CANCELLARE SALVINI

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

CANCELLARE SALVINI

Messaggio da leggere da carletto3 »

Questo il titolo di Repubblica.
Ora mi aspetto che l'Ordine dei Giornalisti prenda provvedimenti,idem la Federazioone della Stampa,che Sardine imbecilli la piantino con bella ciao,lo stesso PD faccia mea culpa e stiano rinchiusi in conventro almeno un mese a pregare per le proprie anime (e menti ),che i magistrati aprano un fascicolo per istigazione all'omicidio o all'odio,che tutti la piantino di dire che è Salvini a seminare odio.....
Banda di ipocriti.....tutti i sinistri figuri che militano e simpatizzano con la sinistra.
Ora tutti a sinistra a giustificare minimizzare e interpretare....ma chi vogliono meleggiare (prendere per le mele...o per il culo)?
Fossi un leghista da talk show andrei la' con Reubblica arrotolata in tasca e il primo che dice che la Lega e Salvini seminano odio gliela sbatterei nei denti.
Ora tutti a dire che "Cancellare Salvini" significa solo cancellare le sue leggi e provvedimenti,se fosse così bastava scrivere "Cancellare le leggi Salvini".......
Buffoni e ridicoli...adesso ci sara' qualche italiota sardiniano dalla mente debole che dira' che bisogna eliminare fisicamente Salvini.....scommettiamo?
Angry1
PS:Comunque da leghista ,avercene di giornalai che fanno questi titoli....grazie Repubblica...saranno decine di migliaia di voti in piu' per la Lega.
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2753
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1159 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1490 Mi Piace

Re: CANCELLARE SALVINI

Messaggio da leggere da Vento »

Tra gli strumenti della politica della sinistra comunista ci sono le toghe rosse, ma anche le brigate rosse, il cui ultimo impiego risale ad appena sei anni fa, a Genova, per impedire a Monti l'abolizione del mitico articolo 18. Quindi non vorrei essere Salvini, specie se dovesse vincere in Emilia, cosa improbabile.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.


Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: CANCELLARE SALVINI

Messaggio da leggere da Alfa »

Vento ha scritto: 15 gen 2020, 22:44 Tra gli strumenti della politica della sinistra comunista ci sono le toghe rosse, ma anche le brigate rosse, il cui ultimo impiego risale ad appena sei anni fa, a Genova, per impedire a Monti l'abolizione del mitico articolo 18. Quindi non vorrei essere Salvini, specie se dovesse vincere in Emilia, cosa improbabile.
Non tanto...improbabile, vuoi vedere che ...... https://www.aldebaran.it/sondaggi/ultim ... a-romagna/
se il voto disgiunto non fa il lavoro che pensano loro o anche in minima parte inferiore, Salvini vince, altro che chiacchiere.
A voti lista il cdx è in vantaggio, le cose cambiano sul voto ai candidati per il voto disgiunto e basta. Non è affatto scontata la vittoria di Bonaccini, anzi! Sai i casini che nasce sui voti disgiunti nelle schede? Ormai manca davvero poco, vedremo.
Se dovessi scommettere scommetterei per la Borgonzoni ....... e non perchè sono masochista.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: CANCELLARE SALVINI

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 15 gen 2020, 22:44 Tra gli strumenti della politica della sinistra comunista ci sono le toghe rosse, ma anche le brigate rosse, il cui ultimo impiego risale ad appena sei anni fa, a Genova, per impedire a Monti l'abolizione del mitico articolo 18. Quindi non vorrei essere Salvini, specie se dovesse vincere in Emilia, cosa improbabile.
Io pero' direi che il peggior nemico di Salvini e' proprio... Salvini. Chi riesce a provocare i suoi avversari politici, rendendoli ostili, accumunati e forsennati. Lega, FdI e pure (sbagliando) FI lo stanno difendendo e questo e' giusto per motivi politici, ma chi deifendera' Salvini da se stesso, quando anche questa crisi sara' superata?
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: CANCELLARE SALVINI

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Sayon ha scritto: 16 gen 2020, 2:39
Vento ha scritto: 15 gen 2020, 22:44 Tra gli strumenti della politica della sinistra comunista ci sono le toghe rosse, ma anche le brigate rosse, il cui ultimo impiego risale ad appena sei anni fa, a Genova, per impedire a Monti l'abolizione del mitico articolo 18. Quindi non vorrei essere Salvini, specie se dovesse vincere in Emilia, cosa improbabile.
Io pero' direi che il peggior nemico di Salvini e' proprio... Salvini. Chi riesce a provocare i suoi avversari politici, rendendoli ostili, accumunati e forsennati. Lega, FdI e pure (sbagliando) FI lo stanno difendendo e questo e' giusto per motivi politici, ma chi deifendera' Salvini da se stesso, quando anche questa crisi sara' superata?
Capisco che Salvini ti possa essere particolarmente ostico. Lo è per molti di tutte le posizioni politiche ma tu in modo particolare vorresti che fosse diverso da quel che è e che fa
Ti porto un esempio pratico , il silvio non ricordo di averlo mai invitato ad essere sessualmente morigerato , anzi ho sempre pensato fosse un modo tutto suo per essere gradito a buona parte degli italiani non certo si puritani a loro bastavano elementi tipo l'ex presidente lombardo
Per me è essenziale che un politico abbia avversari ostili , almeno a parole, poi se questa passano dalle parole ai fatti è ben altro problema del quale preoccuparsi
E questo giornale che ogni volta che apro la sua pagina web mi dice che lui è per la libera espressione, si contraddice parecchio con un titolo del genere
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: CANCELLARE SALVINI

Messaggio da leggere da Alfa »

Ricordo che anche qui i sig. sinistri si siano risentiti per qualche titolo di Libero, ma ora a quanto sembra il loro spirito "giusto" è divenuto assente...e ti pareva.

Ora a Repubblica si sono inventati anche un allarme bomba con tanto di sceneggiata "fuggi fuggi", ma come sono imbecilli i sinistri.

Il deputato leghista Alessandro Morelli, responsabile Editoria del Carroccio, ha annunciato un esposto contro Repubblica perché il titolo sulla "cancellazione" di Salvini "può diventare un pesante strumento in mano a chi sta conducendo una battaglia politica contro il segretario della Lega basandosi su violenza e minacce.

Preparate le valige, cialtroni
Immagine
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: CANCELLARE SALVINI

Messaggio da leggere da serge »

Un giornale che si rapporta in tal modo non merita di essere letto.VERGOGNA
Angry1
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: CANCELLARE SALVINI

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 16 gen 2020, 10:49 Un giornale che si rapporta in tal modo non merita di essere letto.VERGOGNA
Angry1
A difesa di Repubblica posso dirti che non è un giornale, ma carta igenica.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: CANCELLARE SALVINI

Messaggio da leggere da Valerio »

Cancellare Salvini. Sogni nel cassetto, quello stesso in cui hanno chiuso le palle con un energica spinta. 😩😩😩😩
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: CANCELLARE SALVINI

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 16 gen 2020, 10:40 Ricordo che anche qui i sig. sinistri si siano risentiti per qualche titolo di Libero, ma ora a quanto sembra il loro spirito "giusto" è divenuto assente...e ti pareva.

Ora a Repubblica si sono inventati anche un allarme bomba con tanto di sceneggiata "fuggi fuggi", ma come sono imbecilli i sinistri.

Il deputato leghista Alessandro Morelli, responsabile Editoria del Carroccio, ha annunciato un esposto contro Repubblica perché il titolo sulla "cancellazione" di Salvini "può diventare un pesante strumento in mano a chi sta conducendo una battaglia politica contro il segretario della Lega basandosi su violenza e minacce.
Vedrai che la Commissione Segre prenderà serissimi provvedimenti. Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: CANCELLARE SALVINI

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 16 gen 2020, 3:53
Sayon ha scritto: 16 gen 2020, 2:39
Vento ha scritto: 15 gen 2020, 22:44 Tra gli strumenti della politica della sinistra comunista ci sono le toghe rosse, ma anche le brigate rosse, il cui ultimo impiego risale ad appena sei anni fa, a Genova, per impedire a Monti l'abolizione del mitico articolo 18. Quindi non vorrei essere Salvini, specie se dovesse vincere in Emilia, cosa improbabile.
Io pero' direi che il peggior nemico di Salvini e' proprio... Salvini. Chi riesce a provocare i suoi avversari politici, rendendoli ostili, accumunati e forsennati. Lega, FdI e pure (sbagliando) FI lo stanno difendendo e questo e' giusto per motivi politici, ma chi deifendera' Salvini da se stesso, quando anche questa crisi sara' superata?
Capisco che Salvini ti possa essere particolarmente ostico. Lo è per molti di tutte le posizioni politiche ma tu in modo particolare vorresti che fosse diverso da quel che è e che fa
Ti porto un esempio pratico , il silvio non ricordo di averlo mai invitato ad essere sessualmente morigerato , anzi ho sempre pensato fosse un modo tutto suo per essere gradito a buona parte degli italiani non certo si puritani a loro bastavano elementi tipo l'ex presidente lombardo
Per me è essenziale che un politico abbia avversari ostili , almeno a parole, poi se questa passano dalle parole ai fatti è ben altro problema del quale preoccuparsi
E questo giornale che ogni volta che apro la sua pagina web mi dice che lui è per la libera espressione, si contraddice parecchio con un titolo del genere
Io semplicemente cerco di NON ESSERE INGENUO. Non sto affatto difendendo il titolo di Repubblica, anche se i titoli di LIBERO sono generalmente anc'essi molto aggressivi. Quello che mi preoccupa, e che continuo a ripetere da mesi, anzi anni, e' che con Salvini in qualche maniera si e' creata una forte divisione nel Paese, provocata in parte dalle sue continue accuse ai suoi avversari. Non e' bello vivere in una atmosfera' cosi' carica di passione e di odio. E' quindi un personaggio che attira molto (troppo!) amore da parte dei suoi sostenitori, ma anche molto odio dagli opositori. Personaggio controverso, quando si dovrebbero cercare soluzioni di governo piu' pacifiche da parte di tutti. Al momento, la posizione si Salvini appare molto spostata a destra, e non puo' piu' essere considerata di centro-destra. Ugualmente e in parallelo, i partiti di governo si sono spostati troppo a sinistra. Si e' creata una situazione insostenibile di forti passioni ed odio che fa male all' intero Paese. Dovrei quindi buttarmi DECISAMENTE a destra o a sinistra? neanche per sogno. Io cerchero' sempre di appoggiare partiti e leaders che riescano a suscitare concordia fra le due parti. In politica non esistono angeli e demoni per una facile scelta.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5388
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1202 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2930 Mi Piace

Re: CANCELLARE SALVINI

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 16 gen 2020, 10:40 Preparate le valige, cialtroni
Immagine
vedrai che nelle urne la gente cancellerà salvini.....
.....ci farà una bella croce sopra
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: CANCELLARE SALVINI

Messaggio da leggere da Valerio »

Beer4 Beer4 Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: CANCELLARE SALVINI

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 16 gen 2020, 16:55
Alfa ha scritto: 16 gen 2020, 10:40 Preparate le valige, cialtroni
vedrai che nelle urne la gente cancellerà salvini.....
.....ci farà una bella croce sopra
Codesta è da applauso! Beer4
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: CANCELLARE SALVINI

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 16 gen 2020, 17:13
RedWine ha scritto: 16 gen 2020, 16:55
Alfa ha scritto: 16 gen 2020, 10:40 Preparate le valige, cialtroni
vedrai che nelle urne la gente cancellerà salvini.....
.....ci farà una bella croce sopra
Codesta è da applauso! Beer4
Indubbiamente una bella battuta. ma e' proprio qui la differenza.
A me dei risultati elettorali interessa molto meno che non il futuro stesso dell'Italia quando ci sara' un governo. Posso dire con tutta sincerita' che non ho ALCUNA fiducia nell' elettorato italiano. Forse le persone piu' qualificate per il voto, fanno l' errore (da me condannato a furore) di non votare. L'Italia, quando questo accade, perde il beneficio di avere un governo dettato dalla volonta' dei migliori. Non mi piacciono le elezioni dettate da troppa passione o odio. Preferisco le teste fredde e pensanti a quelle calde ed eccitabili.
Rispondi