Nessuno sta esagerando. Mettere pressione sulla Meloni perche' non faccia passi falsi STA FUNZIONANDO. ma quello che conta e' cercare d'inculcare nella Meloni la politica della pace. Ovvero che anche la politica del riarmo e' sbagliata, e ancora piu sbagliato e' lo stare in Alleanze militari. Questo e' un concetto che poch, inclusi giornalisti e politici, non vogliono capire. Le alleanze tipo NATO costituiscono solo un pericolo per l' Italia e MAI UNA DIFESA. Perche senza alleanze CHI aggredirebbe l' Italia e perche? Con le alleanze, l' Italia eredita i nemici di tutti gli altri e, con le maledette basi NATO in casa, diventa un bersaglio primario,Leno Lazzari ha scritto: 15 mar 2025, 17:15 Ucraina, Meloni a Starmer e ai "volenterosi": no all'invio di soldati
https://www.iltempo.it/esteri/2025/03/1 ... -41884567/
Non sta esagerando nessuno.Leno Lazzari ha scritto: 15 mar 2025, 17:15 Ucraina, Meloni a Starmer e ai "volenterosi": no all'invio di soldati
https://www.iltempo.it/esteri/2025/03/1 ... -41884567/
Da questo tuo deduci che invece prima Gnappetta era si intenzionataSayon ha scritto: 15 mar 2025, 17:26 Nessuno sta esagerando. Mettere pressione sulla Meloni perche' non faccia passi falsi STA FUNZIONANDO. ma quello che conta e' cercare d'inculcare nella Meloni la politica della pace. Ovvero che anche la politica del riarmo e' sbagliata, e ancora piu sbagliato e' lo stare in Alleanze militari. Questo e' un concetto che poch, inclusi giornalisti e politici, non vogliono capire. Le alleanze tipo NATO costituiscono solo un pericolo per l' Italia e MAI UNA DIFESA. Perche senza alleanze CHI aggredirebbe l' Italia e perche? Con le alleanze, l' Italia eredita i nemici di tutti gli altri e, con le maledette basi NATO in casa, diventa un bersaglio primario,
CHI non ha paura della guerra ?Rosanna ha scritto: 15 mar 2025, 17:56 Non sta esagerando nessuno.
Abbiamo paura delle guerre e vogliamo vivere in libertà e democrazia.
Ma poi ... che ci azzecca l'Italia con l'Ucraina?
Ha ha, Leno non travisare. Non ho mai detto che Gnappetta era intenzionata a entrare parte attiva nella guerra.Leno Lazzari ha scritto: 15 mar 2025, 21:14 Da questo tuo deduci che invece prima Gnappetta era si intenzionata
ad entrare parte attiva nella guerra ?
O hai fonti eccezionalmente informate o confondi fantasia con realtà .
Non te la prendere sul personale ma io non ricordo di aver letto NULLA
di Gnappetta favorevole ad entrare nel conflitto ma sempre soltanto
di armamenti per la difesa .
Se hai notizie diverse e certe rendimi partecipe così eventualmente
mi correggo .
Hanno PAURA di trovarsi i russi dietro l’uscio…Rosanna ha scritto: 15 mar 2025, 17:56 Non sta esagerando nessuno.
Abbiamo paura delle guerre e vogliamo vivere in libertà e democrazia.
Ma poi ... che ci azzecca l'Italia con l'Ucraina?
Oppure l'amico Sayon vive in un mondo di fantasia nel quale i discorsi da bar diventano realtà.Leno Lazzari ha scritto: 15 mar 2025, 21:14 O hai fonti eccezionalmente informate o confondi fantasia con realtà.
Purtroppo questa tua frase è più reale di quanto tu possa immaginare… e non in relazione a Sayon…docgalileo ha scritto: 16 mar 2025, 8:20 Oppure l'amico Sayon vive in un mondo di fantasia nel quale i discorsi da bar diventano realtà.
Appunto, ma la Melona mi sembra che sposi ancora le tesi allarmistiche della Von der Leyen, ovvero che la Russia è una minaccia per l'Europa.Acido ha scritto: 16 mar 2025, 7:23 Giancarlo Giorgetti "avere la capacità di difesa è giusto e normale ma scoprire all'improvviso che si debbano spendere valangate di miliardi facendo dei debiti è singolare, visto che la guerra in Ucraina c'è da 3 anni". Insomma, è il pensiero del titolare del Mef, "stiamo facendo una grande fatica per ridurre il fardello del debito che abbiamo. Ci siamo limitati nel fare cose fondamentali per il popolo italiano e adesso, improvvisamente, ci troviamo 10, 20 o 30 miliardi per finanziare le armi. Bisogna chiedersi di cosa abbiamo bisogno e in cosa spendere"
Matteo Salvini "Siglata la pace Giorgetti porterà la voce dell'Italia a Bruxelles per mettere in sicurezza i territori. Ma non per le armi. Ecco in cosa si deve investire""il riarmo dell'Europa e l'esercito comune sono scuse per arricchire aziende tedesche e francesi, ma al Vecchio continente e a tutto il mondo serve la Pace".
https://www.iltempo.it/politica/2025/03 ... -41888922/
Vedere di domenica mattina la faccia ingrandita di questi tre veramente mi fa venire i brividi: confermo che sarebbero capaci di tutto, anche di premere il famoso bottone, dopotutto le guerre sono scoppiate sempre per colpa di matti o teste di "mazzo".Acido ha scritto: 16 mar 2025, 9:24 Purtroppo questa tua frase è più reale di quanto tu possa immaginare… e non in relazione a Sayon…
Leggi Macron, Merz, Starmer
![]()