Che siccome l' Europa non si fa mai i cazzi suoi!...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Che siccome l' Europa non si fa mai i cazzi suoi!...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

...succede che si impedisce a Paesi illuminati di emanciparsi verso regimi di vera libertà.
La Polonia sta riformandosi nel segno di una sottomissione totale della Magistratura al Potere Esecutivo, giusta scelta, ma, ai Signori della UE non sta bene, che i giudici devono essere autonomi, per fare poi...le cazzate che fanno in Italia!
In Italia, dove è il Potere Giudiziario che ha del tutto sottomesso quello Esecutivo. E però qui, l' Europa tace!|...
Vento
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 1062 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Che siccome l' Europa non si fa mai i cazzi suoi!...

Messaggio da leggere da Vento »

Ormai è prassi non solo in Italia di fare politica con la magistratura. Quando la democrazia non gli da il potere, ecco che scatta il potere giudiziario. Anche in Polonia, dove ci sono ancora vecchi magistrati del regime comunista, attaccati alle poltrone quindi al potere, che non vogliono andarsene in pensione e Bruxell li sostiene. Evidentemente la classe politica europea al potere, che non saprei come definire, è comunque riconducibile ai nostri comunisti e ai polacchi. Visto un penoso video con questi notabili che a Bruxell cantavano 'O bella ciao', compreso il nostrale ex premier, di cui mi sfugge ora il nome.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi