Riarmo europeo. E se la spesa andasse soprattutto in carabinieri?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 71 volte
Mi Piace Ricevuti: 207 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

A volte ci si dimentica che nelle forze armate ci sono anche i carabinieri che svolgono soprattutto funzioni di ordine pubblico.
Non so se negli altri stati della UE ci siano militari con funzioni analoghe, ma un uccellino interiore mi suggerisce che il grosso delle spese per il "riarmo" andranno in una forza europea di repressioni di proteste e dissensi. Se il riarmo si farà sul serio, saranno colpiti i welfare degli stati UE e prima o poi ci saranno forti manifestazioni di piazza e magari ribellioni sul serio. Quando ciò accadrà, ad esempio in Italia, un conto è mandare italiani in arme a fronteggiare compatrioti disperati, altro è far intervenire reparti senza alcun italiano a farsi venire degli scrupoli.
Pensiamoci bene !! Dite che sono esagerato? Ma da certi dissennati che ci comandano ( o meglio comandano l'informazione e l'economia ) e che mentre tuonano contro i fascismi da tre anni foraggiano i reparti ucraini infarciti di nazisti, cosa vogliamo aspettarci?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 197 volte

Re: Riarmo europeo. E se la spesa andasse soprattutto in carabinieri?

Messaggio da leggere da vito »

Poi le MAFIE come potranno prosperare ...? :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi