Io Sabato 5 aprile vado alla manifestazione organizzata da Rizzo.Vento ha scritto: 31 mar 2025, 16:39 La destra deve trovare il coraggio di non fingersi di sinistra. Ci stanno fottendo!
Credo che la destra (vedi Meloni) si camuffi di sinistra, per farsi accettare da... Mattarella, dalla EU di Van Lynden, daualche Presidente Americano come Biden ma. TEMO, che a volta lo fa anche per convinzione personale, come nel caso della NATO. Indubbiamente pero' la meloni, adesso che c'e' Trump, puo' essere piu coraggiosa, ma anche sviluppare e proporre idee che piu che di destra, siano universali. Credere e avanzare la pace, non e' ideologia di destra o di sinistra, ma e' un concetto universale.Vento ha scritto: 31 mar 2025, 16:39 La destra deve trovare il coraggio di non fingersi di sinistra. Ci stanno fottendo!
Non illudiamoci. La guerra ha distrutto l'Italia anche culturalmente. Tutti i contenuti della cultura di destra sono stati demonizzati, anche i più eterni e validi, dalla propaganda sinistra. Non si ha il coraggio nemmeno di parlare di 'nazione' perché subito attaccati come fascisti, nonostante il fatto che nazione sia una realtà anche della sinistra dem americana o inglese. Ma la paura non aiuta molto. Così vediamo che la destra anche quando vince le elezioni non ha il coraggio di governare e Meloni guida un governicchio che si occupa di economia e poco più, mentre la politica interna, estera e sanitaria sono nelle mani di Mattarella, che lo vediate o meno.Sayon ha scritto: 31 mar 2025, 18:31 Credo che la destra (vedi Meloni) si camuffi di sinistra, per farsi accettare da... Mattarella, dalla EU di Van Lynden, daualche Presidente Americano come Biden ma. TEMO, che a volta lo fa anche per convinzione personale, come nel caso della NATO. Indubbiamente pero' la meloni, adesso che c'e' Trump, puo' essere piu coraggiosa, ma anche sviluppare e proporre idee che piu che di destra, siano universali. Credere e avanzare la pace, non e' ideologia di destra o di sinistra, ma e' un concetto universale.
Sono d'accordo, Vento, ma c'e il sistema perfetto per uscire dal quandario: invece che avere idee "di destra" o "di sinistra", occorrecercare di avere le idee "giuste". Questa e' anche una ragione per la quale la maggior parte delle persone, sceglie partiti di "centro-destra" o "centro-sinistra'. Nel caso del Governo Meloni, lei dovra' necessariamente attenersi alle promesse elettorali dato che fu eletta grazie alle sue proposte. Potra' eliminare qualche esagerazione, ma soggetti quali immigrazione, riforma della giustizia, criminalita' e riduzione delle tasse non possono essere cambiati o ignorati. Altri soggetti, invisibili al momento delle elezioni, ma divenuti importanti al momento attuale quale politica estera (guerra d' Ucraina, genocidici in Palestina, Cina e Taiwan, relazioni con i BRICS..) richiedono uns scelta che non sia di destra o di sinistra, ma che sia GIUSTA.Ed e' qui che si potra' giudicare la Meloni come un efficiente Capo Governo. Puo' evitare di sentirsi disciminata come capo eletto "dalla destra", facendo scelte dettate dalla sua coscienza e cultura politica. Io credo personalmente che se la Meloni scegliera' la via della pace, e indipendenza da una NATO ed EU troppo rivolte al conflitto armato. fara' una scelta GIUSTA che le verra' apprezzata sia dalla destra che la sinistra.Vento ha scritto: 31 mar 2025, 22:25 Non illudiamoci. La guerra ha distrutto l'Italia anche culturalmente. Tutti i contenuti della cultura di destra sono stati demonizzati, anche i più eterni e validi, dalla propaganda sinistra. Non si ha il coraggio nemmeno di parlare di 'nazione' perché subito attaccati come fascisti, nonostante il fatto che nazione sia una realtà anche della sinistra dem americana o inglese. Ma la paura non aiuta molto. Così vediamo che la destra anche quando vince le elezioni non ha il coraggio di governare e Meloni guida un governicchio che si occupa di economia e poco più, mentre la politica interna, estera e sanitaria sono nelle mani di Mattarella, che lo vediate o meno.
Concordo. Infatti, sia Salvini che la Le Pen, per il timore di essere classificati come fascisti o nazisti, emarginarono il partito AFD; che era il partito sovranista più forte e l'unico che aveva i requisiti per fare crollare la UE.Vento ha scritto: 31 mar 2025, 16:31 Ci vuole una reazione decisa di tutti per salvare la democrazia in Europa, come negli USA. Dovrebbero unirsi tutti i partiti non falsamente democratici come i dem, non di sinistra, ma senza le solite esclusioni furbe, come quelli che con AfD non ci vogliono stare. Stolti
E chi ti dice che ha rubato?Fosforo31 ha scritto: 1 apr 2025, 15:22 "Il sistema ha sganciato contro di me la bomba nucleare. Non ci faremo rubare le elezioni".
Marina, Marina, ma che mi fai sentire? Capisco che oggi tirare in ballo la bomba atomica e parlare di elezioni rubate farà effetto su milioni di polli e di teste bacate, in Francia e altrove, ma intanto pensa prima a non rubare tu.
Il tuo papà, che era un fascistoide razzista e antisemita ma un politico onesto, oggi ti bacchetterebbe sulle mani. E considerati fortunata nel vivere in un paese serio ma garantista che ti mette solo un braccialetto elettronico. Qui in Italia avremmo dovuto metterlo a delinquenti ben più incalliti e pericolosi di te. I primi che mi vengono in mente sono Berlusconi, Previti, Formigoni. Ma noi siamo il paese di Pulcinella, un paese serio non lo siamo più da oltre 30 anni.
Diceva Farage, che è anglo ma onesto, che stando nel parlamento EU ha visto come vengono usati i fondi in questione. In pratica tutti li usano liberamente e a nessuno dicono niente. Questa invece non solo è stata incriminata per una bazzecola, ma anche già condannata prima che possa fare ricorso. Questo è il punto. Non può candidarsi alle elezioni, che probabilmente vincerebbe, già da subito, Se poi ricorre e dimostra l'innocenza, la sentenza è già passata in giudicato ed eseguita. Mai avvenuto prima una cosa del genere. Quindi i dem eu ormai sono come degli occupanti militari dei nostri paesi, se ne sbattono delle regole, perché sono certi che nessuno avrà il coraggio di reagire.
Chi me lo dice? Ce lo dicono i giudici francesi, noti per essere tra i più garantisti del mondo, dopo 10 anni di indagini, un regolare processo e una sentenza immediatamente esecutiva. Essendo la Francia un paese serio, quando le prove contro di te sono schiaccianti incominci a scontare la pena in attesa dei ricorsi. E così tu e i tuoi avvocati non avete interesse ad allungare il processo con i cavilli più vari, sperando di cavarvela con la prescrizione. Questo accade nel paese di Pulcinella e in alcune repubbliche delle banane. Non era imputata solo Marina ma anche suo padre (deceduto a gennaio) e altre decine di persone. Qui trovi tutti i dettagli (puoi usare il traduttore automatico del browser):
Guarda Fosforo che sul paese di PULCINELLA ti dò ragione.Fosforo31 ha scritto: 1 apr 2025, 15:22 "Il sistema ha sganciato contro di me la bomba nucleare. Non ci faremo rubare le elezioni".. Qui in Italia avremmo dovuto metterlo a delinquenti ben più incalliti e pericolosi di te. I primi che mi vengono in mente sono Berlusconi, Previti, Formigoni. Ma noi siamo il paese di Pulcinella, un paese serio non lo siamo più da oltre 30 anni.