BASTA CON L" UCRAINA. Sta solo rompendo le palle.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 630 volte
Mi Piace Ricevuti: 774 volte

BASTA CON L" UCRAINA. Sta solo rompendo le palle.

Messaggio da leggere da Sayon »

La guerra con la Russia fu provocata da un colpo di stato finanziato dagli USA
La guerra non ha nulla a che vedere con l' Italia e la NATO, perche sono due nazioni Non NATO
Le trattative di pace Ucraina-Russia furono bloccate da Johson (UK) nel 2022
E' un FALSO che la Russia voglia invadere l' Europa
Zelenskyy e' un tiranno che opera con neonzisti ucraini
L' Italia ha speso molto e ricava nessun interesse dal far continuare questa guerra
ADESSO BASTA. Si tratta solo dell' intertesse dell' Occidente di indebolire la Russia. L' Italia non deve avere alcuna nazione nemica per fare un favore agli ALTRI

E allora W RIZZO, W CONTE, W il PAPA, W persino Trump se la ferma, e W la Meloni se taglia i rapporti con gli stronzi EU, la smette di finanziare l' Ucraina e sbatta via almeno qualche stazione NATO dal nostro territorio. Questa guerra e' solo una FARSA che abbiamo giocato dal 2014 ad ora per compiacere prima gli USA e dopo la EU/NATO. Facciamola finita.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 860 volte
Mi Piace Ricevuti: 504 volte

Re: BASTA CON L" UCRAINA. Sta solo rompendo le palle.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 31 mar 2025, 20:52 La guerra con la Russia fu provocata da un colpo di stato finanziato dagli USA
La guerra non ha nulla a che vedere con l' Italia e la NATO, perche sono due nazioni Non NATO
L' Italia ha speso molto e ricava nessun interesse dal far continuare questa guerra
ADESSO BASTA. Si tratta solo dell' intertesse dell' Occidente di indebolire la Russia. L' Italia non deve avere alcuna nazione nemica per fare un favore agli ALTRI

E allora W RIZZO, W CONTE, W il PAPA, W persino Trump se la ferma, e W la Meloni se taglia i rapporti con gli stronzi EU, la smette di finanziare l' Ucraina e sbatta via almeno qualche stazione NATO dal nostro territorio. Questa guerra e' solo una FARSA che abbiamo giocato dal 2014 ad ora per compiacere prima gli USA e dopo la EU/NATO. Facciamola finita.
Fuori dalla Nato e dall'Europa ... e basta con questa guerra.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Ginger
Mi Piace Inviati: 143 volte
Mi Piace Ricevuti: 117 volte

Messaggio da leggere da Ginger »

Sayon ha scritto: 31 mar 2025, 20:52 La guerra con la Russia fu provocata da un colpo di stato finanziato dagli USA

Concordo in pieno, purtroppo però temo la questione ucraina continuerà ancora a lungo.
Speriamo non ci conduca verso una guerra su larga scala.
Sayon
Mi Piace Inviati: 630 volte
Mi Piace Ricevuti: 774 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Ginger ha scritto: 1 apr 2025, 22:16 Concordo in pieno, purtroppo però temo la questione ucraina continuerà ancora a lungo.
Speriamo non ci conduca verso una guerra su larga scala.
Ginger ripetiamo sempre le stesse cose, la stessa ipocrisia, le solite foto di gruppo, le solite falsita'. L' Occidente si e' ridotto a un teatro dei guitti. Personaggi ridicoli che si sentono importanti perche stanno tutti assieme e si sentono forti, quando tutto quello che sanno fare e' puntare il dito e NON FARE NULLA DI POSITIVO. Perche il contribuire a una guerra e' solo vigliaccheria . Se volessero fare qualcosa di utile chiamerebbero le UN e farebbero da pacieri. Siamo anche noi (guardare i polls) , il popolo che dovremmo solo parlare di pace nel nostro interesse che APPOGGIAMO QUESTO RIDICOLO ATTEGGIAMENTO, preferendo dare la colpa alla Russia e finanziare la continuazione della guerra. Putroppo il 25% della gente sempre appoggera' le soluzioni di "forza". Le guerre hanno molti complici. E questi complici sono molti di noi e scrivono anche posts.
Rispondi