super ha scritto: 19 gen 2020, 1:26
Confesso che alle sardine guardo con simpatia.
E sono perfettamente d'accordo con te sui loro contenuti.
L'unica cosa è che non sono un partito e spero che non lo diventino, sarebbe l'ennesimo partitello di sx inutile, che poi finisce per litigare e dividersi.
Ma qui serve un partito, uno vero con delle idee vere.
E quello manca ma mica da oggi.
Ciao Super ;)
Parere sulle sardine e sulla attuale sinistra:
Le sardine sono un movimento di sinistra( loro stessi lo hanno dichiarato), con la medesima "filosofia" del PD. Un movimento palesemente creato ad arte, unicamente per contrastare il consenso - stabile - della destra. E' un movimento anti democratico; anti salviniano; anti DESTRA; privo di alcun contenuto.
E' a favore del globalismo sfrenato (della quale ne è un esempio l'immigrazione di massa) ; quindi, NON è un Movimento che si schiera in difesa della nostra Italia, ma bensì in difesa di chi ci schiavizza da 20 anni: l'Unione Europea; e a sua volta in difesa di tutti quei politici italiani che hanno venduto ( svenduto, pezzo per pezzo) la nostra Italia.
Chi non ama questa sinistra piddina, ritengo che non dovrebbe apprezzare neanche le sardine. Sono due facce della stessa medaglia.
L'unico movimento ( di protesta) intelligente, ritengo sia il movimento
"Liberiamo l'Italia" (
https://www.liberiamolitalia.org/2019/1 ... stituente/ ), che non viene minimamente preso in considerazione dai media e che non ha( per ovvi motivi) i numeri delle sardine. Quello sì che può essere definito un movimento apartitico, che protesta realmente contro TUTTA l'attuale classe politica e vorrebbe che l'Italia torni ad essere libera e sovrana, come è giusto e normale che ogni cittadino
Italiano dovrebbe ambire.
Mentre, l'unico politico che rappresenta oggi la vera sinistra, è Marco Rizzo del PC. E' un politico serio, onesto, patriota, anti europeista, ed è difficile ( anche per chi è di destra, come è il mio caso) non essere d'accordo con quello che dice.
Le sardine( guarda caso) non vedono di buon occhio Rizzo... e viceversa.
E per completare il quadro, l'unico partito che può essere definito "
anti sistema" (NON di facciata come ha dimostrato di essere il M5S) è il partito
neonato "Vox Italia" di Diego Fusaro (
https://www.voxitalia.net/) che, a differenza del M5S, è formato da persone preparate ( sia culturalmente, che politicamente). Partito di ideologia socialista, sovranista, anti europeista.