Per come la vedo io, Lenin è stato un grande rivoluzionario che ha " TENTATO" di trasformare uno stato da servi della gleba, in uno stato con un uguale dignità per tutto il popolo.Rosanna ha scritto: 25 feb 2025, 21:09 ricorda e celebra Lenin.
Roba da non credere ...
Vogliamo un attimo studiare la storia ... prima di ricordare e addirittura celebrare ... questo infame personaggio?
Caro amico, solo tu vedi il calo di consensi del PD.Leno Lazzari ha scritto: 26 feb 2025, 4:46 Il PD continua a perdere elettori perché si ostina a vivere
con la testa (bacata) rivolta all'indietro .
Non mi provocare che se mi salta la mosca al naso vado a controllare .
Il PD che celebra Lenin? Intanto non ci credo neanche se lo vedo. Poi potrebbe essere un motivo valido per toglierti l'amicizia solo per il fatto di averlo pensato.....Leno Lazzari ha scritto: 26 feb 2025, 4:46 Il PD continua a perdere elettori perché si ostina a vivere
con la testa (bacata) rivolta all'indietro .
Quindi tu scrivi e poi controlli?Leno Lazzari ha scritto: 26 feb 2025, 11:00 Non mi provocare che se mi salta la mosca al naso vado a controllare .
Fatto ! E si, una piccola crescita l'ha vista ma é una coserellina ( Totò
dixit) effimera ma non ci fa niente perché per poter di nuovo governare
si dovrebbe alleare con un fritto misto inguardabile .
Idem, ho usato tre motori di ricerca con le parole ''roccaraso lenin'' e non è uscito niente, almeno nella prima pagina.Skazza ha scritto: 26 feb 2025, 12:48 Il PD che celebra Lenin? Intanto non ci credo neanche se lo vedo. Poi potrebbe essere un motivo valido per toglierti l'amicizia solo per il fatto di averlo pensato.....
A parte gli scherzi, in rete non ho trovato niente del genere.....
Da questa tua risposta potrei dedurre che tu non sbagli mai ?
Purtroppo ...heyoka ha scritto: 26 feb 2025, 6:41 Per come la vedo io, Lenin è stato un grande rivoluzionario che ha " TENTATO" di trasformare uno stato da servi della gleba, in uno stato con un uguale dignità per tutto il popolo.
L' ideale era certamente encomiabile, Rosanna.
Detto questo, non è che coloro a cui togli dei privilegi, se ne stanno buoni a guardare.
Ecco allora che, per portare a compimento qualsiasi rivoluzione, sembra sia necessario usare maniere forti.
È l' eterna lotta tra il Bene e il Male, dove il Bene, per imporsi, è costretto a comportarsi poco bene.
Questo, per quanto riguarda il regno di questo mondo......