Non solo è a favore, ma manderebbe anche soldati sotto l'egida ONU in Ucraina a combattere contro la Russa, l'ha detto chiaramente.
La politica è come il gioco degli scacchi.vatel ha scritto: 14 mar 2025, 11:27 Non solo è a favore, ma manderebbe anche soldati sotto l'egida ONU in Ucraina a combattere contro la Russa, l'ha detto chiaramente.
Confessa che te lo sei sognato stanottevatel ha scritto: 14 mar 2025, 11:27 Non solo è a favore, ma manderebbe anche soldati sotto l'egida ONU in Ucraina a combattere contro la Russa, l'ha detto chiaramente.
Più che Morfeo poté il fiasco.
vatel ha scritto: 14 mar 2025, 11:27
riarmo? non esageriamo. anche con le cifre di cui parliamo non si riarma nulla.
Più che Morfeo o il fiasco, la stampa..docgalileo ha scritto: 14 mar 2025, 12:31 Più che Morfeo poté il fiasco.
Opinione personalissima, sia chiaro.
Arruoleranno i micranti a cui per l'occasione daranno la cittadinanza, a parte gl'italioti a cui faranno credere che si tratterà di guadagnare 4.000 Euro al mese stando in vacanza in Ucraina, sai quanti polli abboccheranno?RedWine ha scritto: 14 mar 2025, 13:45 riarmo? non esageriamo. anche con le cifre di cui parliamo non si riarma nulla.
per riarmarsi ci vuole un piano strategico di spesa e di impiego delle armi, che si fa, si da la precedenza a aerei navi missili carri o che altro, e per impiegarli dove, in che scenari, contro chi, con una strategia di attacco o difesa?
imbecilli alla Von der leyen fanno presto a parlare, basta guardare cosa hanno fatto con i vaccini, quando hanno comprato (e pagato) 10 dosi a testa per ogni singolo europeo, neonati compresi.
ma soprattutto ci vogliono un sacco di giovani disposti a intraprendere la carriera militare, e noi facciamo gia fatica a rifornire di reclute il minuscolo esercito che abbiamo, che ormai viaggia in media sui cinquant'anni di età.
diciamo che Meloni è a favore della spesa di montagna di soldi a debito a favore dei produttori di armi americani, siamo entrati in guerra (non dichiarata ma reale) per fare un piacere al padrone Biden e coerentemente spenderemo un sacco di soldi per "riarmarsi" per fare un'altro favore al nuovo padrone Trump.
Meloni fa la furbetta, ma in realta' e' l' unico leader europeo che abbia fatto le seguenti proposte che implicano il riarmo:
Quattro link evatel ha scritto: 14 mar 2025, 14:13 Più che Morfeo o il fiasco, la stampa..
https://www.lastampa.it/politica/2025/0 ... -15022979/
https://askanews.it/2025/03/09/ucraina- ... vedo-lonu/
https://www.open.online/2025/03/09/guer ... sione-onu/
https://www.ilsole24ore.com/art/truppe- ... fresh_ce=1
Orsù dai, sai benissimo che le operazioni di "peacekeeping" significano sfidare e fronteggiare militarmente la Russia e cmq non ho detto che la Melona ha mandato soldati in Russia, ma che ha intenzione di farlo se l'UE o l'ONU glie lo chiedessero.docgalileo ha scritto: 14 mar 2025, 15:35 Quattro link e
IN NESSUNO DEI MEDESIMI
è possibile leggere di militari italiani inviati a combattere contro la Russia.
Riformulo quanto affermato in precedenza:
più che Morfeo poté il fiasco e la drammatica inattuazione dell'articolo 34 della Costituzione.
Leno Lazzari ha scritto: 14 mar 2025, 13:54 Se un governo vuole carne da cannone basta rimettere obbligatoria
la leva e il gioco é fatto .
In ogni caso se non erro e non mi va di andare a controllare ora sia
Gnappetta che Crosetto mi pare abbiano parlato di dotarci di armi
da difesa del NOSTRO territorio e Russia a parte un sistema radar
efficiente e qualche mezzo in più alla M.M. con quello che sobbolle
in Africa ce li vedo .
E se qualcuno avesse qualche dubbio sulla Von Der e il suo riarmo..........
https://www.ilsussidiario.net/news/scen ... 2/2811884/
diciamo che Meloni è a favore della spesa di montagna di soldi a debito a favore dei produttori di armi americani, siamo entrati in guerra (non dichiarata ma reale) per fare un piacere al padrone Biden e coerentemente spenderemo un sacco di soldi per "riarmarsi" per fare un altro favore al nuovo padrone Trump.