Figuriamoci, la Von der Leyen manco lo sta a sentì.
Si ma che deve "prendere una posizione" e la Meloni che invece si sta distinguendo per le sue proposte sempre PERICOLOSE e pro-Ucraina come l' offire garanzie NATO all' Ucraina senza che essa entri nella NATO!Leno Lazzari ha scritto: 12 mar 2025, 16:56 Se per riarmo s'intende come dice Crosetto dotarci di sistemi
strettamente da difesa (tra cui ad esempio i radar) allora sono
per il riarmo, ma Vannacci ha ragione da vendere su tutto il
resto del discorso .
Scusami Alfa, ma dove hanno trasmesso questo intervento del LEGAIOLO Vannacci?
Gnappetta é il capo del governo e per come la vedo io e dateSayon ha scritto: 12 mar 2025, 17:21 Si ma che deve "prendere una posizione" e la Meloni che invece si sta distinguendo per le sue proposte sempre PERICOLOSE e pro-Ucraina come l' offire garanzie NATO all' Ucraina senza che essa entri nella NATO!
Incredibile il tempo, risorse e problemi che sta causando una guerra regionale fra due nazioni ex sorelle, NON NATO. Vedo profilarsi enormi pericoli per l' Italia, se la Meloni rimarra' al potere, Non riesce a capire che deve staccarsi da questi pazzoidi NATO/EU e divenire una nazione sovrana come promesso alle elezioni. Cosi, siamo nella stessa posizione che con Draghi. Una nazione che verra' trascinata nel vortice delle guerre, pur non avendo alcun nemico. I nemici ce li andiamo a cercare.
Credo che la Meloni si stia muovendo con la giusta prudenza. E lo dico IO, che ho implorato Sayon a NON VOTARE la Meloni ma piuttosto Salvini.Leno Lazzari ha scritto: 12 mar 2025, 17:37 Gnappetta é il capo del governo e per come la vedo io e date
le circostanze e l'estrema incertezza generale fa bene a
continuare ad alternare una botta al cerchio e una alla botte .
Heyoka é il sinonimo di onestà intellettuale...........sempre .heyoka ha scritto: 12 mar 2025, 17:53 Credo che la Meloni si stia muovendo con la giusta prudenza. E lo dico IO, che ho implorato Sayon a NON VOTARE la Meloni ma piuttosto Salvini.
Cerco di esserlo..... cercherò di essere presente alla manifestazione di Conte. E x l occasione mi piacerebbe trovarmi con gli amici Fosforo ed ahahah.Leno Lazzari ha scritto: 12 mar 2025, 18:09 Heyoka é il sinonimo di onestà intellettuale...........sempre .
Tutto bene meno che Conte.............heyoka ha scritto: 12 mar 2025, 18:56 Cerco di esserlo..... cercherò di essere presente alla manifestazione di Conte. E x l occasione mi piacerebbe trovarmi con gli amici Fosforo ed ahahah.
Leno Lazzari ha scritto: 12 mar 2025, 19:39 Tutto bene meno che Conte.............te lo lascio tutto .
Intervento condivisibile da parte di un NON ISCRITTO alla Lega.heyoka ha scritto: 12 mar 2025, 17:25 Scusami Alfa, ma dove hanno trasmesso questo intervento del LEGAIOLO Vannacci?
Perché io non l' ho mica visto né alla Rai, né da Mediaset e nemmeno alla 7 di Mentana e Parenzo.
Mi piacerebbe sentire anche il parere del mio amico Serge, di questo intervento antifascista di Vannacci.
Peccato però, che non abbia avuto il TUO voto, per essere eletto in quel parlamento Europeo, perché lo hai ritenuto un fascistoide, con l' aggravante di essere stato sponsorizzato dal "pagliaccio" Salvini.serge ha scritto: 13 mar 2025, 10:11 Intervento condivisibile da parte di un NON ISCRITTO alla Lega.
![]()