Il libro bianco EU sulla difesa riarmo e Ucraina

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Il libro bianco EU sulla difesa riarmo e Ucraina

Messaggio da leggere da Sayon »

Il testo e' passato con 419 voti favorevoli, 204 contrari e 46 astenuti, su 669 votanti.
Sembra una grande vittoria ma in effetti non lo e' quando ci sono quasi il 60 % di opposti e dubbiosi.
E se l' Italia avesse votato contro, questa idea folle della Van Lynden forse non sarebbe andata avanti.
A questo punto, se ha fatto cosi, devo purtroppo ammettere che la Meloni non e' adatta a guidare l' Italia in periodi di crisi militari, Ho perso ogni speranza che questa donna capisca che non e' la LEALTA" verso quattro idioti della EU o al Presidente di turno americano che fa divenire una Leader, ma la capacita' di assicurare al suo popolo, pace e prosperita' senza l' incubo delle fanfare militari. Credo anche che lei debba liberarsi di personaggi troppo legati alla produzione di armi, e che Salvini debbe dare una forte scossa. Tanto tempo fa lui fece un governo con i 5 stelle. Quella fu una pazzia. Oggi non lo sarebbe piu, se il suo scopo fosse quello di salvare l' Italia dai militaristi idioti e dalla sottomissione a poteri alieni.
Cara Giorgina VAFFA pure te! Hai la testa troppo dura e perderai tutta la stima che in tanti volevamo darti.
Rispondi