AAA - Cercasi aiuto disperatamente

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

AAA - Cercasi aiuto disperatamente

Messaggio da leggere da Alfa »

Qualcuno può aiutarmi a comprendere quello che dice Sartori o come supercazzola si chiama?
Non è che ho ragione io quando dico che non sono dilettanti, ma handecappati mentali? Beer4 Beer4 Beer4

Please help me - VIDEO: video/supercazzola.mp4
Valerio
Mi Piace Inviati: 759 volte
Mi Piace Ricevuti: 585 volte

Re: AAA - Cercasi aiuto disperatamente

Messaggio da leggere da Valerio »

Beh, è nato ieri, cosa pretendi? :mrgreen:

Questi sono i corsi accelerati della scuola politica del PD.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Robert

Messaggio da leggere da Robert »

Santori e di scuola Bersaniana e criptico...
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Robert ha scritto: 23 gen 2020, 11:21 Santori e di scuola Bersaniana e criptico...
È squola Prodiana, altro che, quella con la Q.
Nemmeno Mortadella avrebbe saputo far meglio, in questo caso l'allievo ha superato il maestro.
Robert

Messaggio da leggere da Robert »

Alfa ha scritto: 23 gen 2020, 10:36 Qualcuno può aiutarmi a comprendere quello che dice Sartori o come supercazzola si chiama?
Non è che ho ragione io quando dico che non sono dilettanti, ma handecappati mentali? Beer4 Beer4 Beer4

Mi correggo e scuola Bersaniana di per se incomprensibile.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 23 gen 2020, 10:36 Qualcuno può aiutarmi a comprendere quello che dice Sartori o come supercazzola si chiama?

Ma vaaaaaaa......sono sardine autistiche.....o' ....si è autofedinito lui così.... se ho capito bene la metafora di Sartori...lui si tira indietro per non sporcarsi con la politica ..e non risponde alle domande.
Ma non è lui e quell'altro con la sindrome di Greta che mi fanno specie...so' ragazzi che si divertono ...sono le quantita' di trotoni che vanno in piazza ad ascoltare il nulla e a cantare bella ciao al seguito di quei due...e pensare che con l'eta' si dovrebbe diventare saggi....poveraaaaaa Italiaaaaaaa.
Comunque ...dura minga....un pole dura'.
BangHead
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 443 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Incomprensibile :?
Avrà dato una risposta preconfezionata. Si aspettava e ha letto dal "gobbo" la risposta alla domanda n° 5 ( esempio) e invece quella di Sallusti era la domanda n°4-BIS (non prevista, fuori scaletta )
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

E' una perdita di tempo. Ci sono tante persone, soprattutto giornalisti o politici di peso, capaci d'esprimere concetti validi e profondi, ma noi preferiamo non ascoltarli. C'e troppo dilettantismo in giro e abbiamo gia' fatto l' errore di portare dilettanti o impreparati al potere. Smettiamo di ascoltarli. Il movimento esprime un sentimento di opposizione ai politici attuali. Va bene. Questo e' accettabile. Ma non trasformiamo questi generici protestanti in neo politici. Non RIPETIAMO gli errori gia fatti con Di Maio e Salvini, fatti diventare dei leaders senza averne le qualita' necessarie. Errare e' umano, continuare a farlo e' assurdo.
Rispondi