Si me ne sono accorto quando ho provato a scrivere un post ed ho visto che il tutto era rimasto fermo a parecchie ore prima). Indubbiamente dobbiamo aspettarci di tutto. E' un momento storico molto brutto, in cui DIRE LA VERITA sta diventando sempre piu difficile.Alfa ha scritto: 12 mar 2025, 0:13 Ieri notte sono rientrato intorno alla mezzanotte e il forum era out, dopo circa mezz'ora è tornato tutto normale. Oggi funzionava a modo e stasera Heyoka mi ha avvertito per telefono (insieme ad altri per email) che era del tutto fuori uso.
Dopo un paio di rosari recitati ad alta voce, sono riuscito a recuperare un backup del 11/03/2025 (ieri) fatto alle ore 00:33:32, quindi i post successivi sono andati in cielo insieme ai miei rosari.
Ho cambiato la password sia della mysql e dell'FTP, ma se qualche figlio di P ci riprova, non servirebbe a niente.
Credo che la cosa si possa ripresentare, visti i tempi ... questo e altro.
L'ho notato anch'io.Leno Lazzari ha scritto: 12 mar 2025, 4:38 Io da informaticamente ignorante totale posso aggiungere,
speranod d'essere utile, che mentre tutto funzionava del
tutto normalmente il nostro forum era molto rallentato
già da qualche giorno .
Mi viene difficile pensare che il nostro piccolo spazio possa indispettire qualcuno.Sayon ha scritto: 12 mar 2025, 2:00 Si me ne sono accorto quando ho provato a scrivere un post ed ho visto che il tutto era rimasto fermo a parecchie ore prima). Indubbiamente dobbiamo aspettarci di tutto. E' un momento storico molto brutto, in cui DIRE LA VERITA sta diventando sempre piu difficile.
Buongiorno Valerio . E si, saranno 3-4 gg ma non é che stamattina
Porta loro una buona parola.Leno Lazzari ha scritto: 12 mar 2025, 6:36 Buongiorno Valerio . E si, saranno 3-4 gg ma non é che stamattina
vada meglio..........siamo a livello di tartaruga sonnolenta .
Ci si rilegge più tardi, oggi sono di visite agli ammalati . Uno a casa
sua l'altro, un amico di gioventù vivo per miracolo, al S. Andrea di Roma .
lo scopo principale é quello ma in più, per il diabetico grave,
Sì penso anch'io che sia così. Non solo sull'industria bellica. Sino a prima della pandemia ( creata ad hoc ) i cittadini si limitavano ad intavolare discussioni da "tifoseria politica", esattamente come per il calcio. Mostrando fedeltà eterna ad una determinata squadra politica o ad un beniamino. E tutto ciò, per gli addetti alla "sorveglianza" e al controllo delle menti, evidentemente, risultava rassicurante. Oggi, le persone, si sono stancate di tifare a oltranza per il politico di turno ( e di garantirgli soldi, potere e privilegi...pur non facendo NULLA per il bene del popolo e della propria nazione ) e le loro analisi oggi sono di natura più spirituale e filosofica. Nonché, oggi le persone comuni pensano unicamente al loro di bene e alla loro salvezza ( sia fisica che spirituale ) e non al bene/ benessere dei politici, come hanno sempre fatto sino a poco tempo fa.vatel ha scritto: 12 mar 2025, 9:21 Io credo che di luoghi liberi in cui si parla contro il sistema ce ne siano tanti su internet, ma evidentemente la dittatura europea inizia ad affilare i coltelli e a colpire chi tenta di aprire gli occhi alla gente, quindi dubito si tratti di un teppistello.
Si tratterà di gente al soldo dell'industria bellica, alla disperazione e quindi che paga hackers per far tacere chi si pronuncia contro il riarmo.
Immagina come si sente il cittadino che ha visto le ultime bollette di luce e gas raddoppiate, sentirsi dire che per le armi si può sforare il debito, mentre per alzare le pensioni, abbassare le bollette, la sanità, le infrastrutture, il welfare non si può.Michelangelo ha scritto: 12 mar 2025, 10:20 Sì penso anch'io che sia così. Non solo sull'industria bellica. Sino a prima della pandemia ( creata ad hoc ) i cittadini si limitavano ad intavolare discussioni da "tifoseria politica", esattamente come per il calcio. Mostrando fedeltà eterna ad una determinata squadra politica o ad un beniamino. E tutto ciò, per gli addetti alla "sorveglianza" e al controllo delle menti, evidentemente, risultava rassicurante. Oggi, le persone, si sono stancate di tifare ad oltranza per il politico di turno ( e di garantirgli soldi, potere e privilegi...pur non facendo NULLA per il bene del popolo e della propria nazione ) e le loro analisi oggi sono di natura più spirituale e filosofica. Nonché, oggi le persone comuni pensano unicamente al loro di bene e alla loro salvezza ( sia fisica che spirituale ) e non al bene/ benessere dei politici, come hanno sempre fatto sino a poco tempo fa.
Il panem et circensens che ci hanno offerto sino ad ora ( e che ha sempre funzionato per secoli ), non basta più. E le masse non sono più disposte a reggere il gioco ( involontariamente o volontariamente ) alle élite. Avendo constatato che i loro indottrinamenti ( con metodi soft ) non attecchiscono più, si vedono costretti a usare le maniere forti e buttare giù la maschera. In pratica, i lupi ( essendo stati sgamati e avendo perso i supporters ) si sono spogliati della loro pelliccia di agnello e operano ormai a volto scoperto. Sono saltati tutti gli schemi.
In questo forum io e altri ci pronunciamo a favore del riarmo.vatel ha scritto: 12 mar 2025, 9:21 Io credo che di luoghi liberi in cui si parla contro il sistema ce ne siano tanti su internet, ma evidentemente la dittatura europea inizia ad affilare i coltelli e a colpire chi tenta di aprire gli occhi alla gente, quindi dubito si tratti di un teppistello.
Si tratterà di gente al soldo dell'industria bellica, alla disperazione e quindi che paga hackers per far tacere chi si pronuncia contro il riarmo.
Fintanto che siamo in un forum, non ci sono problemi Valerio.Valerio ha scritto: 12 mar 2025, 11:10 In questo forum io e altri ci pronunciamo a favore del riarmo.
Quindi la tua tesi è infondata.
ahahahheyoka ha scritto: 12 mar 2025, 11:44 Fintanto che siamo in un forum, non ci sono problemi Valerio.
La realtà cambia se le percentuali a favore del RIARMO, andassero in minoranza, tra gli elettori Europei.
Perché, ROMANIA docet, scatterebbe immediatamente il piano di difesa democratica Macron e soci, a decidere che i Voti espressi contro il RIARMO, NON SONO VALIDI.
Non escludo che quanto è successo al forum, possa essere un avvertimento.
Ps. Ne approfitto per chiederti se lo staff moderatori ha deciso se fare rientrare, MAGARI CON DELLE SCUSE, l' utente ahahah, come richiesto anche da Fosforo.