Lasciatemi sfogare..sono italiano, italiano vero!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Lasciatemi sfogare..sono italiano, italiano vero!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Leggo, sento, che Russia e Turchia si stanno spartendo la Libia, e mi ci incazzo da morire! Perché mi incazzo...perché mi ricordo quando l' Italia di fatto gestiva lei la Libia, quando Berlusconi intesseva intelligenti proficui rapporti con Gheddafi, fino a quando il Grande Traditore Rosso, capo dei Piccoli Traditori Rossi, nel bilioso psicopatico bisogno di distruggere il Sempre Nemico, non conciliò con lo Straniero la distruzione di quella pur favorevolissima condizione, incoraggiato prima, poi applaudito, dai soliti molto nefandi La Repubblica e Il Fatto!
E mi incazzo, da soffrirne, perché il Traditore Massimo, invece di scontare la sua viltà in una cella, gode laude prebende da quello Stato italiano cui tanta disgrazia ha procurato!
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11643
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3687 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4722 Mi Piace

Re: Lasciatemi sfogare..sono italiano, italiano vero!

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 9 gen 2020, 16:57 Leggo, sento, che Russia e Turchia si stanno spartendo la Libia, e mi ci incazzo da morire! Perché mi incazzo...perché mi ricordo quando l' Italia di fatto gestiva lei la Libia, quando Berlusconi intesseva intelligenti proficui rapporti con Gheddafi, fino a quando il Grande Traditore Rosso, capo dei Piccoli Traditori Rossi, nel bilioso psicopatico bisogno di distruggere il Sempre Nemico, non conciliò con lo Straniero la distruzione di quella pur favorevolissima condizione, incoraggiato prima, poi applaudito, dai soliti molto nefandi La Repubblica e Il Fatto!
E mi incazzo, da soffrirne, perché il Traditore Massimo, invece di scontare la sua viltà in una cella, gode laude prebende da quello Stato italiano cui tanta disgrazia ha procurato!
A chi lo dici. Berlusconi aveva ragione in tutto e lo si doveva ascoltare. Noi invece lo abbiamo "premiato" prima togliendogli il governo e poi mettendolo in soffitta, votando per i giovani virgulti che non capiscono una mazza. ma io sono piu ottimista di te Sabino. La Storia non ha mai fine. L' Italia ritornera' a avere una presenza in NordAfrica semplicemente per la sua posizione geografica e strategica. Quando? quando i giovani virgulti in cui gli ingenui elettori italiani hanno creduto, scompariranno dalla scena. Il Traditore supremo? Non dimenticare che gli Italiani lo hanno persino RIELETTO contro ogni logica e legislatura!!!
Rispondi