A volte Salvini fa delle sparate un pò esagerate e forse è stato troppo sincero, ma Maron è matto: solo un matto sifderebbe la Russia sul piano nucleare, una persona sana di mente cercherebbe una pace duratura su solidi basi, non solo con la Russia, ma con tutti gli altri paesi con o senza nucleare.serge ha scritto: 12 mar 2025, 10:42 Da kollione in età avanzata, mai mi sarei aspettato di ascoltare un vice Presidente del Consiglio nostrano dare del matto al Presidente della Repubblica francese. Meno male che il Presidente Macron ha valutato la scarsa rilevanza del personaggio e ha ritenuto di non replicare per le rime. Mi stupisce che gli autorevoli Governatori Zaia e Fedriga tollerino questo individuo come Segretario del movimento politico di appartenenza, nonché gli episodi ridicoli di cui lo stesso si è reso protagonista . Dal mettersi a suonare i campanelli per chiedere “scusi lei spaccia”, al far cadere un Governo in mutante nella discoteca di un arenile e quant’altro. Ma la figura da minchione è quella fatta quando fu invitato ad indossare la maglietta con l’effige di Vladimir Putin. . Credo che un esimio vocabolario della lingua italiana, dovrebbe catalogare le tante amenità del Capitano, come:”salvinata s.f.” e alla voce sinonimi si potrebbe leggere “castroneria, stupidaggine, fesseria ,cazzata”.
Vedo con raccapriccio che assolvi con molta indulgenza un Putin invasore, assassino e pericoloso intimidatore con la sua forza nucleare.heyoka ha scritto: 12 mar 2025, 11:27 Se devo scegliere, tra Trump, Putin, Macron e Salvini, chi è il matto, che vuole trascinare l' Europa nella Terza guerra mondiale, io da vekkio non rimbambito, non ho alcun dubbio nell' indicare Macron e tutta quella masnada di rincoglioniti europei, che lo seguono.
Devo ammettere che in Italia, almeno su questa vicenda, Conte è più diplomatico di Salvini.
Ma questo non toglie che Salvini, sia l' unico politico di questo governo, che cerca di fare resistenza a questi PAZZI, che vogliono portare l Europa nel BARATRO.
Il mio primo comandamento è:Valerio ha scritto: 12 mar 2025, 12:28 Vedo con raccapriccio che assolvi con molta indulgenza un Putin invasore, assassino e pericoloso intimidatore con la sua forza nucleare.
Quando vai in bici usa gli occhiali, i moscerini ideologici accecano.
Se non ricordo male, non hai perso a tempo a lustrarti la bocca a suon di slogan per la pace. Su un forum di bassissimo livello (1), come si addice alla tua persona.serge ha scritto: 12 mar 2025, 10:42 Da kollione in età avanzata, mai mi sarei aspettato di ascoltare un vice Presidente del Consiglio nostrano dare del matto al Presidente della Repubblica francese.
Purtroppo di "matti" ce ne sono tanti, tantissimi adesso in politica, anche se io li definerei meglio come "PAZZI" perche ha un significato piu negativo dato che le loro decisioni possono partare a sfaceli. Si potrebbe cantare, al ritmo del ritornello dei "gobbi"vatel ha scritto: 12 mar 2025, 10:49 A volte Salvini fa delle sparate un pò esagerate e forse è stato troppo sincero, ma Maron è matto: solo un matto sifderebbe la Russia sul piano nucleare, una persona sana di mente cercherebbe una pace duratura su solidi basi, non solo con la Russia, ma con tutti gli altri paesi con o senza nucleare.
L'uscita di Macron mi sembra più quella di un bamboccio che si vuole mettere in mostra, infatti saprai meglio di me che in caso di guerra nucleare la Francia sarebbe disstrutta in un paio di giorni, anche se buttasse per prima lei la prima bomba su Mosca.
Per questo Salvini lo ha definito matto.
giusto, Macron non è matto, è un pericoloso psicopatico, semmai matto è chi ancora tollera che simili individui decidano per tutti sul nostro futuro.serge ha scritto: 12 mar 2025, 10:42 Da kollione in età avanzata, mai mi sarei aspettato di ascoltare un vice Presidente del Consiglio nostrano dare del matto al Presidente della Repubblica francese.
Ti avrei messo, volentieri undocgalileo ha scritto: 12 mar 2025, 12:51 Se non ricordo male, non hai perso a tempo a lustrarti la bocca a suon di slogan per la pace. Su un forum di bassissimo livello (1), come si addice alla tua persona.
Nel frattempo, Salvini è l'unico che ha detto apertis verbis quello che tutti pensano:
“l'esercito europeo comandato da quel matto di Macron che parla di guerra nucleare no, mai”.
Propongo di introdurre nella prossima edizione del vocabolario Zanichelli il lemma
sergiata: enunciato senza capo e senza coda formulato da Serge l'Ottusangolo
Nota 1: la valutazione si basa oggettivamente sulle minchiate che è possibile leggere in queste pagine
Di certo Putin non è un santo e nessuno lo giustifica, ma chi non ha rispettato i patti è stato l'Occidente che ha invaso l'est Europa con la NATO.Valerio ha scritto: 12 mar 2025, 12:28 Vedo con raccapriccio che assolvi con molta indulgenza un Putin invasore, assassino e pericoloso intimidatore con la sua forza nucleare.
Quando vai in bici usa gli occhiali, i moscerini ideologici accecano.
Allora tu non hai capito che gli indottrinati a cui è stato iniettato l'odio politico ... vorrebbero chiudere, per sempre, la bocca all'odiato.heyoka ha scritto: 12 mar 2025, 11:27 Se devo scegliere, tra Trump, Putin, Macron e Salvini, chi è il matto, che vuole trascinare l' Europa nella Terza guerra mondiale, io da vekkio non rimbambito, non ho alcun dubbio nell' indicare Macron e tutta quella masnada di rincoglioniti europei, che lo seguono.
Devo ammettere che in Italia, almeno su questa vicenda, Conte è più diplomatico di Salvini.
Ma questo non toglie che Salvini, sia l' unico politico di questo governo, che cerca di fare resistenza a questi PAZZI, che vogliono portare l Europa nel BARATRO.
Il fatto è che tu, da privato cittadino su un forum di amici, sei libero di definire Macron e chicchessia come ti pare.vatel ha scritto: 12 mar 2025, 10:49 A volte Salvini fa delle sparate un pò esagerate e forse è stato troppo sincero, ma Maron è matto: solo un matto sifderebbe la Russia sul piano nucleare, una persona sana di mente cercherebbe una pace duratura su solidi basi, non solo con la Russia, ma con tutti gli altri paesi con o senza nucleare.
L'uscita di Macron mi sembra più quella di un bamboccio che si vuole mettere in mostra, infatti saprai meglio di me che in caso di guerra nucleare la Francia sarebbe disstrutta in un paio di giorni, anche se buttasse per prima lei la prima bomba su Mosca.
Per questo Salvini lo ha definito matto.
non so, non ricordo.Ginger ha scritto: 13 mar 2025, 14:02 Il fatto è che tu, da privato cittadino su un forum di amici, sei libero di definire Macron e chicchessia come ti pare.
Salvini però è un ministro della Repubblica e nel suo ruolo non dovrebbe permettersi di parlare così. È una questione di competenza politica che evidentemente Salvini non ha.