Non c'è peggior sordo.......

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 716 volte
Mi Piace Ricevuti: 561 volte

Non c'è peggior sordo.......

Messaggio da leggere da Valerio »

Io credevo che, almeno qui nel forum, ci fosse gente che aveva capito il concetto di NATO/OTAN.

Cerco di rinfrescare le vostre cognizioni, intorpidite da tutte la idiozie mediatiche che ci bombardano su commissione politica.

La NATO nasce come ombrello protettivo di deterrenza.

Che significa che nessuno possa aggredire un Paese dell'alleanza senza che venga interpretata come aggressione a tutti i Paesi dell'alleanza.

Si dà il caso che in questo insieme siano collocati tre Paesi dotati di un forte armamento nucleare.

La "deterrenza" comporta che questi tre Paesi non abbiano alcuna voglia di giocare con le armi convenzionali.

Cominciate a capire?

NOLI ME TANGERE in ossequio alla lingua dei nostri meravigliosi progenitori, che significa "non mi toccare", altrimenti la reazione sarà

immediatamente totale.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio
Mi Piace Inviati: 716 volte
Mi Piace Ricevuti: 561 volte

Re: Non c'è peggior sordo.......

Messaggio da leggere da Valerio »

E adesso cerchiamo di capire cosa vuole Cavallo Pazzo.

Quando dice ai Paesi protetti che vuole che loro si dotino di armi convenzionali, e che queste vengano date all'alleanza, significa che vuole riempire i propri arsenali per poter andare a sparacchiare in giro per il mondo a Paesi non nuclearizzati, a spese nostre.

Ma a noi resta sempre l'ombrello, purché gli paghiamo i suoi giocattoli.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi