ATTENZIONE, credo che la cosa non finisca qui!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

ATTENZIONE, credo che la cosa non finisca qui!

Messaggio da leggere da Alfa »

Ieri notte sono rientrato intorno alla mezzanotte e il forum era out, dopo circa mezz'ora è tornato tutto normale. Oggi funzionava a modo e stasera Heyoka mi ha avvertito per telefono (insieme ad altri per email) che era del tutto fuori uso.
Dopo un paio di rosari recitati ad alta voce, sono riuscito a recuperare un backup del 11/03/2025 (ieri) fatto alle ore 00:33:32, quindi i post successivi sono andati in cielo insieme ai miei rosari.
Ho cambiato la password sia della mysql e dell'FTP, ma se qualche figlio di P ci riprova, non servirebbe a niente.
Credo che la cosa si possa ripresentare, visti i tempi ... questo e altro.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Re: ATTENZIONE, credo che la cosa non finisca qui!

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 12 mar 2025, 0:13 Ieri notte sono rientrato intorno alla mezzanotte e il forum era out, dopo circa mezz'ora è tornato tutto normale. Oggi funzionava a modo e stasera Heyoka mi ha avvertito per telefono (insieme ad altri per email) che era del tutto fuori uso.
Dopo un paio di rosari recitati ad alta voce, sono riuscito a recuperare un backup del 11/03/2025 (ieri) fatto alle ore 00:33:32, quindi i post successivi sono andati in cielo insieme ai miei rosari.
Ho cambiato la password sia della mysql e dell'FTP, ma se qualche figlio di P ci riprova, non servirebbe a niente.
Credo che la cosa si possa ripresentare, visti i tempi ... questo e altro.
Si me ne sono accorto quando ho provato a scrivere un post ed ho visto che il tutto era rimasto fermo a parecchie ore prima). Indubbiamente dobbiamo aspettarci di tutto. E' un momento storico molto brutto, in cui DIRE LA VERITA sta diventando sempre piu difficile.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1345 volte
Mi Piace Ricevuti: 1067 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io da informaticamente ignorante totale posso aggiungere,
speranod d'essere utile, che mentre tutto funzionava del
tutto normalmente il nostro forum era molto rallentato
già da qualche giorno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Valerio
Mi Piace Inviati: 723 volte
Mi Piace Ricevuti: 565 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Leno Lazzari ha scritto: 12 mar 2025, 4:38 Io da informaticamente ignorante totale posso aggiungere,
speranod d'essere utile, che mentre tutto funzionava del
tutto normalmente il nostro forum era molto rallentato
già da qualche giorno .
L'ho notato anch'io.

Mi è sembrato 3 o 4 giorni.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio

Sayon ha scritto: 12 mar 2025, 2:00 Si me ne sono accorto quando ho provato a scrivere un post ed ho visto che il tutto era rimasto fermo a parecchie ore prima). Indubbiamente dobbiamo aspettarci di tutto. E' un momento storico molto brutto, in cui DIRE LA VERITA sta diventando sempre piu difficile.
Mi viene difficile pensare che il nostro piccolo spazio possa indispettire qualcuno.

Penso più ad un teppistello.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari

Valerio ha scritto: 12 mar 2025, 4:53 L'ho notato anch'io.

Mi è sembrato 3 o 4 giorni.
Buongiorno Valerio . E si, saranno 3-4 gg ma non é che stamattina
vada meglio..........siamo a livello di tartaruga sonnolenta .

Ci si rilegge più tardi, oggi sono di visite agli ammalati . Uno a casa
sua l'altro, un amico di gioventù vivo per miracolo, al S. Andrea di Roma .

Valerio

Leno Lazzari ha scritto: 12 mar 2025, 6:36 Buongiorno Valerio . E si, saranno 3-4 gg ma non é che stamattina
vada meglio..........siamo a livello di tartaruga sonnolenta .

Ci si rilegge più tardi, oggi sono di visite agli ammalati . Uno a casa
sua l'altro, un amico di gioventù vivo per miracolo, al S. Andrea di Roma .
Porta loro una buona parola.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 632 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Io credo che di luoghi liberi in cui si parla contro il sistema ce ne siano tanti su internet, ma evidentemente la dittatura europea inizia ad affilare i coltelli e a colpire chi tenta di aprire gli occhi alla gente, quindi dubito si tratti di un teppistello.

Si tratterà di gente al soldo dell'industria bellica, alla disperazione e quindi che paga hackers per far tacere chi si pronuncia contro il riarmo.
MezzoCondito
Mi Piace Inviati: 8 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Hanno stati i fasci, oppure ha stato Putin!!! Beer4
Leno Lazzari

Valerio ha scritto: 12 mar 2025, 8:24 Porta loro una buona parola.
lo scopo principale é quello ma in più, per il diabetico grave,
portiamo anche del gelato al pistacchio (lui é pure di Bronte !)
ma fatto con la stevia da un giovane e bravo gelataio di quì .

Michelangelo
Mi Piace Inviati: 437 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

vatel ha scritto: 12 mar 2025, 9:21 Io credo che di luoghi liberi in cui si parla contro il sistema ce ne siano tanti su internet, ma evidentemente la dittatura europea inizia ad affilare i coltelli e a colpire chi tenta di aprire gli occhi alla gente, quindi dubito si tratti di un teppistello.

Si tratterà di gente al soldo dell'industria bellica, alla disperazione e quindi che paga hackers per far tacere chi si pronuncia contro il riarmo.
Sì penso anch'io che sia così. Non solo sull'industria bellica. Sino a prima della pandemia ( creata ad hoc ) i cittadini si limitavano ad intavolare discussioni da "tifoseria politica", esattamente come per il calcio. Mostrando fedeltà eterna ad una determinata squadra politica o ad un beniamino. E tutto ciò, per gli addetti alla "sorveglianza" e al controllo delle menti, evidentemente, risultava rassicurante. Oggi, le persone, si sono stancate di tifare a oltranza per il politico di turno ( e di garantirgli soldi, potere e privilegi...pur non facendo NULLA per il bene del popolo e della propria nazione ) e le loro analisi oggi sono di natura più spirituale e filosofica. Nonché, oggi le persone comuni pensano unicamente al loro di bene e alla loro salvezza ( sia fisica che spirituale ) e non al bene/ benessere dei politici, come hanno sempre fatto sino a poco tempo fa.
Il panem et circenses che ci hanno offerto sino ad ora ( e che ha sempre funzionato per secoli ), non basta più. E le masse non sono più disposte a reggere il gioco ( involontariamente o volontariamente ) alle élite. Avendo constatato che i loro indottrinamenti ( con metodi soft ) non attecchiscono più, si vedono costretti a usare le maniere forti e buttare giù la maschera. In pratica, i lupi ( essendo stati sgamati e avendo perso i supporters ) si sono spogliati della loro pelliccia di agnello e operano ormai a volto scoperto. Sono saltati tutti gli schemi.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 632 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Michelangelo ha scritto: 12 mar 2025, 10:20 Sì penso anch'io che sia così. Non solo sull'industria bellica. Sino a prima della pandemia ( creata ad hoc ) i cittadini si limitavano ad intavolare discussioni da "tifoseria politica", esattamente come per il calcio. Mostrando fedeltà eterna ad una determinata squadra politica o ad un beniamino. E tutto ciò, per gli addetti alla "sorveglianza" e al controllo delle menti, evidentemente, risultava rassicurante. Oggi, le persone, si sono stancate di tifare ad oltranza per il politico di turno ( e di garantirgli soldi, potere e privilegi...pur non facendo NULLA per il bene del popolo e della propria nazione ) e le loro analisi oggi sono di natura più spirituale e filosofica. Nonché, oggi le persone comuni pensano unicamente al loro di bene e alla loro salvezza ( sia fisica che spirituale ) e non al bene/ benessere dei politici, come hanno sempre fatto sino a poco tempo fa.
Il panem et circensens che ci hanno offerto sino ad ora ( e che ha sempre funzionato per secoli ), non basta più. E le masse non sono più disposte a reggere il gioco ( involontariamente o volontariamente ) alle élite. Avendo constatato che i loro indottrinamenti ( con metodi soft ) non attecchiscono più, si vedono costretti a usare le maniere forti e buttare giù la maschera. In pratica, i lupi ( essendo stati sgamati e avendo perso i supporters ) si sono spogliati della loro pelliccia di agnello e operano ormai a volto scoperto. Sono saltati tutti gli schemi.
Immagina come si sente il cittadino che ha visto le ultime bollette di luce e gas raddoppiate, sentirsi dire che per le armi si può sforare il debito, mentre per alzare le pensioni, abbassare le bollette, la sanità, le infrastrutture, il welfare non si può.

Ma così facendo il castello di carte europeo rischia di crollare, perchè quando è troppo è troppo.
Valerio

vatel ha scritto: 12 mar 2025, 9:21 Io credo che di luoghi liberi in cui si parla contro il sistema ce ne siano tanti su internet, ma evidentemente la dittatura europea inizia ad affilare i coltelli e a colpire chi tenta di aprire gli occhi alla gente, quindi dubito si tratti di un teppistello.

In questo forum io e altri ci pronunciamo a favore del riarmo.

Quindi la tua tesi è infondata.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
heyoka
Mi Piace Inviati: 1013 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 12 mar 2025, 11:10 In questo forum io e altri ci pronunciamo a favore del riarmo.

Quindi la tua tesi è infondata.
Fintanto che siamo in un forum, non ci sono problemi Valerio.
La realtà cambia se le percentuali a favore del RIARMO, andassero in minoranza, tra gli elettori Europei.
Perché, ROMANIA docet, scatterebbe immediatamente il piano di difesa democratica Macron e soci, a decidere che i Voti espressi contro il RIARMO, NON SONO VALIDI.
Non escludo che quanto è successo al forum, possa essere un avvertimento.

Ps. Ne approfitto per chiederti se lo staff moderatori ha deciso se fare rientrare, MAGARI CON DELLE SCUSE, l' utente ahahah, come richiesto anche da Fosforo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Valerio

heyoka ha scritto: 12 mar 2025, 11:44 Fintanto che siamo in un forum, non ci sono problemi Valerio.
La realtà cambia se le percentuali a favore del RIARMO, andassero in minoranza, tra gli elettori Europei.
Perché, ROMANIA docet, scatterebbe immediatamente il piano di difesa democratica Macron e soci, a decidere che i Voti espressi contro il RIARMO, NON SONO VALIDI.
Non escludo che quanto è successo al forum, possa essere un avvertimento.

Ps. Ne approfitto per chiederti se lo staff moderatori ha deciso se fare rientrare, MAGARI CON DELLE SCUSE, l' utente ahahah, come richiesto anche da Fosforo.
ahahah
Io non ho contribuito alla sua espulsione, ma non alzerò un dito per riammetterlo.

È sempre stato estremamente scorretto e fazioso.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Rispondi