Mi sbaglio io, o niente piu' giornali?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3471 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4531 Mi Piace

Mi sbaglio io, o niente piu' giornali?

Messaggio da leggere da Sayon »

Mi sbaglio io, o niente piu' giornali, nel FORUM?
cuneoman
Connesso: No

Re: Mi sbaglio io, o niente piu' giornali?

Messaggio da leggere da cuneoman »

Beh, abbiamo la pubblicità in compenso!! :mrgreen:

Scherzo, Alfa lavora sodo e anche se di politica non capisce un tubo e ragiona come il mio stura lavandini, come informatico è davvero in gamba! Un po di soldini sono meritati, specie se non li chiede a me!!
PS Bravo Alfa, grazie per l'impegno!!
Bye

PS Prova con il link che ho postato sopra!!
PPS Ma da PC le pubblicità non si potrebbero mettere a lato anzichè tra un commento e l'altro? E' un po fastidioso così, oltre al fatto che a volte me ne perdo qualcuno...
Alfa
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3851 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 22 dic 2019, 0:23 Mi sbaglio io, o niente piu' giornali, nel FORUM?
Ti sbagli.
Tra le categorie del forum ci sono i collegamenti a camera e senato, sondaggi politici e quotidiani "rassegna stampa".
Alfa
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3851 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

cuneoman ha scritto: 22 dic 2019, 1:12 Beh, abbiamo la pubblicità in compenso!! :mrgreen:

Scherzo, Alfa lavora sodo e anche se di politica non capisce un tubo e ragiona come il mio stura lavandini, come informatico è davvero in gamba! Un po di soldini sono meritati, specie se non li chiede a me!!
Bye

PPS Ma da PC le pubblicità non si potrebbero mettere a lato anzichè tra un commento e l'altro? E' un po fastidioso così, oltre al fatto che a volte me ne perdo qualcuno...
Forse io sarò duro di comprendonio, ma Sayon........ è come il marmo di Carrara.
cuneoman

Messaggio da leggere da cuneoman »

Alfa ha scritto: 22 dic 2019, 1:16 Forse io sarò duro di comprendonio, ma Sayon........ è come il marmo di Carrara.
Ma non è vero, c'è di peggio!!
Qui siamo io e te che portiamo avanti le nostre idee politiche con Nerorosso che ci fa da moderatore!!
Beer4

Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3471 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4531 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 22 dic 2019, 1:16
cuneoman ha scritto: 22 dic 2019, 1:12 Beh, abbiamo la pubblicità in compenso!! :mrgreen:

Bye

Forse io sarò duro di comprendonio, ma Sayon........ è come il marmo di Carrara.
Alfa, e vabbe' che se un genio programmatico ma tu ce l' avevi detto che bisognava guardare in basso per trovare la "rassegna stampa"?. Vedi che anche gli altri che hanno risposto in realta' non lo sapevano.
Ti perdono ma attento. Con il marmo di Carrara si fanno dei piccoli Duomi di Milano formato "lancio" . Essendo io un po' "ritardato" ne sarei persino giustificato.
Rispondi