Che poi, siamo a livello di psicosi...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Che poi, siamo a livello di psicosi...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Mi riferisco all' antiberlusconismo ancora imperante, quello sincero, per pura propria idiozia, e quello "necessario", per guadagnarsi il pane...
Ieri, alla radio, una astrologa spiega il futuro, informa che nei prossimi ci sarà una congiuntura eccezionale, tutti i pianeti si allineeranno in una certa zona del cielo, e questo fenomeno, rarissimissimo, dovrebbe aumentare il "sovranismo", ma, si augura subito la "scienziata", speriamo di no!...
Ma allora, a parte questa tua evidente appartenenza e questo sentirti in obbligo di onorarla, che cazzo di maga sei?! Fai le previsioni, e ti auguri che non...Mah!
Gasiot2
Connesso: No
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Che poi, siamo a livello di psicosi...

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

sabinosarno1 ha scritto: 25 dic 2019, 20:25 Mi riferisco all' antiberlusconismo ancora imperante, quello sincero, per pura propria idiozia, e quello "necessario", per guadagnarsi il pane...
Ieri, alla radio, una astrologa spiega il futuro, informa che nei prossimi ci sarà una congiuntura eccezionale, tutti i pianeti si allineeranno in una certa zona del cielo, e questo fenomeno, rarissimissimo, dovrebbe aumentare il "sovranismo", ma, si augura subito la "scienziata", speriamo di no!...
Ma allora, a parte questa tua evidente appartenenza e questo sentirti in obbligo di onorarla, che cazzo di maga sei?! Fai le previsioni, e ti auguri che non...Mah!
Posso capire la paura per i gatti neri che ti attraversano la strada ,il passare sotto alle scale , ognuno sia libero di farsi le paure che vuole ,ma non capisco proprio le persone che si rivolgono all'astrologa
Se costella predice davvero il futuro si predica il suo e viva felice senza dipendere da altri

però ..sabino, in politica tutto aiuta per far aumentare la paura sul sovranismo ,anche la cartomante , considerata la sua platea d'ascolto
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3595 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4657 Mi Piace

Re: Che poi, siamo a livello di psicosi...

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 26 dic 2019, 11:02
sabinosarno1 ha scritto: 25 dic 2019, 20:25 Mi riferisco all' antiberlusconismo ancora imperante, quello sincero, per pura propria idiozia, e quello "necessario", per guadagnarsi il pane...
Posso capire la paura per i gatti neri che ti attraversano la strada ,il passare sotto alle scale , ognuno sia libero di farsi le paure che vuole ,ma non capisco proprio le persone che si rivolgono all'astrologa
Se costella predice davvero il futuro si predica il suo e viva felice senza dipendere da altri

però ..sabino, in politica tutto aiuta per far aumentare la paura sul sovranismo ,anche la cartomante , considerata la sua platea d'ascolto
OGNI ANNO ci sono pianeti che si allineano, e non succede proprio nulla di spettacolare. QUALCHE sovrapposizione puo' portare a fenomeni locali quali nascite importanti, scontri di treni, o esplosioni, ma non alla fine del mondo che invece potrebbe essere meglio provocata da qualche grosso meteorita.
Questo per quanto riguarda l' astrologia. Per il sovranismo invece, io credo che lo stesso sia l' arma PEGGIORE usata finora dalla destra italiana che non dovrebbe identificarsi sotto la stessa, dato che e' facilmente distruggibile. Non si puo' immaginare infatti un'Europa in cui ogni nazione sia sovranista dato che il concetto contradicerebbe a se stesso. E come ho sempre sostenuto che un'immagine di centro-destra e' molto piu' accettabile che quella di una generica "destra", cosi' un'Italia che sappia "imporsi" in Europa restando fedele alla stessa sarebbe preferibile a un'Italia sovranista sempre in discordia con l' Europa. Per questo che mi auspico un ritorno a un CdX moderato con leaders rinnovati.
Rispondi