Le facce da culo! (Scusate ma...)

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Le facce da culo! (Scusate ma...)

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Dunque, si vota in Commissione la mozione FI per la prescrizione: esito 23 a 22, col voto decisivo della Presidente. Piddini e Grillini: abbiamo vinto abbiamo vinto olè olè olè!
Si decide in Giunta (Senato) sull' autorizzazione a procedere contro Salvini: passa la linea del voto il 20 p.v., con il voto decisivo della Casellati! Per Piddini e Grillini è un vulnus alla tradizione, un "aver gettato la maschera" della Casellati, non più super partes!...
Ma che come?! Quando conviene, il Presidente può, quando non...no! Invece di cantare "abbiamo perso abbiamo perso olè olè olè!", fanno i grandi offesi repubblicani! I cani...
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Le facce da culo! (Scusate ma...)

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 17 gen 2020, 14:19 Dunque, si vota in Commissione la mozione FI per la prescrizione: esito 23 a 22, col voto decisivo della Presidente. Piddini e Grillini: abbiamo vinto abbiamo vinto olè olè olè!
Si decide in Giunta (Senato) sull' autorizzazione a procedere contro Salvini: passa la linea del voto il 20 p.v., con il voto decisivo della Casellati! Per Piddini e Grillini è un vulnus alla tradizione, un "aver gettato la maschera" della Casellati, non più super partes!...
Ma che come?! Quando conviene, il Presidente può, quando non...no! Invece di cantare "abbiamo perso abbiamo perso olè olè olè!", fanno i grandi offesi repubblicani! I cani...
Vedi come sono fatti, se diciamo che è un governo abusivo ti sbattono in faccia la costituzione, ora si incazzano con la Castellati......ma se ha votato credo che la costituzione glielo abbia permesso o no?
Sono abusivi e credono di essere padron di casa. PiDioti a 5 punte.
Rispondi