FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica. https://www.forumpolitico.net/
Condivido ma ho avuto qualche problema a firmare riguardante l' indirizzo.
Piu che mandarlo via. adesso conta fargli capire che i tempi sono cambiati, e che in Italia lui ha forte opposizione alle sue vecchie idee. Del resto lo stesso Trump non corrisponde alla sua idea di Presidente ameicano (da lui venerati) ,e non condivide la comparazione di Putin al Terzo Reich nazista. E allora. Mattare', sei diventato vecchio con idee ormai scadute.
Sulla attendibilità del Sole 24 ore, io ricordo ancora cosa ci diceva della Lehmann Brothers, il giorno prima del suo fallimento.
Re: Petizione contro Mattarella
Inviato: 26 feb 2025, 12:32
da heyoka
heyoka ha scritto: 26 feb 2025, 9:21
Sulla attendibilità del Sole 24 ore, io ricordo ancora cosa ci diceva della Lehmann Brothers, il giorno prima del suo fallimento.
Ma io non ricordo nemmeno, che il Sole 24 ore abbia messo in guardia gli azionisti delle Banche Venete....prima che si ritrovassero con l' AZZERAMENTO del valore di quelle azioni.
Io, mi sono salvato qualche anno prima, ma se avessi ascoltato quello che scriveva il Sole24 ore, mi sarei trovato alla caritas.
E cosa dobbiamo dire del COVID-19?
Solo adesso viene fuori qualche VERITÀ, ma non ne troviamo traccia sul Sole.
Sono sicuro che avresti abboccato a questa fandonia....Mi spieghi come possono avere letto le firme se le stesse possono essere consultate solamente dal promotore della petizione, ovvero Lorusso? Non sapete veramente più a cosa aggrapparvi.....Oltretutto, se guardi i numeri progressivi sono tutti oltre il 10000 perciò non potevano essere nelle firme consegnate alla Zacharova......
Re: Petizione contro Mattarella
Inviato: 26 feb 2025, 13:13
da Shamash
Sull'attendibilità del Sole 24 Ore non ci sono dubbi. Si tratta di un quotidiano che basa le sue analisi sui numeri, non su opinioni. Ma mi rendo conto che per i complottisti i dati oggettivi siano qualcosa di sconosciuto...
Skazza ha scritto: 26 feb 2025, 12:55
Non sapete veramente più a cosa aggrapparvi.....
Questo è esattamente ciò che pensiamo, noi che ragioniamo basandoci sui dati, sulla storia, sui fatti concreti, di voi complottisti putiniani, che le provate e le inventate tutte da tre anni pur di giustificare l'ingiustificabile.
Il bello è che nemmeno vi rendete conto delle sciocchezze che dite e fate.
Per questo scrivevo "continuate così", perché ogni giorno ne aggiungete una al vostro repertorio di vaneggiamenti antistorici, antiscientifici, illogici, inattendibili...
Visto che avete anche difficoltà di comprensione nella lettura degli articoli, riporto il pezzo che spiega le tue perplessità:
Lorusso ha poi disabilitato la possibilità di leggere l’elenco dei firmatari, ma nell’era social si moltiplicano ritagli di pagine web dove è possibile rintracciare i sostenitori fake della petizione.
Perché non accettano la realtà e che il Presidente abbia espresso la verità.
Inoltre parlano "degli italiani", quando è uno sparuto gruppetto di putiniani.
Gli italiani, così come tutte le persone dotate di raziocinio, sono dalla parte delle vittime e con quanto giustamente espresso da Mattarella.
io di questa petizione non ne sapevo nulla, se l'avessi saputo l'avrei firmata.
e ho pochi dubbi che in Italia una petizione contro Mattarella possa in pochi giorni, se adeguatamente pubblicizzata, raccogliere non diecimia ma centomila o forse un milione di firme.