Forse l'incenso è allucinogeno

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 3982
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 15 volte
Mi Piace Ricevuti: 53 volte

Forse l'incenso è allucinogeno

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Nelle celebrazioni natalizie i turiboli si agitano nelle funzioni religiose. I fumi d'incenso pervadono i sacri ambienti. Ebbene proprio a Natale si son sentite e viste cose molto singolari: il bambin Gesù fondente nero Novi , Sodoma punita non perchè immorale ma perchè ostile all'accoglienza, barchette al posto di mangiatoie nei presepi progressisti. Sorge un sospetto malizioso: hanno cambiato il tipo di incenso? Vi hanno messo un nuovo alcaloide?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8753
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 61 volte

Re: Forse l'incenso è allucinogeno

Messaggio da leggere da heyoka »

Forse hanno cambiato incenso.
Ma io ricordo ancora il torpore mentale che mi dava il fumo di scarico delle Trabant, quando ho avuto modo di andare nei paesi comunisti prima che abbattessero la cortina di ferro.
Cortina di ferro che I comunisti avevano eretto NON per respingere i migranti dell'ovest che volevano entrare nel PARADISO Comunista, ma proprio per impedire che il popolo Comunista scappasse da quel paradiso.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 12311
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 127 volte
Mi Piace Ricevuti: 113 volte

Re: Forse l'incenso è allucinogeno

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 25 dic 2019, 18:28 Nelle celebrazioni natalizie i turiboli si agitano nelle funzioni religiose. I fumi d'incenso pervadono i sacri ambienti. Ebbene proprio a Natale si son sentite e viste cose molto singolari: il bambin Gesù fondente nero Novi , Sodoma punita non perchè immorale ma perchè ostile all'accoglienza, barchette al posto di mangiatoie nei presepi progressisti. Sorge un sospetto malizioso: hanno cambiato il tipo di incenso? Vi hanno messo un nuovo alcaloide?
Se la smettessero di auspicare la miscela delle razze, e si dedicassero a insegnare il cristianesimo, la religione della pace, nei Paesi musulmani ed africani staremmo tutti molto meglio. L' immigrazione e' per antonomasia il CAOS. Ci vogliono diverse generazioni prima di arrivare a "qualche" tolleranza. Negli USA malgrado le generazioni, gli sforzi in educazione, il miglior livello di vita, Obama ci si e' riusciti solo in minima parte. in Italia. paese da poco alle prese con l' immigrazione, il caos durera' fino al secolo 24 esimo perlomeno. Ne vale veramente la pena?
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 3982
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 15 volte
Mi Piace Ricevuti: 53 volte

Re: Forse l'incenso è allucinogeno

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Scusate, dimenticai: hanno anche cantato Bella Ciao in chiesa. Roba forte e non tagliata dunque.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8753
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 61 volte

Re: Forse l'incenso è allucinogeno

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 25 dic 2019, 19:33 Scusate, dimenticai: hanno anche cantato Bella Ciao in chiesa. Roba forte e non tagliata dunque.
Guarda che non è mica obbligatorio andare in Chiesa.
E lo dice Gesù nel Vangelo, mica un acchiappaTrotoni della sottomutua come questo parroco romano travestito da Papa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi