E no, cavolo, li voglio anch'io i "mecenati !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
porterrockwell
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2488 Mi Piace

E no, cavolo, li voglio anch'io i "mecenati !!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.iltempo.it/esteri/2020/01/0 ... i-1263781/

Ma sentite:

«Dopo molti mesi di riflessione e discussioni interne - si legge nel post pubblicato dai duchi di Sussex - quest’anno abbiamo scelto di effettuare una transizione iniziando a ritagliarci un nuovo ruolo progressivo all’interno di questa istituzione. Intendiamo fare un passo indietro come membri "senior" della famiglia reale e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti, pur continuando a sostenere pienamente Sua Maestà la Regina.

Faranno pubblicità? Apriranno un ristorante per mega VIP? Udite:

Ora - proseguono - abbiamo in programma di bilanciare il nostro tempo tra il Regno Unito e il Nord America, continuando a onorare il nostro dovere nei confronti della Regina, del Commonwealth e dei nostri mecenati. Questo equilibrio geografico ci consentirà di allevare nostro figlio con un apprezzamento per la tradizione reale in cui è nato, fornendo allo stesso tempo alla nostra famiglia lo spazio per concentrarci sul prossimo capitolo, incluso il lancio del nostro nuovo ente di beneficenza. Non vediamo l’ora di condividere i dettagli completi di questo entusiasmante prossimo passo a tempo debito,

Aspettiamo la condivisione del progetto, ma quanto vorrei condividere i loro mecenati !!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E no, cavolo, li voglio anch'io i "mecenati !!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 8 gen 2020, 20:30 https://www.iltempo.it/esteri/2020/01/0 ... i-1263781/

Ma sentite:

«Dopo molti mesi di riflessione e discussioni interne - si legge nel post pubblicato dai duchi di Sussex - quest’anno abbiamo scelto di effettuare una transizione iniziando a ritagliarci un nuovo ruolo progressivo all’interno di questa istituzione. Intendiamo fare un passo indietro come membri "senior" della famiglia reale e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti, pur continuando a sostenere pienamente Sua Maestà la Regina.

Ora - proseguono - abbiamo in programma di bilanciare il nostro tempo tra il Regno Unito e il Nord America, continuando a onorare il nostro dovere nei confronti della Regina, del Commonwealth e dei nostri mecenati. Questo equilibrio geografico ci consentirà di allevare nostro figlio con un apprezzamento per la tradizione reale in cui è nato, fornendo allo stesso tempo alla nostra famiglia lo spazio per concentrarci sul prossimo capitolo, incluso il lancio del nostro nuovo ente di beneficenza. Non vediamo l’ora di condividere i dettagli completi di questo entusiasmante prossimo passo a tempo debito,

Aspettiamo la condivisione del progetto, ma quanto vorrei condividere i loro mecenati !!!!
Io dico che a breve inaugureranno una sezione inglese del PD e parteciperanno come azionisti in qualche banca e COOP britannica.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3704 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4746 Mi Piace

Re: E no, cavolo, li voglio anch'io i "mecenati !!!

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 8 gen 2020, 20:38
porterrockwell ha scritto: 8 gen 2020, 20:30 https://www.iltempo.it/esteri/2020/01/0 ... i-1263781/

Ma sentite:

Io dico che a breve inaugureranno una sezione inglese del PD e parteciperanno come azionisti in qualche banca e COOP britannica.
Mi sembra che la parola chiave sia "e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti". Sono stufi di vivere da parassiti anche se per anni hanno fatto solo quello. Parole importanti che accennano a una rottura con la Regina e la monarchia. Dubito che potranno fare i "mecenati" ma come ex reale indubbiamente potrebbe guadagnarsi un ruolo in qualsiasi impresa, come ha fatto anche il nostro principe di Savoia. Dovremmo battergli le mani, anche se la Regina Elisabetta probabilmente andra' su tutte le furie.
Rispondi