dove vogliono quelli della ue sanno far presto...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

dove vogliono quelli della ue sanno far presto...

Messaggio da leggere da Director12 »

Nuova follia salariale nell’UE! Da aprile, i circa 66.000 dipendenti delle istituzioni dell’UE riceveranno nuovamente più soldi: si tratta del settimo (!) aumento di stipendio dall’inizio del 2022

Si tratta di un’integrazione per il 2024. In realtà l’anno scorso gli stipendi avrebbero dovuto aumentare dell’8,5%. Ma questo era troppo anche per la Commissione Europea, che ha quindi utilizzato la cosiddetta “clausola di moderazione” e inizialmente ha pagato “solo” il 7,3 per cento. Il restante 1,2 per cento seguirà ad aprile.

Oppure come si dice nel tedesco burocratico: “Pertanto, la quota rimanente dell’aggiornamento annuale (1,2%), (….) sarà applicata a partire dal 1° aprile 2025.”
C’è molto di più

Lo stipendio base più basso (escluse le franchigie) passerà da 3.361 euro all’inizio del 2024 a 3.645 euro a partire da aprile. Lo stipendio massimo aumenta da 23.262 euro a 25.229 euro. Anche i membri della Commissione europea traggono vantaggio da questo aumento.

▶︎ Lo stipendio base della presidente Ursula von der Leyen aumenterà di oltre 2.700 euro, arrivando a circa 34.800 euro al mese dall’inizio del 2024. I commissari dell’UE guadagneranno quindi circa 28.400 euro, ovvero 2.200 euro in più.
https://www.bild.de/politik
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Re: dove vogliono quelli della ue sanno far presto...

Messaggio da leggere da Sayon »

Director12 ha scritto: 24 mar 2025, 18:20 Nuova follia salariale nell’UE! Da aprile, i circa 66.000 dipendenti delle istituzioni dell’UE riceveranno nuovamente più soldi: si tratta del settimo (!) aumento di stipendio dall’inizio del 2022

Si tratta di un’integrazione per il 2024. In realtà l’anno scorso gli stipendi avrebbero dovuto aumentare dell’8,5%. Ma questo era troppo anche per la Commissione Europea, che ha quindi utilizzato la cosiddetta “clausola di moderazione” e inizialmente ha pagato “solo” il 7,3 per cento. Il restante 1,2 per cento seguirà ad aprile.

Oppure come si dice nel tedesco burocratico: “Pertanto, la quota rimanente dell’aggiornamento annuale (1,2%), (….) sarà applicata a partire dal 1° aprile 2025.”
C’è molto di più

Lo stipendio base più basso (escluse le franchigie) passerà da 3.361 euro all’inizio del 2024 a 3.645 euro a partire da aprile. Lo stipendio massimo aumenta da 23.262 euro a 25.229 euro. Anche i membri della Commissione europea traggono vantaggio da questo aumento.

▶︎ Lo stipendio base della presidente Ursula von der Leyen aumenterà di oltre 2.700 euro, arrivando a circa 34.800 euro al mese dall’inizio del 2024. I commissari dell’UE guadagneranno quindi circa 28.400 euro, ovvero 2.200 euro in più.
PAGATA per... fare danni? Questa e' una donna tedesca che predica "guerra" fin dal suo primo giorno e che e' riuscita a far riarmare la sua Germania (una volta alfiere del NON armamento) con gia 3 miliardi di armi pro-Ucraina! Proprio adesso quando si comincia a vedere la fine del conflitto
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

Subito fuori da quella "mangiatoia" !
FuckYou
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 629 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Director12 ha scritto: 24 mar 2025, 18:20 Nuova follia salariale nell’UE! Da aprile, i circa 66.000 dipendenti delle istituzioni dell’UE riceveranno nuovamente più soldi: si tratta del settimo (!) aumento di stipendio dall’inizio del 2022

C’è molto di più

Il diavolo paga bene..
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 629 volte

Messaggio da leggere da vatel »

serge ha scritto: 26 mar 2025, 11:01 Subito fuori da quella "mangiatoia" !
FuckYou
Tanto anche se facessimo un referendum e vincesse il partito dell'Italexit troverebbero un modo per annullarlo, figuriamoci.

La vedo veramente dura per il futuro, l'unica speranza sono i partiti sovranisti.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1336 volte
Mi Piace Ricevuti: 1060 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E pensare che anch'io ero un europeista convinto Sweating BangHead
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 26 mar 2025, 13:15 E pensare che anch'io ero un europeista convinto Sweating BangHead
Inevitabile. Alla fine, prevalgono sempre le politiche egoistiche delle nazioni. Siamo tornati di nuovo alle alleanze/scontri di Francia, Inghilterra e Germania e ai loro PESSIMI leaders, come ai tempi passati.. Spero che la Meloni continui a muoversi poco e a guardarsi attorno, essendo circondata da squali. Meglio stare soli(ed essere cefrcati) che non ficcarsi in altri casini.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1013 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 26 mar 2025, 11:01 Subito fuori da quella "mangiatoia" !
FuckYou
Bisogna andare a votare, per TENTARE di sbatterla fuori. Finché lo diciamo al bar o nei forum, sai come se la ridono.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 436 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

vatel ha scritto: 26 mar 2025, 12:07 Tanto anche se facessimo un referendum e vincesse il partito dell'Italexit troverebbero un modo per annullarlo, figuriamoci.

La vedo veramente dura per il futuro, l'unica speranza sono i partiti sovranisti.
Infatti. Il pallino in mano ce l'hanno sempre loro e le regole del gioco truccato, le fanno loro: cioè i feroci ANTI-umani governanti di Bruxelles .
Quindi, invece di sbraitare a vuoto al parlamento europeo contro la Von Der Lejen e compari, sarebbe opportuno che i vari sovranisti ( o presunti tali ) d'Europa si uniscano in un solo uomo e SILENZIOSAMENTE ( senza MAI mostrare le carte all'avversario ) e senza attendere elezioni o altre operazioni fintamente democratiche, trovino il modo di fare CROLLARE/ fallire /implodere - seduta stante - quella cloaca di UE. A parte Roberto Benigni e pochi altri, nessuno piangerà per la morte della UE!
I politici sovranisti, lo sanno che hanno la "benedizione" popolare, non c'è bisogno di una crocetta.
Ai demoni che dirigono quella "baracca", la fantasia e la strategia per prendere a mazzate i loro "nemici" ( = i popoli europei ), non gli manca di certo. Che tirino fuori anche i "SAGGI" questa strategia e furbizia, anziché continuare a porgere l'altra guancia...a danno di tutti noi.
Questi europei( insicuri e spaesati oggi più che mai, dopo essere stati spogliati della loro identità nazionale ) costretti - ancora una volta - a sperare nell'aiuto ( sic! ) degli americani. In questo caso dello Zio Trump...che sarà pure un NON guerrafondaio, ma non oso immaginare cosa vorrà in cambio! ( per l'ipotetico disinnesco della guerra ) :?
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 71 volte
Mi Piace Ricevuti: 207 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

heyoka ha scritto: 26 mar 2025, 16:18 Bisogna andare a votare, per TENTARE di sbatterla fuori. Finché lo diciamo al bar o nei forum, sai come se la ridono.
Ben detto !!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 26 mar 2025, 16:18 Bisogna andare a votare, per TENTARE di sbatterla fuori. Finché lo diciamo al bar o nei forum, sai come se la ridono.
Citami un partito nostrano che nel suo programma abbia la nostra uscita da QUESTA Europa.
Grazie
Mandi.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi