vicofano:cominciati trasferimenti

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

vicofano:cominciati trasferimenti

Messaggio da leggere da Director12 »

Dopo giorni turbolenti nella comunità di Vicofaro a Pistoia, con liti e un accoltellamento, che ha visto finire all’ospedale un uomo gambiano colpito alla gola da un altro ospite di origine nigeriana, nel tardo pomeriggio di ieri è iniziato gradualmente il trasferimento dei migranti verso i centri di accoglienza straordinari, i cosiddetti CAS, delle province di Pistoia, Prato e Firenze.

Nei giorni scorsi i residenti della zona avevano protestano definendo la situazione all’interno di Vicofaro esplosiva. Così la prefettura di Pistoia ha disposto lo spostamento dei migranti, a piccoli gruppi. Alla fine saranno in 40 a lasciare il centro. La decisione è stata presa dopo una riunione online organizzata dal Governo e a cui hanno preso parte la Regione Toscana, il vescovo e il sindaco di Pistoia.www.rainews.it
Nb:avete letto bene...TRASFERITI!!!! mica rispediti a casa loro..e no!!!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Re: vicofano:cominciati trasferimenti

Messaggio da leggere da Sayon »

Director12 ha scritto: 28 feb 2025, 17:25 Dopo giorni turbolenti nella comunità di Vicofaro a Pistoia, con liti e un accoltellamento, che ha visto finire all’ospedale un uomo gambiano colpito alla gola da un altro ospite di origine nigeriana, nel tardo pomeriggio di ieri è iniziato gradualmente il trasferimento dei migranti verso i centri di accoglienza straordinari, i cosiddetti CAS, delle province di Pistoia, Prato e Firenze.

Nei giorni scorsi i residenti della zona avevano protestano definendo la situazione all’interno di Vicofaro esplosiva. Così la prefettura di Pistoia ha disposto lo spostamento dei migranti, a piccoli gruppi. Alla fine saranno in 40 a lasciare il centro. La decisione è stata presa dopo una riunione online organizzata dal Governo e a cui hanno preso parte la Regione Toscana, il vescovo e il sindaco di Pistoia.www.rainews.it
Nb:avete letto bene...TRASFERITI!!!! mica rispediti a casa loro..e no!!!!
In pratica, IN VACANZA. Ma perche non li mandano a lavorare nei campi, dove servono braccia? O a fare i delivery boiys, come tanti italiani. Chi e; che si e' convinto che bisogna mantenerli, come se fossero in vacamnza perpetua?
Rispondi