi Piace

Messaggio da leggere da Vento »

Appello quanto mai azzeccato. Ma la gente è tutta presa dal vortice consumistico, un delirio indotto da un meccanismo feroce: pubblicità, sempre più cafona e aggressiva, prodotti sempre più inutili e assurdi (la plastica è, in se, un incentivo a fare cose inutili e inquinanti), media che di questo intrallazzo vivono. Una macchina infernale. E chi la ferma più?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
carletto3

Vento ha scritto: 26 gen 2020, 10:47 Appello quanto mai azzeccato. Ma la gente è tutta presa dal vortice consumistico, un delirio indotto da un meccanismo feroce: pubblicità, sempre più cafona e aggressiva, prodotti sempre più inutili e assurdi (la plastica è, in se, un incentivo a fare cose inutili e inquinanti), media che di questo intrallazzo vivono. Una macchina infernale. E chi la ferma più?
Direi che la fermeranno un po' di sano buonsenso e una risata...chissa' che non accada prima o poi.
Alfa
Ha Assegnato: 1252 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4058 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

Guarda carletto che i grillini mangiarono sul palco i grilli secchi imboccati dal loro capo a mo' di comunione.
Da molti italiani (stupidi) c'è da aspettarsi di tutto.
Tempo fa postai la foto, guarda un po'!
viewtopic.php?p=15990#p15990
Sayon ha ragione....visto che razza di popolo siamo.
heyoka
Ha Assegnato: 4386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2709 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 26 gen 2020, 10:39
Sayon ha scritto: 26 gen 2020, 1:40 No, non e' una stupidaggine. E' molto probabile che il nuovo virus cinese sia arrivato all' uomo attraverso questo cibo piuttosto popolare in Cina. Forse dovremmo veramente stare attenti a quello che mangiamo ed evitare di mangiare "cadaveri" incluso la carne bovina. Forse ricordate la mucca pazza. Ma anche le scimmie, i pappagalli, i topi, le capre. Non esiste infatti alcun animale che non abbia il potenziale di trasmettere malattie senza controlli di buon livello. No, non sono vegetariano ma sembra che mangiare altri esseri animali (incluso l'uomo se siete antropofagi) non porti molto bene.
Ma a te risulta che in Italia si mangino pipistrelli, scimmie, i pappagalli, i topi ?
PS:magari qualche comunista in altri tempi qualche bambinello rotondetto e succoso l'ha arrostito o bollito per mangiarlo.... ma adesso sono passati alle salamelle e alle sardine.
Scusa Carletto,
Ma tu sei sicuro di quello che mangi quanfo vai nei ristoranti?
Specie in quellu Cinesi?
Tu hai mai visto un funerale di qualche cinese?
🤣🤣🤣🤔
Sei sicuro di cosa mangi quando vai a fare la spesa nei centri commerciali?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

Alfa ha scritto: 26 gen 2020, 12:38 Guarda carletto che i grillini mangiarono sul palco i grilli secchi imboccati dal loro capo a mo' di comunione.
Da molti italiani (stupidi) c'è da aspettarsi di tutto.
Tempo fa postai la foto, guarda un po'!
viewtopic.php?p=15990#p15990
Sayon ha ragione....visto che razza di popolo siamo.
Che ci siano due o tre imbecilli che per fini carrieristici mangerebbero anche la propria madre ci sta ,ma non è nella dieta normale dell'italico popolo mangiare i grilli ...
Semmai vermicelli....magari all'amatriciana.
carletto3

heyoka ha scritto: 26 gen 2020, 13:01
carletto3 ha scritto: 26 gen 2020, 10:39
Scusa Carletto,
Ma tu sei sicuro di quello che mangi quanfo vai nei ristoranti?
Specie in quellu Cinesi?
Tu hai mai visto un funerale di qualche cinese?
🤣🤣🤣🤔
Sei sicuro di cosa mangi quando vai a fare la spesa nei centri commerciali?
Mi stato ad un ristorante cinese,ne' giapponese,coreano o cantonese...preferisco le tagliatelle di Beppe lo Zozzo,o il pollo alla cacciatora di Adelina alla Quercia.
Heyoka...io mangio dal piatto solo quello che posso riconoscere.....e cerco di evitare i centri commeciali come fossero luoghi simili ai vecchi lazzaretti....che ce posso fa'?So' fatto male so'....
Rispondi