Scusa Volpino, ma perché il tuo avatar è di colore rosso e non blù?volpino ha scritto: 12 mar 2025, 19:39 Anche io ho votato "assolutamente NO".
Personalmente sono convinto che l'Europa, se non si sbriga a trovare tra tutte le nazioni un accordo condiviso per creare una vera "Unione Europea", non molto diversa dagli USA, credo che abbia poca possibilità di sopravvivere ancora a lungo.
Non è rosso ..heyoka ha scritto: 12 mar 2025, 20:10 Scusa Volpino, ma perché il tuo avatar è di colore rosso e non blù?
Avevamo gia fatto un mini-sondaggio fra di noi con 10 votanti e 10 Voti favorevoli a una pace negoziata fra ucraina e Russia senza INTERFERENZE di altre nazioni. Evidentemente i contrari alla pace hanno preferito non votare. Vediamo se lo faranno anche questa volta. Mi sembra che a loro non interessi una opinione "ragionata". Vogliono che la Russia perda, con le buone o con le armi. Preferiscono la guerra a qualsiasi soluzione pacifica che non sia la loro. Veramnte una lezione di maturita'. Quanto al mio voto, il riarmo significa solo affari per le fabbriche della morte e una continuazione dei conflitti fino a che qualcuno faccia un errore e scoppi una guerra mondiale.Michelangelo ha scritto: 12 mar 2025, 18:39 Ho votato NO, assolutamente.
Semmai, chi è che ci difende da LORO?! ..da quegli invasati che gestiscono la UE!
Con gli ultimi aggiornamenti sulle funzioni e regole del forum, i nuovi iscritti iniziano a scrivere sul forum con il nick di colore arancio; poi dopo un tot di post pubblicati, in automatico passano al blu classico.heyoka ha scritto: 12 mar 2025, 20:10 Scusa Volpino, ma perché il tuo avatar è di colore rosso e non blù?
Infatti, se non sei capace di avere dei buoni rapporti con gli altri paesi o continenti tutte le armi del mondo non basteranno a difenderti. Il problema sono i politici non le armi.Sayon ha scritto: 13 mar 2025, 0:03 Avevamo gia fatto un mini-sondaggio fra di noi con 10 votanti e 10 Voti favorevoli a una pace negoziata fra ucraina e Russia senza INTERFERENZE di altre nazioni. Evidentemente i contrari alla pace hanno preferito non votare. Vediamo se lo faranno anche questa volta. Mi sembra che a loro non interessi una opinione "ragionata". Vogliono che la Russia perda, con le buone o con le armi. Preferiscono la guerra a qualsiasi soluzione pacifica che non sia la loro. Veramnte una lezione di maturita'. Quanto al mio voto, il riarmo significa solo affari per le fabbriche della morte e una continuazione dei conflitti fino a che qualcuno faccia un errore e scoppi una guerra mondiale.
Il votare per un riarmo, e non per una riduzione delle stesse, e'' soprattutto una dichiarazione di INCAPACITA" CRONICA a trovare soluzioni pacifiche da parte dei leaders europei. Dovrebbere mettersi una pietra al collo e buttarsi a mare, cosi' eviteremmo di far ammazzare tanti giovani. Mi chiedo poi perche questa gentaglia stia al governo, se non sanno fare un c...zo?. Parlo sul serio. Votare contro la pace, contro le UN, contro la fine delle guerre dovrenbbe essere considerato un reato.
Contaci
Dai Serge, non fare il permaloso.