Indicativo articolo del Giornale di qualche giorno fa

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 4232
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 227 volte

Indicativo articolo del Giornale di qualche giorno fa

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Tragicamente ironico, letto a posteriori, un articolo con cui si inveiva sulla rapidità e sicumera con cui Canada e settori USA avevano parlato Boeing abbattuto da un missile iraniano.

http://piccolenote.ilgiornale.it/43594/ ... -anti-iran

"Come al solito, le accuse mosse a Paesi considerati nemici dai neocon assurgono subito a sentenze definitive. Cronisti e analisti si affannano a descrivere nel dettaglio l’accaduto, nonostante non sappiano nulla se non quanto loro riferiscono le note agenzie di intelligence.
E ciò nonostante sia noto che è uso di tali agenzie propalare informazioni false, se queste servono a mettere in difficoltà i Paesi di cui sopra."

Il tutto condito con dovizia di precedenti storici.

Giornalista che non hai firmato: ma va a qual paese, coglione!!!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi