Le patetiche ridicole interviste.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Le patetiche ridicole interviste.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Sono quelle che La Repubblica ha fatto a Conte e Il Fatto a Di Maio. I due quotidiani, rispettivamente tutori dei due disgraziati Governanti, tentano di riaccreditarli anche in questa occasione che li vede pupazzi internazionali, senza testa e dignitĂ .
Propongono domande apposite, che diano la possibilitĂ  ai due di elaborare una linea decente, che non hanno, esprimere giudizi perlomeno piĂą adeguati, indicare proprie iniziative che, tardive e prevedibilmente poco influenti sui destinatari, diano comunque la parvenza di un minimo di adeguatezza al ruolo.
Quindi, conclusione, non solo il Governo è nostra sventura, ma anche i Giornali che non hanno l' onestà dell' intento.
serge
Mi Piace Inviati: 410 volte
Mi Piace Ricevuti: 138 volte

Re: Le patetiche ridicole interviste.

Messaggio da leggere da serge »

I giornalisti fanno il loro mestiere intervistando personaggi "famosi"(sic). Sta al lettore trerre le proprie conclusioni. O sbaglio?
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialitĂ , e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
serge
Mi Piace Inviati: 410 volte
Mi Piace Ricevuti: 138 volte

Re: Le patetiche ridicole interviste.

Messaggio da leggere da serge »

serge ha scritto: ↑7 gen 2020, 10:13 I giornalisti fanno il loro mestiere intervistando personaggi "famosi"(sic). Sta al lettore trarre le proprie conclusioni. O sbaglio?
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialitĂ , e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Rispondi