le sinistr e non solo !! in piazza

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

le sinistr e non solo !! in piazza

Messaggio da leggere da Director12 »

il titolo era<.in piazza per l'europa!!! detta cosi'..a primo akkito,sembra siamo a favore dell'europa..visto tra l'altro che l'hanno sempre votata e sostenuta,anche nelle eurofolliie...ma erano in piazza pe r l'esatto contario!!
che c'azzecca poi,bandiere della pace....europee...gay...arigay...lgtb...ampii...e quant'altro??? politici imbarazzati sul palco...che anziche parlare alla piazza balbettavano qualcosa di incompresibile....come al solito,sinistri di.***** fate piangere!!

https://www.liberoquotidiano.it/sondagg ... liono.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Re: le sinistr e non solo !! in piazza

Messaggio da leggere da Sayon »

Director12 ha scritto: 16 mar 2025, 17:44 il titolo era<.in piazza per l'europa!!! detta cosi'..a primo akkito,sembra siamo a favore dell'europa..visto tra l'altro che l'hanno sempre votata e sostenuta,anche nelle eurofolliie...ma erano in piazza pe r l'esatto contario!!
che c'azzecca poi,bandiere della pace....europee...gay...arigay...lgtb...ampii...e quant'altro??? politici imbarazzati sul palco...che anziche parlare alla piazza balbettavano qualcosa di incompresibile....come al solito,sinistri di.***** fate piangere!!

https://www.liberoquotidiano.it/sondagg ... liono.html
Non importa la confusione. Non importa il partito al quale appartengono. L' importante era quello di dimostrare il sentimento del popolo verso le iniziative militariste dell' Europa. Avrei preferito che ci fossero manifestazioni rappresentantu TUTTI i partiti italiani. Le guerre sono un'offesa all' umanita' ed occorre ridurle al pari delle spese militari. In questo dovremmo esseri tutti d'accordo.
paysan
Mi Piace Inviati: 11 volte
Mi Piace Ricevuti: 58 volte

Messaggio da leggere da paysan »

A prescindere da qualsiasi altra considerazione, mi ha molto rattristato il fatto che in tutta la piazza non ci fosse una sola bandiera italiana.
Anch'io ho lavorato per l'Europa, ma non ho mai pensato che ciò significasse dimenticare l'Italia.
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
RedWine
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 512 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 16 mar 2025, 19:34 Non importa la confusione. Non importa il partito al quale appartengono. L' importante era quello di dimostrare il sentimento del popolo verso le iniziative militariste dell' Europa. Avrei preferito che ci fossero manifestazioni rappresentantu TUTTI i partiti italiani. Le guerre sono un'offesa all' umanita' ed occorre ridurle al pari delle spese militari. In questo dovremmo esseri tutti d'accordo.
Sayon quella manifestazione era il contrario, potremo definirli i NO-PAX.

anche se probabilmente l'unica cosa che avevano in comune erano le idee confuse
Rispondi