Pagina 1 di 1

SESSUALITÀ INFANTILE NELLE SCUOLE?

Inviato: 28 feb 2025, 13:41
da RedWine
SESSUALITÀ INFANTILE NELLE SCUOLE? FRAJESE MOSTRA REPORT OMS ▷ "VI RENDETE CONTO DELLA FOLLIA?"

Molti si battono per l'educazione sessuale nelle scuole.
I partiti progressisti europei sono in prima linea sul tema. Già molti progetti sono in fase di attuazione, ne ricordiamo uno in un'università che ha attirato discussioni controverse qualche mese fa. Sull'educazione sessuale parla anche l'OMS in un documento chiamato: "Standard per l’Educazione Sessuale in Europa". Il documento si concentra anche sulla sessualità nella fase 0-4 anni della crescita. L'endocrinologo Giovanni Frajese ne ha parlato alla Sala Isma del Senato.

"Vi ricordo che il programma è probabilmente già in fase di attuazione e bisognerà che i genitori si rendano conto e facciano attenzione a quello che viene insegnato ai propri figli a scuola, soprattutto a partire dagli 0-4 anni. Perché la cosa assurda è che questo ramo cosiddetto 'scientifico' prevede che la sessualità arrivi nei bambini a partire dagli 0-4 anni. Come? Nella voce sessualità c'e scritto che bisogna trasmettere informazioni su gioia e piacere nel toccare il proprio corpo, masturbazione infantile precoce, tanto per dirne una. Non so se voi vi rendete conto del livello di follia e, francamente, di idiozia di chi scrive una cosa del genere. Significa esporre dei bambini con un cervello che si sta strutturando a una teoria priva di qualunque fondamento scientifico".

stranamente nella presentazione del video non viene citata la cosa che ritengo piu importante, ossia il programma vaccinale per i bambini. se ne parla nei tre minuti conclusivi del video
https://youtu.be/ziQqfSgYXDU?list=TLPQM ... 6lAA&t=363

Re: SESSUALITÀ INFANTILE NELLE SCUOLE?

Inviato: 28 feb 2025, 13:45
da Leno Lazzari
Purtroppo sul tuo video compare la scritta "Video non disponibile"
ma dal poco che hai anticipato, e mi si scusi la volgarità, questi
si sono definitivamente cagato il poco di cervello che avevano .

Immagine

Re: SESSUALITÀ INFANTILE NELLE SCUOLE?

Inviato: 28 feb 2025, 20:16
da Sayon
Leno Lazzari ha scritto: 28 feb 2025, 13:45 Purtroppo sul tuo video compare la scritta "Video non disponibile"
ma dal poco che hai anticipato, e mi si scusi la volgarità, questi
si sono definitivamente cagato il poco di cervello che avevano .

Immagine
Negli USA gli hanno sessualizzati al punto che un ragazzino di 10 anni, di sesso "zozzo" ne sa certamente di piu che un uomo di 80 anni. Oggi, due ore fa, ho visto due ragazzini in piscina, fratello (forse 10 anni) e sorella (forse 12) e sai cosa tentava di fare il "bambino". Accostava la bocca alla..... della sorella cercando o facendo finta di lecccarla. L' accesso alla pornografia e' libero per tutti. Questa la chiamano "educazioe" quando il nome giusto e' "perversione".
Eppure si stava tanto bene prima quando gli uomini ADORAVANO le donne e Peppino di Capri cercava di convincere una ragazza cheun bacio "nun e' peccato". Io imparai a RISPETTARE le donne e SOGNARE ogni contatto con loro. Ma adesso? le donne sono divenute un oggetto (ed anche viceversa) e le musiche rap hanno fatto scomparire l' amore, sostituendelo con il sesso.

Re: SESSUALITÀ INFANTILE NELLE SCUOLE?

Inviato: 28 feb 2025, 20:54
da Leno Lazzari
Non so se l'umanità ha mai passato un momento di istupidimento
come quello che stiamo vivendo noi .

Re: SESSUALITÀ INFANTILE NELLE SCUOLE?

Inviato: 1 mar 2025, 1:18
da Sayon
Leno Lazzari ha scritto: 28 feb 2025, 20:54 Non so se l'umanità ha mai passato un momento di istupidimento
come quello che stiamo vivendo noi .
Si, Leno, ci sono stati. Sodoma e Gomorra, Babylonia, Ia tarda civilta' greca , il tardo Impero Romano. ma anche altrove come in Peru la societa' pre-Incas, elgli Atzechi prima dell' arrivo dei Concuistadores.
SONO TUTTI FINITI MALE

Re: SESSUALITÀ INFANTILE NELLE SCUOLE?

Inviato: 1 mar 2025, 6:39
da Leno Lazzari
Sayon ha scritto: 1 mar 2025, 1:18 Si, Leno, ci sono stati. Sodoma e Gomorra, Babylonia, Ia tarda civilta' greca , il tardo Impero Romano. ma anche altrove come in Peru la societa' pre-Incas, elgli Atzechi prima dell' arrivo dei Concuistadores.
SONO TUTTI FINITI MALE
Più che mai valido il detto l'uomo non impara mai dai suoi errori .