Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Messaggio da leggere da Alfa »

Ecco chi sono le sardine, ecco cos'è la sinistra, i peggiori topi di fogna che possano esistere. Cantano "bella ciao" ... ma è come se la cantassero i maiali, non esseri umani!
Tutti i quotidiani dietro la notizia diffusa sul palco dalle sardine durante una loro manifestazione, hanno riportato la notizia della mamma nigeriana che al pronto soccorso sarebbe stata offesa per le urla strazianti in seguito alla morte della figlioletta. Dicevano che le era stato detto "taci scimmia", "tanto ne sfornano uno al mese" ecc. ecc.
In allegato l'articolo del TGcom24. Subito Repubblica ha colto la palla al balzo pubblicando il razzismo del PS e dietro tutti gli altri, perfino i politici si son mossi.

Ma ecco che ora salta fuori la verità, da più fonti si legge che anche i carabinieri oltre a infermieri e medici smentisco quanto detto dalle sardine. Questo link sotto sotto è una delle tante smentite.
https://voxnews.info/2019/12/18/sondrio ... nigeriana/

MALEDETTI!
.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3888
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2515 Mi Piace

Re: Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Solite stronzate della sinistra impegnata
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Messaggio da leggere da Alfa »

porterrockwell ha scritto: 19 dic 2019, 10:55 Solite stronzate della sinistra impegnata
Non sono solo stronzate, questa è una questione che assai più grave di una stronzata ... da chi poi si dichiara contro l'odio.
Affermare di aver visto gridare a una donna che ha visto morire la sua bambina "taci scimmia", "tanto ne sfornano uno al mese" essendosi inventato tutto quanto è da carcere!
Sardine, fate schifo, voi e tutta la sinistra italiana.
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Messaggio da leggere da cuneoman »

https://www.ilsussidiario.net/news/taci ... a/1961856/

L’ospedale non smentisce né conferma e in una nota pubblica spiega «La direzione sanitaria dell’ospedale di Sondrio è intervenuta spiegando che le frasi riportate da Francesca non possono essere né confermate, né smentite. Il personale in servizio non le ha assolutamente sentite.[NdM. non era presente in sala d'attesa in quel momento]
[...]
Francesca Gugiatti, maestra in una scuola primaria e assessore nel Comune di Montagna in Valtellina (Sondrio), ha raccontato prima in piazza con le Sardine quanto avvenuto e poi anche sui social risvegliando l’attenzione delle cronache nazionali: pare che fosse presente al momento degli insulti alla mamma nigeriana
[...]
Aperta ufficialmente un’inchiesta

Non mi esprimo, ci sono troppi pochi elementi e contrastanti per ora
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Il fattaccio sarebbe successo in un pronto soccorso , luogo dove chi entra è registrato e poi sta in attesa , risalire ai clienti e conseguentemente ad eventuali accompagnatori è un lavoro facile , se non se ne parla più nei prossimi giorni vorrà dire che effettivamente è una bufala altrimenti avremo qualcuno alla gogna mediatica
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2288
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3521 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1452 Mi Piace

Re: Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sicuramente il PD e le sardine ( due facce della stessa medaglia) sono capacissimi di inventarsi questo e altro, pur di distogliere l'attenzione verso i reali problemi. Come si sta facendo con il vergognoso processo a Salvini.
Spostare l'attenzione verso il nemico politico, per oscurare quello che sta facendo o quello che non sta facendo l'attuale governo, per raddrizzare il Paese. Come ha detto Gasiot, si farà presto a sapere la verità nei prossimi giorni.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Messaggio da leggere da Alfa »

cuneoman ha scritto: 19 dic 2019, 17:37 https://www.ilsussidiario.net/news/taci ... a/1961856/

L’ospedale non smentisce né conferma e in una nota pubblica spiega «La direzione sanitaria dell’ospedale di Sondrio è intervenuta spiegando che le frasi riportate da Francesca non possono essere né confermate, né smentite. Il personale in servizio non le ha assolutamente sentite.[NdM. non era presente in sala d'attesa in quel momento]
[...]
Francesca Gugiatti, maestra in una scuola primaria e assessore nel Comune di Montagna in Valtellina (Sondrio), ha raccontato prima in piazza con le Sardine quanto avvenuto e poi anche sui social risvegliando l’attenzione delle cronache nazionali: pare che fosse presente al momento degli insulti alla mamma nigeriana
[...]
Aperta ufficialmente un’inchiesta

Non mi esprimo, ci sono troppi pochi elementi e contrastanti per ora
I carabinieri presenti che non hanno mollato né la donna e né la bambina dal momento che è morta in culla e dovevano curare i dovuti accertamenti, HANNO SMENTITO l'accaduto.
Ai sinistri non resta che trovare delle stupide sardine, ammaestrarle a "falsi" testimoni e andarsi a fare fottere da mamma Peppa Pig.
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Messaggio da leggere da cuneoman »

Aprendo una inchiesta è poi difficile insabbiare, se fosse diffamazione, anche senza accusare una o più persone in particolare, un conto è dirlo in privato, un'altro davanti a migliaia di persone! E poi se fosse l'unica testimone sarebbe ben difficile crederle!!

PS Al pronto soccorso prendono i dati solo dei pazienti, non dei familiari, accompagnatori e amici. Almeno, a me è capitato l'anno scorso di andare in 2 diversi, in entrambi i casi ho fatto avanti e indietro senza controlli. Certo, qualcuno ti deve aprire la porta per superare la sala d'attesa, ma basta dire "sono con..." o "devo parlare con..." e ti fanno entrare, almeno negli ospedali in questione
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Messaggio da leggere da Alfa »

cuneoman ha scritto: 19 dic 2019, 18:13 Aprendo una inchiesta è poi difficile insabbiare, se fosse diffamazione, anche senza accusare una o più persone in particolare, un conto è dirlo in privato, un'altro davanti a migliaia di persone! E poi se fosse l'unica testimone sarebbe ben difficile crederle!!

PS Al pronto soccorso prendono i dati solo dei pazienti, non dei familiari, accompagnatori e amici. Almeno, a me è capitato l'anno scorso di andare in 2 diversi, in entrambi i casi ho fatto avanti e indietro senza controlli. Certo, qualcuno ti deve aprire la porta per superare la sala d'attesa, ma basta dire "sono con..." o "devo parlare con..." e ti fanno entrare, almeno negli ospedali in questione
Fossi il comune mi presenterei parte civile contro la "Peppina Sardina" e le farei passare la voglia avendo tentato di far passare da bestie i miei concittadini.
Un fatto del genere non ha bisogno di scavare per trovare testimoni, questi si sarebbero già presentati spontaneamente, come avrei fatto io.
La sardina ora deve pagare.
Sinistri, carogne, rimanete nelle fogne invece che tra le personi civili. Un giorno verrete "educati".
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Messaggio da leggere da cuneoman »

Alfa ha scritto: 19 dic 2019, 18:10 I carabinieri presenti che non hanno mollato né la donna e né la bambina dal momento che è morta in culla e dovevano curare i dovuti accertamenti, HANNO SMENTITO l'accaduto.
Ai sinistri non resta che trovare delle stupide sardine, ammaestrarle da "falsi" testimoni e andarsi a fare fottere da mamma Peppa Pig.
Non penso che i carabinieri fossero presenti prima della morte, a meno che non fossero lì per altri motivi. E dubito che qualcuno possa dire certe cose di fronte ai Carabinieri. Per il resto ci sarà l'inchiesta a fare un pò più di luce.
Io comunque di queste cose ne sento parecchie sui social e in ambienti lavorativi.

Che poi, non era stato Calderoli a definire la Kyenge un Orango, dopo vari insulti anche da Borghezio e altri leghisti?
L'origine congolese è stata, invece, il fulcro degli attacchi mossi contro di lei da Erminio Boso e Mario Borghezio. Pur con alcuni distinguo nei giorni successivi la stampa ha registrato numerosi altri attacchi razzisti provenienti dalla Lega e da altre formazioni politiche. Il ministro ha affermato che avrebbe seguito il principio della non violenza e che non avrebbe risposto alle provocazioni.

Il 13 luglio 2013, il Vicepresidente del Senato Roberto Calderoli, durante una manifestazione della Lega Nord, ha rivolto dal palco alcuni insulti ai danni della Kyenge, definendola «un orango». L'episodio ha scatenato reazioni di condanna da parte di esponenti di ogni area del mondo politico italiano, del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del Presidente del Consiglio Enrico Letta, dei Presidenti di Camera e Senato Laura Boldrini e Pietro Grasso, dell'ONU, del Vaticano e di Famiglia Cristiana. La notizia ha avuto una grande eco mediatica anche sulla stampa estera. Flavio Rizzo, professore dell'università di Tokyo, mette la dinamica razziale dietro il caso Kyenge nel contesto di una incapacità italiana nel relazionarsi con la diversità. A seguire la pressione mediatica internazionale diversi esponenti di partiti politici italiani e lo stesso Presidente del Consiglio Enrico Letta[41] hanno chiesto le dimissioni di Roberto Calderoli dalla carica di Vicepresidente del Senato.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Messaggio da leggere da Alfa »

cuneoman ha scritto: 19 dic 2019, 18:21
Alfa ha scritto: 19 dic 2019, 18:10 I carabinieri presenti che non hanno mollato né la donna e né la bambina dal momento che è morta in culla e dovevano curare i dovuti accertamenti, HANNO SMENTITO l'accaduto.
Ai sinistri non resta che trovare delle stupide sardine, ammaestrarle da "falsi" testimoni e andarsi a fare fottere da mamma Peppa Pig.
Non penso che i carabinieri fossero presenti prima della morte, a meno che non fossero lì per altri motivi. E dubito che qualcuno possa dire certe cose di fronte ai Carabinieri. Per il resto ci sarà l'inchiesta a fare un pò più di luce.
Io comunque di queste cose ne sento parecchie sui social e in ambienti lavorativi.

Che poi, non era stato Calderoli a definire la Kyenge un Orango, dopo vari insulti anche da Borghezio e altri leghisti?
L'origine congolese è stata, invece, il fulcro degli attacchi mossi contro di lei da Erminio Boso e Mario Borghezio. Pur con alcuni distinguo nei giorni successivi la stampa ha registrato numerosi altri attacchi razzisti provenienti dalla Lega e da altre formazioni politiche. Il ministro ha affermato che avrebbe seguito il principio della non violenza e che non avrebbe risposto alle provocazioni.

Il 13 luglio 2013, il Vicepresidente del Senato Roberto Calderoli, durante una manifestazione della Lega Nord, ha rivolto dal palco alcuni insulti ai danni della Kyenge, definendola «un orango». L'episodio ha scatenato reazioni di condanna da parte di esponenti di ogni area del mondo politico italiano, del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del Presidente del Consiglio Enrico Letta, dei Presidenti di Camera e Senato Laura Boldrini e Pietro Grasso, dell'ONU, del Vaticano e di Famiglia Cristiana. La notizia ha avuto una grande eco mediatica anche sulla stampa estera. Flavio Rizzo, professore dell'università di Tokyo, mette la dinamica razziale dietro il caso Kyenge nel contesto di una incapacità italiana nel relazionarsi con la diversità. A seguire la pressione mediatica internazionale diversi esponenti di partiti politici italiani e lo stesso Presidente del Consiglio Enrico Letta[41] hanno chiesto le dimissioni di Roberto Calderoli dalla carica di Vicepresidente del Senato.
E poi mi cheto, visto che mi sembra di parlare con il mio cazzo.
I carabinieri o la polizia sono sempre presenti in un PS.
Tu dici "Non penso che i carabinieri fossero presenti prima della morte", a parte erano presenti e poi il fatto sarebbe accaduto dopo la morte e non prima.
Certo che tentare di difendere l'indifendibile.....bisogna essere solo dei bravi figli di buona donna.
Vai a riprendere casi della Kienge....che non c'entrano niente.....a quando l'olocausto. Imbecille.
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Messaggio da leggere da cuneoman »

Alfa ha scritto: 19 dic 2019, 18:18 Fossi il comune mi presenterei parte civile contro la "Peppina Sardina" e le farei passare la voglia avendo tentato di far passare da bestie i miei concittadini.
Un fatto del genere non ha bisogno di scavare per trovare testimoni, questi si sarebbero già presentati spontaneamente, come avrei fatto io.
La sardina ora deve pagare.
Sinistri, carogne, rimanete nelle fogne invece che tra le personi civili. Un giorno verrete "educati".
Scusa, ma prima di chiedere "la testa" di qualcuno, non sarebbe meglio capire cosa è successo e chi ha ragione? Se ci fossero altri testimoni? O registrazioni? O rei confessi? Si rischia di far la fine dell'omicidio Sacchi, dove Salvini è partito in quarta, dopo pochi giorni si è scoperta tutta la faccenda!! Idem per il caso Cucchi, lì però le prove erano evidenti, però era comodo cavalcare la scena, infischiandosene delle vittime, della giustizia e degli italiani.

Ne riparliamo quando avremo più informazioni, anche io ho parecchi dubbi su cosa sia accaduto e su quanto sia dimostrabile
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Messaggio da leggere da cuneoman »

Alfa ha scritto: 19 dic 2019, 18:26 E poi mi cheto, visto che mi sembra di parlare con il mio cazzo.
I carabinieri o la polizia sono sempre presenti in un PS.
Tu dici "Non penso che i carabinieri fossero presenti prima della morte", apparte erano presenti e poi il fatto sarebbe accaduto dopo la morte e non prima.
Certo che tentare di difendere l'indifendibile.....bisogna essere solo dei bravi figli di buona donna.
Vai a riprendere casi che non c'entrano niente.....a quando l'olocausto. Imbecille.
"casi che non c'entrano niente"???? Ma se è la stessa cosa, razzismo gratuito, lì perfino in un comizio e ripetuto nel tempo!! Non ricordo se Calderoli è stato pure condannato!!!

PS Non so dove abiti, ma almeno i provincia di Cuneo i Carabinieri se ne stanno in caserma o per le strade, spesso al bar (è solo una battuta!), in ospedale ci vanno solo per accompagnare un ferito in un incidente stradale e solo se ce n'è motivo o se devono interrogare/evitare che scappi uno che ha bisogno di cure mediche!!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Messaggio da leggere da Alfa »

cuneoman ha scritto: 19 dic 2019, 18:31
Alfa ha scritto: 19 dic 2019, 18:26 E poi mi cheto, visto che mi sembra di parlare con il mio cazzo.
I carabinieri o la polizia sono sempre presenti in un PS.
Tu dici "Non penso che i carabinieri fossero presenti prima della morte", apparte erano presenti e poi il fatto sarebbe accaduto dopo la morte e non prima.
Certo che tentare di difendere l'indifendibile.....bisogna essere solo dei bravi figli di buona donna.
Vai a riprendere casi che non c'entrano niente.....a quando l'olocausto. Imbecille.
"casi che non c'entrano niente"???? Ma se è la stessa cosa, razzismo gratuito, lì perfino in un comizio e ripetuto nel tempo!! Non ricordo se Calderoli è stato pure condannato!!!

PS Non so dove abiti, ma almeno i provincia di Cuneo i Carabinieri se ne stanno in caserma o per le strade, spesso al bar (è solo una battuta!), in ospedale ci vanno solo per accompagnare un ferito in un incidente stradale e solo se ce n'è motivo o se devono interrogare/evitare che scappi uno che ha bisogno di cure mediche!!
Il post è stato fatto su uno specifico caso, se vuoi una discussione su Calderoli nessuno ti vieta di aprirla, ma fino ad allora...smetti di fare l'imbecille.
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Bimba di 6 mesi muore in culla a Sondrio, alle urla della madre commenti razzisti: "Taci, scimmia"

Messaggio da leggere da cuneoman »

Pensavo che la tesi fosse che è impossibile che in Italia qualcuno possa dare della scimmia a una africana, che in Italia il razzismo non esiste e che è tutta una montatura della sinistra.Io sostengo che questo è sicuramente possibile, ho citato episodi passati, esperienze personali che trovano il tempo che trovano, che nell'episodio in questione è ancora tutto da capire. E non dico che sia successo o meno, ma che dovremmo aspettare almeno qualche giorno in più per non fare le stesse figure di M. che ha fatto Salvini in episodi passati dando giudizi senza conoscere le cose, dimostrando nessun rispetto per le vittime e per gli italiani.

Più o meno è ciò che avevo già scritto, ma almeno così dovresti capire la correlazione tra il mio pensiero e il post! Bye
Rispondi